Xamm

Pignone
19 Dicembre 2016
198
173
Visita sito
Bici
Scott Addict RC Pro - BMC Slr01 Teammachine disc
Cosa vuoi prenderti? io non cambierei la stabilità della agree in discesa ed in pianura con niente. Anche se pecca un po' di reattività in salita non mi importa. Alla fine quello che mi importa è che abbia un peso decente

Eh hai ragione, ma quando provi tanti altri telai poi accade che vieni folgorato... SCOTT FOIL
 
  • Mi piace
Reactions: dieguiTO83

meopo

Pignone
13 Febbraio 2007
228
12
www.slowteam.blogspot.ocm
Bici
scott addict 2
Cosa vuoi prenderti? io non cambierei la stabilità della agree in discesa ed in pianura con niente. Anche se pecca un po' di reattività in salita non mi importa. Alla fine quello che mi importa è che abbia un peso decente
io ho cambiato cervèlo R3 per questa mi e' piaciuta pèr il prezzo e per come montata serie 2018 disco ed elettronico...spero di trovarmi bene anche in salita dove la Cervelo e' ottima ,in discesa idem ma telaio un po cortino vibra un po....
 
  • Mi piace
Reactions: dieguiTO83

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
io ho cambiato cervèlo R3 per questa mi e' piaciuta pèr il prezzo e per come montata serie 2018 disco ed elettronico...spero di trovarmi bene anche in salita dove la Cervelo e' ottima ,in discesa idem ma telaio un po cortino vibra un po....

Gf on energy di Loano a settembre. Ero nel terzo gruppetto, intorno alla 60-70 esima. Ultima discesa, molto veloce, ho allungato da solo, mi hanno seguito solo altri tre di cui uno con la agree.. sarà un caso?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro

La mia taglia 58 con ultegra a cui ho messo una guarnitura fulcrum in carbo, reggisella e attacco slk, sella slr kit carbonio ruote in carbonio alto profilo enve con powertap 7,5 kg. Unica configurazione che ho pesato. Ora ho montato anche un manubrio carbo cinese da 180 g rispetto ai 310 del cube alu, non tanto per il peso ma mi serviva un manubrio 44. Il problema sono me mie attuali ruote con powertap, che appesantiscono. Comunque componenti in carbonio e ruote cinesi e sei sotto i 7


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: torrenic

Xamm

Pignone
19 Dicembre 2016
198
173
Visita sito
Bici
Scott Addict RC Pro - BMC Slr01 Teammachine disc
Come hai fatto a ottenere questo peso con una disc? Io ho caliper mi fa ben sperare/QUOTE]
Ma non ci vuole poi tanto...oltre a qualche ovvio soldino basta un'occulata scelta dei componenti. Nel mio caso gruppo Red Disc con cassetta Dura Ace, reggisella da 130gr + sella da 65gr (comodissima), attacco manubrio carbon da 87gr (Mcfk che usavo in Mtb) + curva 3T Ergonova Team Stealth 196gr, ruote custom da 1480gr (mozzi DT+raggi Sapim CX-Ray+cerchi CarbonChina da 38mm) con coperture Schwalbe Pro One 25, viteria titanio/alu e altro...come le guaine deragliatori light. Potrei scendere ancora un pò ma va bene così
Questo montaggio su altro telaio più light sarebbe sicuramente sui 6700gr
 
  • Mi piace
Reactions: meopo

fragambe

Novellino
15 Settembre 2013
8
1
Visita sito
Bici
cannondale
La mia taglia 58 con ultegra a cui ho messo una guarnitura fulcrum in carbo, reggisella e attacco slk, sella slr kit carbonio ruote in carbonio alto profilo enve con powertap 7,5 kg. Unica configurazione che ho pesato. Ora ho montato anche un manubrio carbo cinese da 180 g rispetto ai 310 del cube alu, non tanto per il peso ma mi serviva un manubrio 44. Il problema sono me mie attuali ruote con powertap, che appesantiscono. Comunque componenti in carbonio e ruote cinesi e sei sotto i 7


Sent from my iPhone using Tapatalk
Taglia 58; quanto sei alto?
 

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
...però sul sito di BD, inserendo la misura del cavallo nel loro "calcolare la misura del telaio" mi suggerisce la misura 58

Secondo me dipende da quanto sei flessibile e da quanto vuoi una posizione aggressiva. Io ero incerto fra la 58 e 60. Io volevo la 58 e il negoziante dopo avermi misurato era per la 60. Alla fine mi ha fatto il posizionamento retul e abbiamo visto che la 58 era perfetta. Ora la sto usando senza spessori con un attacco da 110, sono comodo e la posizione non è per niente estrema. Avessi preso la 60 sarei stato troppo alto davanti. Se hai già un telaio su cui ti trovi bene confronta reach e stack. Comunque il bikefit è da fare


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: emonty78

torrenic

Novellino
3 Agosto 2015
70
6
Visita sito
Bici
cube
Ciao mi è arrivato il reggisella in carbonio (da 400) no brand (labewi) da amazon ma ho difficoltà nell'inserirlo nel tubo sella della mia agree c62 , qualcuno ha avuto esperienze simili e come ha risolto?
 

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
Ciao mi è arrivato il reggisella in carbonio (da 400) no brand (labewi) da amazon ma ho difficoltà nell'inserirlo nel tubo sella della mia agree c62 , qualcuno ha avuto esperienze simili e come ha risolto?

Sei sicuro che te l’abbiano mandato da 27.2? Io con fsa slk nessun problema, inserimento analogo all’origanale cube in alu


Sent from my iPhone using Tapatalk