Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.023
377
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Io lo uso e nessun problema,oggi per la prima volta ho usato strava route, davvero ottimo in navigazione,puntuale dettagliato,usato con la mia schermata dati ad ogni incrocio compariva la schermata navigazione 15 secondi prima dell arrivo sul punto!!ottimo se si va in zone non conosciute

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ita_2806

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Io lo uso e nessun problema,oggi per la prima volta ho usato strava route, davvero ottimo in navigazione,puntuale dettagliato,usato con la mia schermata dati ad ogni incrocio compariva la schermata navigazione 15 secondi prima dell arrivo sul punto!!ottimo se si va in zone non conosciute

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Io nn ho avuto ancora il piacere di vedere strava route funzionare... da ottobre...
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Io lo uso e nessun problema,oggi per la prima volta ho usato strava route, davvero ottimo in navigazione,puntuale dettagliato,usato con la mia schermata dati ad ogni incrocio compariva la schermata navigazione 15 secondi prima dell arrivo sul punto!!ottimo se si va in zone non conosciute

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Strava Route non è un navigatore,serve per caricare sul 1030 i percorsi che si sono creati con Strava una volta caricato il percorso la navigazione la gestisce il Garmin è tutte le schermate sono quelle solite se scegli la navigazione col Garmin.
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.544
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ragazzi una domanda, tra poco dovrei prendere un rullo élite turno, volevo sapere, con il Garmin 1030 come faccio a riproporre sul rullo un’uscita che avevo registrato con il 1030??
 
  • Mi piace
Reactions: NATHAN78

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
Strava Route non è un navigatore,serve per caricare sul 1030 i percorsi che si sono creati con Strava una volta caricato il percorso la navigazione la gestisce il Garmin è tutte le schermate sono quelle solite se scegli la navigazione col Garmin.

Non è meramente così. Strava route e un archivio di percorsi fatti da altri utenti, tra i quali tu puoi scegliere, magari non essendo nella tua zona, quale percorrere.
Poi, puoi creare percorsi con Strava o GC, e nella pagina percorsi, filtri il risultato in: tutti, Strava o GC.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.023
377
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Non è meramente così. Strava route e un archivio di percorsi fatti da altri utenti, tra i quali tu puoi scegliere, magari non essendo nella tua zona, quale percorrere.
Poi, puoi creare percorsi con Strava o GC, e nella pagina percorsi, filtri il risultato in: tutti, Strava o GC.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io l ho usato per creare un percorso in una zona a me non sconosciuta,mi ha fatto fare strade battute da ciclisti, riguardo la navigazione usa il software garmin, ma la creazione e via strava

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Non è meramente così. Strava route e un archivio di percorsi fatti da altri utenti, tra i quali tu puoi scegliere, magari non essendo nella tua zona, quale percorrere.
Poi, puoi creare percorsi con Strava o GC, e nella pagina percorsi, filtri il risultato in: tutti, Strava o GC.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stai facendo un po di confusione quello che dici puoi farlo con GC non con Strava vedi solo i tuoi percorsi con Strava Route.
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Io l ho usato per creare un percorso in una zona a me non sconosciuta,mi ha fatto fare strade battute da ciclisti, riguardo la navigazione usa il software garmin, ma la creazione e via strava

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Ok la creazione e via Strava ma prima devi crearlo in Strava poi lo vedi nel Garmin con Strava Route.
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Per strava route proverò. ...
per il resto ieri ho connesso il 1030 al pc e mi ha chiesto di aggiornare.
Oggi provato e il termometro pare funzionare correttamente. Arrivato a casa ho spento ma vive di vita propria!!! Si è già riacceso tre volte
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.544
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ma il 1030 non ha il profilo indoor?? Io pensavo che se io ho salvato un uscita con il Garmin 1030 la potevo utilizzare come allenamento con il turno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.