Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.120
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
no, non è una speranza, è una CERTEZZA ;-) o-o
Carissimo davlak CERTEZZA è stata, le Ican FL40 mozzi novatec raggi CX Ray nuovamente su Amazon a 535€ compresa la spedizione invece dei 675€ più spedizione, mi compiaccio per la serietà di questa azienda! Contentissimo in tutti i sensi d'aver comprato un loro prodotto fin oggi!
 

pablo

Gregario
12 Gennaio 2005
528
17
43
Milano( ma son di Salerno)
Visita sito
Carissimo davlak CERTEZZA è stata, le Ican FL40 mozzi novatec raggi CX Ray nuovamente su Amazon a 535€ compresa la spedizione invece dei 675€ più spedizione, mi compiaccio per la serietà di questa azienda! Contentissimo in tutti i sensi d'aver comprato un loro prodotto fin oggi!
Ma mancano le fl50 che erano a 535 o sbaglio stesso montaggio
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.120
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ma mancano le fl50 che erano a 535 o sbaglio stesso montaggio
Giusto Pablo, il nostro referente presso Ican Davlak ci ha dato la CERTEZZA che tra un pò di giorni ritornerà la fornitura anche delle FL50 a 535€ compresa spedizione su Amazon, quindi solo pazienza :ola::ola::ola::ola::ola:
 
  • Mi piace
Reactions: pablo

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
per la cronaca... ecco un FL50 post. e una FL40 ant. montate sul mio telaietto taiwanese appena montato, che in salita è una...macchina da guerra...(e con quei freni, anche in discesa...)

25926767128_b40ab4c5ab_c.jpg



p.s.: avete notato la clearance? tenete presente che quei pro one 25 montati sulle ICAN fanno 28,2 mm....ci passa tranquillamente anche un 30mm e persino di più, volendo. a me interessava poter usare il 28 pro one dietro, che monterò in seguito e che è un 30,2 effettivo.
 
Ultima modifica:

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.313
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
per la cronaca... ecco un FL50 post. e una FL40 ant. montate sul mio telaietto taiwanese appena montato, che in salita è una...macchina da guerra...(e con quei freni, anche in discesa...)

25926767128_b40ab4c5ab_c.jpg



p.s.: avete notato la clearance? tenete presente che quei pro one 25 montati sulle ICAN fanno 28,2 mm....ci passa tranquillamente anche un 30mm e persino di più, volendo. a me interessava poter usare il 28 pro one dietro, che monterò in seguito e che è un 30,2 effettivo.
Bella, hai pensato di dedicarle una discussione?
 
  • Mi piace
Reactions: paolo769

skybiker

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2016
1.965
108
Cesenatico FC
Visita sito
Bici
Trek Domane
per la cronaca... ecco un FL50 post. e una FL40 ant. montate sul mio telaietto taiwanese appena montato, che in salita è una...macchina da guerra...(e con quei freni, anche in discesa...)

25926767128_b40ab4c5ab_c.jpg



p.s.: avete notato la clearance? tenete presente che quei pro one 25 montati sulle ICAN fanno 28,2 mm....ci passa tranquillamente anche un 30mm e persino di più, volendo. a me interessava poter usare il 28 pro one dietro, che monterò in seguito e che è un 30,2 effettivo.
Bella Davlak... adesso però bisogna che spari qualche info... prezzo spedizione e dazi inclusi ( se ne hai pagati) e un link per le geometrie.. ;-)
A me pare questa o sbaglio?
https://m.dhgate.com/product/hot-sell-model-taiwan-brand-fasterway-classic/405583234.html#pd-024

Edit
Trovato tutto.. peccato fanno solo fino alla 56. Sto facendo un pensierino ad un telaio da montare con calma ma difficilmente trovo geometrie adatte a me.
Inviato in cima al Barbotto
 
Ultima modifica:

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
Che modello hai ? Prezzo?

Ho le imust 40 con i cerchi Ican fl40, mozzi novatec straight pull e raggi pillar, 1460 gr.
In pratica sono le fl40 ma con i pillar al posto dei sapim quindi pagano qualche grammo in più.

Era più o meno una battuta, o meglio le venderò se e quando prenderò le 55, il fatto è che vanno molto bene e le ho appena fatte registrare per la prima volta dopo circa 4 mila km (solo la posteriore davanti era ancora a posto), quindi darle via un po’ mi dispiace.
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.313
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Ho le imust 40 con i cerchi Ican fl40, mozzi novatec straight pull e raggi pillar, 1460 gr.
In pratica sono le fl40 ma con i pillar al posto dei sapim quindi pagano qualche grammo in più.

Era più o meno una battuta, o meglio le venderò se e quando prenderò le 55, il fatto è che vanno molto bene e le ho appena fatte registrare per la prima volta dopo circa 4 mila km (solo la posteriore davanti era ancora a posto), quindi darle via un po’ mi dispiace.
Ma i Pillar oltre ad essere un po più pesanti, influiscono anche sulla rigidità laterale della ruota?
 

Dott.pannunzio

Novellino
22 Aprile 2017
46
8
50
Vigevano
Visita sito
Bici
No Brand
Ho le imust 40 con i cerchi Ican fl40, mozzi novatec straight pull e raggi pillar, 1460 gr.
In pratica sono le fl40 ma con i pillar al posto dei sapim quindi pagano qualche grammo in più.

Era più o meno una battuta, o meglio le venderò se e quando prenderò le 55, il fatto è che vanno molto bene e le ho appena fatte registrare per la prima volta dopo circa 4 mila km (solo la posteriore davanti era ancora a posto), quindi darle via un po’ mi dispiace.
Ooookkkkk!
Le prenderò su Amazon... grazie mille
 

flavio-san

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.588
134
Milano Sud-Ovest
Visita sito
Bici
daccordiSL-masterpiù
Scusate ragazzi volevo acquistare queste ruote https://www.amazon.it/dp/B06XGYGDB6/_encoding=UTF8?coliid=IEEZM4F4P2F3X&colid=1UISO02AZTTLR&psc=0, ma ho un dubbio, come faccio a sapere se sono compatibili con il mio telaio (orbea orca silver dove uso coperture da 23) visto che si consiglia di montare copertoncini da 25mm e 28mm avendo il cerchio una misura da 18mm?

devi misurare lo spazio tra copertone e forcella, dietro invece tra copertone e carro, ti servono almeno 7mm di spazio in più, la cosa più veloce da fare è farsi prestare una ruota con copertone simile a quello che userai.
F
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.