Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Il box lì sotto a me da fastidio solo quando porto la bici dalla porta di casa al cancello,poi non ci faccio più caso.

A me per ora non dà fastidio ma mi piace l’idea di non vedere niente li sotto [emoji16]
La fascetta che sostiene il box si può staccare e riattaccare nel caso volessi cambiare attacco?

Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Ciao,

ho una domanda per i pochissimi possessori di bici Specialized in colorazione TORCH (quella cangiante da arancione a giallo)... Anche le vostre sono sbiadite? E rimaste a metà via tra l'arancio e il giallo?
 

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Ciao,

ho una domanda per i pochissimi possessori di bici Specialized in colorazione TORCH (quella cangiante da arancione a giallo)... Anche le vostre sono sbiadite? E rimaste a metà via tra l'arancio e il giallo?
È la fine che fanno tutte le bici con quella tipologia di colorazione. Non a caso, dopo le numerose lamentele (nonostante fosse stato scritto che l'effetto aveva una durata limitata ad un certo numero di cicli) non è stato più prodotto e non credo verrà neppure riproposta*

*sempre che non vengano introdotte vernici più longeve...
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
È la fine che fanno tutte le bici con quella tipologia di colorazione. Non a caso, dopo le numerose lamentele (nonostante fosse stato scritto che l'effetto aveva una durata limitata ad un certo numero di cicli) non è stato più prodotto e non credo verrà neppure riproposta*

*sempre che non vengano introdotte vernici più longeve...

Questa parte mi era sfuggita.
Preciso che la mia era semplice curiosità.
Detto questo non vorrei essere uno di quelli col telaio s-works #topdigamma sbiadito sul groppone.
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Questa parte mi era sfuggita.
Preciso che la mia era semplice curiosità.
Detto questo non vorrei essere uno di quelli col telaio s-works #topdigamma sbiadito sul groppone.

Se ti può consolare i telai sl4 sworks edizione Olympic Red del 2012 se usati regolarmente pare sia i diventati tutti rosa. Io lo vendetti ancor prima di assemblarlo,mi andò di culo perché trovai uno che aveva anche la Epic Olympic Red quindi voleva anche la Tarmac a tutti i costi..
 
Ultima modifica:

paolivio

Novellino
20 Settembre 2012
88
2
Mangiamo i gatti!!!
Visita sito
Bici
TREK 2.1 - TREK SUPERFLY 29
Ragazzi ciao,
stavo pensando di prendere una Tarmac sl4 sport (quella rossa montata 105 del 2018)
Non ho grosse pretese, faccio gare in mtb e mi serve una bici per allenarmi e fare fondo.
Cercavo una bici comoda, non proprio race. Alla fine però penso che fra le tante proposte che ho la tarmac sia la più vantaggiosa.
Come la vedete la cosa?
A casa ci monterei un paio di Fulcrum 5 che ho già.
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.261
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Ragazzi ciao,
stavo pensando di prendere una Tarmac sl4 sport (quella rossa montata 105 del 2018)
Non ho grosse pretese, faccio gare in mtb e mi serve una bici per allenarmi e fare fondo.
Cercavo una bici comoda, non proprio race. Alla fine però penso che fra le tante proposte che ho la tarmac sia la più vantaggiosa.
Come la vedete la cosa?
A casa ci monterei un paio di Fulcrum 5 che ho già.
La vedo bene... Salvo poi uscire sempre di più con la bdc da farti saltare la scimmia e prendere una al pari della mtb [emoji16]

Situazione già vissuta... Ora corro tanto in mtb che bdc [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: paolivio

mallo

Pignone
8 Gennaio 2009
212
7
Visita sito
Salve a tutti, sto x passare da F8 a tarmac super-light.
ho il gruppo EPS super record. Che tipo di boccole sul movimento centrale vanno montate?
Grazie
 

camoncino

Pignone
15 Aprile 2013
253
31
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Salve a tutti specializzati, volevo sapere se è possibile fare installare il dispositivo future shock che ammortizza il manubrio a posteriori. Ho una Roubaix sl4 acquistata a maggio scorso con tubo sterzo tradizionale.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Alpi82

Novellino
4 Febbraio 2016
21
0
Visita sito
Bici
cube agree c 62 pro
Appena finita di assemblare [emoji7][emoji7]
dc1a09e35f4a074c50c3f5194bce9358.jpg


Inviato dal mio galaxy s8 utilizzando Tapatalk
 

dani83

Pedivella
23 Febbraio 2010
358
85
lomagna (LC)
Visita sito
Bici
PINARELLO F10
ciao ragazzi, sono un mezzo infiltrato del club wilier,dopo sta foto il dubbio per la seconda bici da corsa è ancora più forte, sl 6 in versione sagan edition oppure cento10 air, al momento ho una zero 7 che terrò.
Se qualcuno ha avuto modo di provarle entrambe, sarebbe perfetto. Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Giampy79

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.