Lo scherzo di Vinokourov

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.867
98
dove capita
Visita sito
Lo scherzo di Vinokourov
image-1.jpg



Continua la lettura....
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.945
4.226
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Sembra tutto molto "costruito", probabilmente proprio per fare pubblicità.
Nessuno dei ragazzi dell'Astana sembra spingere seriamente, secondo me sapevano tutto ed era stato organizzato nel minimo dettaglio.
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
sembra la classica trovata pubblicitaria.
Però è carina (sfido chiunque di voi a non avere avuto almeno un vecchietto terribile nelle proprie uscite) e poi se gli Astana si stavano allenando (e lo fanno con il Power meter) magari non dovevano andare a tutta...
 

Bileygr

Pignone
16 Luglio 2017
260
52
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team 2023
sembra la classica trovata pubblicitaria.
Però è carina (sfido chiunque di voi a non avere avuto almeno un vecchietto terribile nelle proprie uscite) e poi se gli Astana si stavano allenando (e lo fanno con il Power meter) magari non dovevano andare a tutta...
Esatto!! Hai colto in pieno il significato del video!! È una campagna sociale per tutti gli amatori che in salita in pieno fuorisoglia si vedono superare a doppia velocità da un vecchio con la Colnago in acciaio, che magari si gira e apostrofa con un "ehh si vede che non hai fatto la guerra"... tu pensi a quel video... e salvi l' autostima
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio ASUS_T00G utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

robiroberto

Novellino
4 Dicembre 2011
82
8
roma
Visita sito
Bici
Colnago c60 c50 master mexico cannondale ss.evo hm
sembra la classica trovata pubblicitaria.
Però è carina (sfido chiunque di voi a non avere avuto almeno un vecchietto terribile nelle proprie uscite) e poi se gli Astana si stavano allenando (e lo fanno con il Power meter) magari non dovevano andare a tutta...
Esatto!! Hai colto in pieno il significato del video!! È una campagna sociale per tutti gli amatori che in salita in pieno fuorisoglia si vedono superare a doppia velocità da un vecchio con la Colnago in acciaio, che magari si gira e apostrofa con un "ehh si vede che non hai fatto la guerra"... tu pensi a quel video... e salvi l' autostima
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio ASUS_T00G utilizzando Tapatalk
E' la cosa più carina che ho visto fare da Vinokourov da quando ha smesso di correre.. :-)
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Però è carina (sfido chiunque di voi a non avere avuto almeno un vecchietto terribile nelle proprie uscite)
Nel mio caso la cosa è durata per anni... almeno 2-3 di fila, ste vecchietto immancabilmente lo beccavo su di una salita corta ma assai impegnativa e zac mi infilava come niente fosse (lo avrò già scritto 4-5 volte qui nel forum) ma il bello è che oltre ad avere una bici datata (con rapporti extra duri quindi) saliva con una regolarità impressionante e non c'era verso di stargli a ruota... ma ai tempi ero un pivello... non che adesso sia molto di più eh... però adesso mi so gestire ma lui non lo incrocio più :-|
Cmq dopo vari incroci un giorno mi sono deciso a parlargli e scoprii che la faceva tutti i giorni o quasi e saliva con rpm bassissime (che so forse intorno alle 40-45) contrariamente a ciò che mi veniva consigliato dai vari amici di uscite che insistevano dicendomi di fare le salite in scioltezza con rpm più alte possibili e a me non riusciva... poi, dopo aver visto più volte ste vecchietto (73 anni) salire in quel modo mi sono detto... mavaffa sali come ti viene meglio... e così fu che ridussi di molto la fatica e di conseguenza i tempi ;)
 
  • Mi piace
Reactions: Super Ciuk