Cerchi alluminio neri

fkm

Pignone
12 Febbraio 2012
128
23
Visita sito
Bici
winspace ws13
Ciao a tutti , mi chiedevo se esistono cerchi in alluminio neri come i mavic exalith , o se era possibile acquistare proprio i mavic da qualche parte?
Logicamente i cerchi in questione dovrebbero avere le stesse caratteristiche degli exalith , nel senso non voglio un trattamento che con 2 frenate va via .
Grazie
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.188
4.577
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
c708d8f63f8665f5b6b6ff616eb67422.jpg

Dt Swiss 1400 Pr Oxic. Le Mavic scolorivano e davano problemi in frenata.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.621
1.437
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
c708d8f63f8665f5b6b6ff616eb67422.jpg

Dt Swiss 1400 Pr Oxic. Le Mavic scolorivano e davano problemi in frenata.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Le Mavic scoloriscono ;nonzo%:espulso.? Dove l'hai sentita questa ? Le mie no , almeno fino ad ora . Dal 2014 sicuri 30.000 km e mi tengo stretto . Il loro pregio migliore ? Non ci crederai , è proprio la frenata . E se questo può essere un dato soggettivo , nel senso che a qualcuno la frenata delle piste exalith potrebbe non piacere , quello dello scolorimento no , non ne ho vista una con le piste scolorite . E garantisco che ne ho viste un bel po' . P.s : non tifo Mavic .
 
  • Mi piace
Reactions: stefano 1974

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.621
1.437
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Ciao a tutti , mi chiedevo se esistono cerchi in alluminio neri come i mavic exalith , o se era possibile acquistare proprio i mavic da qualche parte?
Logicamente i cerchi in questione dovrebbero avere le stesse caratteristiche degli exalith , nel senso non voglio un trattamento che con 2 frenate va via .
Grazie
Fkm , perdonami la domanda , ti riferisci ai cerchi , intesi come componente della ruota , o alle ruote complete ? Sembra una domanda stupida ma spesso si fa confusione .
 
Ultima modifica:

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.093
3.481
51
IT
Visita sito
Bici
2
Le Mavic scoloriscono ;nonzo%:espulso.? Dove l'hai sentita questa ? Le mie no , almeno fino ad ora . Dal 2014 sicuri 30.000 km e mi tengo stretto . Il loro pregio migliore ? Non ci crederai , è proprio la frenata . E se questo può essere un dato soggettivo , nel senso che a qualcuno la frenata delle piste exalith potrebbe non piacere , quello dello scolorimento no , non ne ho vista una con le piste scolorite . E garantisco che ne ho viste un bel po' . P.s : non tifo Mavic .
Blues che modello di mavic possiedi?
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.188
4.577
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
La prima versione delle piste frenanti in Exalith scoloriva con la pioggia o lo sporco, l’ho letto proprio qui sul forum.
Per la frenata si diceva che provocavano rumori di sorta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.621
1.437
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
La prima versione delle piste frenanti in Exalith scoloriva con la pioggia o lo sporco, l’ho letto proprio qui sul forum.
Per la frenata si diceva che provocavano rumori di sorta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Che ci vuole a specificare che i problemi sono avvenuti sulla prima serie ? Praticamente la preistoria exalith ! Non fidarti di tutte le ca**ate che scrivono sul forum .
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Che ci vuole a specificare che i problemi sono avvenuti sulla prima serie ? Praticamente la preistoria exalith ! Non fidarti di tutte le ca**ate che scrivono sul forum .

Ma si dai, roba preistorica. Credo che tra tutte quelle a disposizione oggi con piste nere le Mavic restino un riferimento sia dal punto di vista estetico che della frenata. Unica cosa è qualche fischio da nuovissime ma per il resto sono il top. E anche io ne ho viste diverse anche abbastanza datate.