dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
In salita come ti trovi? Penso di andare di agree caliper

Non nasce come bici da salita. Pianura e discesa sono il suo terreno ideale, veramente stabile. In ogni caso mi trovo benissimo anche li. Con ruote leggere e cambiando qualche componente puoi scendere sotto 7,5 kg con l’ultegra. Che è abbastanza poco per una aero endurance


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

perez78

Pignone
30 Novembre 2014
160
76
zona sangiovese
Visita sito
Bici
Merida
Aggiungo anche la mia Ag2 Race Disc.

IMG_20171115_120536.jpg
Molto bella. Come ti trovi? L'ho vista dal rivenditore di zona a fine dicembre e la volevo prendere ma non riesce a trovare disponibilità della misura53. L'unico dubbio che ho e' sulle ruote...fulcrum4 non sono proprio leggere...
 

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro

Xamm

Pignone
19 Dicembre 2016
198
173
Visita sito
Bici
Scott Addict RC Pro - BMC Slr01 Teammachine disc
Che dire.. bellissima! Complimenti. Ma voi con i dischi come vi trovate? Non dico come frenta, ma gestione della bici.. regolazione freni, cambio pastiglie ecc ecc

Sent from my iPhone using Tapatalk

Benissimo, nessun problema particolare. Poi io sono un mtbiker principalmente per cui i dischi sono la norma e di tornare al pattino non ci ho mai pensato...
 

Xamm

Pignone
19 Dicembre 2016
198
173
Visita sito
Bici
Scott Addict RC Pro - BMC Slr01 Teammachine disc
Comunque sto valutando di darla :pork: tolto qualche componente "personale" come la sella e l'attacco manubrio dovrei cederla... o questa in foto taglia 50 o la 53 (trasferendo i componenti) dipende dal compratore/negozio che la piglia.
La bike va benissimo ma vorrei qualcosa di più cattivo specie in salita :==
Questa è la 53 che giace inutilizzata, telaio nuovo sostituito da Cube per un problema sulla vernice

2.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: xxciccoxx

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
Comunque sto valutando di darla :pork: tolto qualche componente "personale" come la sella e l'attacco manubrio dovrei cederla... o questa in foto taglia 50 o la 53 (trasferendo i componenti) dipende dal compratore/negozio che la piglia.
La bike va benissimo ma vorrei qualcosa di più cattivo specie in salita :==
Questa è la 53 che giace inutilizzata, telaio nuovo sostituito da Cube per un problema sulla vernice

Vedi l'allegato 157553

Ma dove hai trovato i telai? A me han detto che cube vende solo bici complete


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Xamm

Pignone
19 Dicembre 2016
198
173
Visita sito
Bici
Scott Addict RC Pro - BMC Slr01 Teammachine disc
Ma dove hai trovato i telai? A me han detto che cube vende solo bici complete

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il negoziante l'ha disassemblata per darmi il telaio, a lui servivano i componenti montati...per cui tutti contenti :==

PS - Comunque bike in vendita, in misura 50 oppure 53. Se a qualcuno interessa mi contatti in privato, faccio un prezzone...ormai ho la scimmia sul comodino :oops:
 
  • Mi piace
Reactions: dieguiTO83

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
Cosa vuoi prenderti? io non cambierei la stabilità della agree in discesa ed in pianura con niente. Anche se pecca un po' di reattività in salita non mi importa. Alla fine quello che mi importa è che abbia un peso decente