DT Swiss PR 1400 DICUT® OXIC

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
43
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix
mannaggia, ancora questa storia? ho venduto le mie ruote attuali ed ero intenzionato a prendermi proprio le oxic da usare coi copertoncini fino a primavera, per poi passare al tubeless.

leggere queste cose mi lascia un po' perplesso su come procedere
 

livestrong72

Pedivella
18 Luglio 2009
418
7
Roma
Visita sito
Bici
De Rosa 70
mannaggia, ancora questa storia? ho venduto le mie ruote attuali ed ero intenzionato a prendermi proprio le oxic da usare coi copertoncini fino a primavera, per poi passare al tubeless.

leggere queste cose mi lascia un po' perplesso su come procedere

Ti capisco e sinceramente avevo anche pensato di venderle e prendere altro ma al momento è una spesa che non posso permettermi.

Preferisco pagare la spedizione della ruota e sperare che risolvano il problema in tempi umani.
 

livestrong72

Pedivella
18 Luglio 2009
418
7
Roma
Visita sito
Bici
De Rosa 70
Le straconsiglio a tutti. Io le uso tubeless con copertoncini schwalbe pro One da 25 mai avuto ruote così confortevoli, rigide e scorrevoli. Assolutamente il top. Di ruote alu in passato ho avuto fulcrum r0, mavic ksyrium. Non c'è paragone.

Anche se ho avuto alcuni problemi con i nipples non posso che essere d'accordo con il post precedente.

L'ho sempre scritto come una battuta ma fino ad un certo punto...per me girano anche troppo :)))::)))::))):
 

vic.thor

Cronoman
22 Maggio 2017
742
297
Visita sito
Bici
Bianchi Acciaio - Argon 18 Gallium
Le straconsiglio a tutti. Io le uso tubeless con copertoncini schwalbe pro One da 25 mai avuto ruote così confortevoli, rigide e scorrevoli. Assolutamente il top. Di ruote alu in passato ho avuto fulcrum r0, mavic ksyrium. Non c'è paragone.
Io le uso con la stessa configurazione e anche se non ho troppa esperienza con altre ruote, mi sento di consigliarle senza riserve.
 

psychonaut

Novellino
17 Agosto 2013
32
17
Arco
Visita sito
Bici
fabrica
la tentazione di acquistarle è moltissima , ho avuto una pessima esperienza con le f0 nite , urla e vibrazioni pazzesche alla posteriore nonostante l’uso di pattini corretti e convergenza degli stessi vista e rivista , adesso ho le f0 c 17 e mi trovo benissimo ma il full black mi piace tantissimo , sto anche valutado le prc 1400 r 35 ma dato il costo di un rene dovrei dare via le f0 e le cxr 60 e usarle come ruote tuttofare .
Ma mi sa che sono OT
 

Comasco Bike

Pignone
16 Novembre 2017
107
29
Como
Visita sito
Bici
graziella
la tentazione di acquistarle è moltissima , ho avuto una pessima esperienza con le f0 nite , urla e vibrazioni pazzesche alla posteriore nonostante l’uso di pattini corretti e convergenza degli stessi vista e rivista , adesso ho le f0 c 17 e mi trovo benissimo ma il full black mi piace tantissimo , sto anche valutado le prc 1400 r 35 ma dato il costo di un rene dovrei dare via le f0 e le cxr 60 e usarle come ruote tuttofare .
Ma mi sa che sono OT
Io le nite le avevo vendute dalla disperazione, fai tu. Queste DT Swiss PR 1400 sono fantastiche non scoloriscono, non fischiano, per ora veramente il top in alluminio.
 
  • Mi piace
Reactions: psychonaut