Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Oggi ho scritto a Bryton su Facebook un piccolo elenco delle cose che mi piacerebbe fossero implementate nel 530, mi hanno detto che le gireranno al reparto sviluppo

1: La possibiltà di avere 3 profilo bici;
2: Le impostazioni delle pagine con campi dati legate al profilo bici attivo;
3: La possibilità di impostare secondo le proprie esigenze i valori delle varie zone cardiache;
4: La possibilità di accedere ai vari menù del Rider 530 anche quando è in corso un'attività;
5: La possibilità di vedere le icone dei sensori attivi e collegati anche quando è in corso un'attività magari tenendo premuto il tasto laterale giù;
6: La possibilità di accendere o spegnere il GPS anche dal menù accessibile tenendo premuto il tasto laterale giu;
7: Un feedback sonoro quando lo strumento va in autopausa e quando si riavvia;
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Muri83

Pedivella
17 Dicembre 2017
334
45
41
Verbania
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
Belle idee specialmente quella di poter accedere alle impostazione durante la registrazione e quella delle pagine personalizzate a secondo della bici.
Oggi ho scritto a Bryton su Facebook un piccolo elenco delle cose che mi piacerebbe fossero implementate nel 530, mi hanno detto che le gireranno al reparto sviluppo

1: La possibiltà di avere 3 profilo bici;
2: Le impostazioni delle pagine con campi dati legate al profilo bici attivo;
3: La possibilità di impostare secondo le proprie esigenze i valori delle varie zone cardiache;
4: La possibilità di accedere ai vari menù del Rider 530 anche quando è in corso un'attività;
5: La possibilità di vedere le icone dei sensori attivi e collegati anche quando è in corso un'attività magari tenendo premuto il tasto laterale giù;
6: La possibilità di accendere o spegnere il GPS anche dal menù accessibile tenendo premuto il tasto laterale giu;
7: Un feedback sonoro quando lo strumento va in autopausa e quando si riavvia;
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
L ho appena preso pure io .... però fino ad ora usato solo indoor... mi terresti informato sulla durata della batteria..? Grazie in anticipo.

Certo, per ora posso dirti che è davvero tosta come durata, martedì allenamento più settaggi, prove e curiosità, ieri ancora settaggi e uscita di due ore ed è calata di 1\4
 

Muri83

Pedivella
17 Dicembre 2017
334
45
41
Verbania
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
Certo, per ora posso dirti che è davvero tosta come durata, martedì allenamento più settaggi, prove e curiosità, ieri ancora settaggi e uscita di due ore ed è calata di 1\4
Io sono a 11 ore su rulli con cardio cadenza e velocità ... tre ore di settaggi e prove e ieri è scesa a metà. . Sono curioso di vedere se tiene davvero le trenta ore con sensori, GPS, e registrazione 1 un secondo come dicono. .. ma abitando montagna per ora solo indoor. ..

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Io sono a 11 ore su rulli con cardio cadenza e velocità ... tre ore di settaggi e prove e ieri è scesa a metà. . Sono curioso di vedere se tiene davvero le trenta ore con sensori, GPS, e registrazione 1 un secondo come dicono. .. ma abitando montagna per ora solo indoor. ..

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Fai questa prova, imposta un avviso, tipo ogni 5 minuti e vedi se "perde" dei secondi dal conteggio del tempo dell'allenamento
 

Muri83

Pedivella
17 Dicembre 2017
334
45
41
Verbania
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
Fai questa prova, imposta un avviso, tipo ogni 5 minuti e vedi se "perde" dei secondi dal conteggio del tempo dell'allenamento
No io intendevo la registrazione un secondo che è quella più precisa. ogni secondo prende dati da GPS e sensori ma consuma più batteria . C e poi registrazione intelligente che invece prende dati a distanza di più tempo ma non so di preciso ogni quanto ... ma risparmia batteria...

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
No io intendevo la registrazione un secondo che è quella più precisa. ogni secondo prende dati da GPS e sensori ma consuma più batteria . C e poi registrazione intelligente che invece prende dati a distanza di più tempo ma non so di preciso ogni quanto ... ma risparmia batteria...

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Si si, avevo capito, quello che ti chiedevo è di fare una prova per vedere se è un difetto diffuso o solo una mia impressione ma sembra perdere dei secondi quando visualizza dei messaggi, tipo io ho impostato un avviso ogni 15 minuti e sembra come se il tempo si fermasse durante la visualizzazione del messaggio. Cmq se avete suggerimenti per nuove funzioni o miglioramenti potete scrivere a [email protected]
 

Muri83

Pedivella
17 Dicembre 2017
334
45
41
Verbania
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
Si si, avevo capito, quello che ti chiedevo è di fare una prova per vedere se è un difetto diffuso o solo una mia impressione ma sembra perdere dei secondi quando visualizza dei messaggi, tipo io ho impostato un avviso ogni 15 minuti e sembra come se il tempo si fermasse durante la visualizzazione del messaggio. Cmq se avete suggerimenti per nuove funzioni o miglioramenti potete scrivere a [email protected]
Quindi impostando frazione intelligente o ripetute ogni 15 Min il tempo in cui compare la schermata dati della frazione finita non viene contato? Praticamente se imposto 4 frazioni da 15 se la schermata di avviso resta 5 secondi alla fine avrò pedalato per venti secondi in più che non vengono registrati. Intendi così? Non ho mai prestato attenzione a questo...

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Quindi impostando frazione intelligente o ripetute ogni 15 Min il tempo in cui compare la schermata dati della frazione finita non viene contato? Praticamente se imposto 4 frazioni da 15 se la schermata di avviso resta 5 secondi alla fine avrò pedalato per venti secondi in più che non vengono registrati. Intendi così? Non ho mai prestato attenzione a questo...

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Non ne sono sicuro ma mi ha dato questa impressione

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

Muri83

Pedivella
17 Dicembre 2017
334
45
41
Verbania
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
Non ne sono sicuro ma mi ha dato questa impressione

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Io ho impostato ancora allenamenti ma fatto ripetute segnato giri con tasto lap quando lo pigio per fermare il giro compare schermata dati del giro appena fatto. ma adesso che ci penso quando ricompare la schermata del nuovo giro che sto facendo ha già iniziato a fare il conteggio quindi penso che conti giusto il tempo.....

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Io ho impostato ancora allenamenti ma fatto ripetute segnato giri con tasto lap quando lo pigio per fermare il giro compare schermata dati del giro appena fatto. ma adesso che ci penso quando ricompare la schermata del nuovo giro che sto facendo ha già iniziato a fare il conteggio quindi penso che conti giusto il tempo.....

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Sicuramente, magari è solo una mia impressione

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Gioe70

Muri83

Pedivella
17 Dicembre 2017
334
45
41
Verbania
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
Sono uscito per il primo giro con il bryton ... ho trovato differenza tra il dislivello suo e quello di stava che poi mi ha corretto di quasi 100 m. Non avevo calibrato altitudine. Ma sul dislivello non dovrebbe centrare. Può influire la modalità registrazione 1 secondo che non ho inserito è lasciato quella intelligente magari meno precisa? Nel disposivo è segnato come guadagno altitudine?


Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com
 

ruljet

Novellino
13 Maggio 2017
39
1
Roncola
Visita sito
Bici
BMC
Avendo acquistato i pedali garmin vector 3 con doppio sensore su pedale dx e sx, ho bisogno di sapere se sul bryton 530 che posseggo è possibile visualizzare i valori di potenza espressi in percentuale dei singoli pedali.
sul libretto di istruzione nell'elenco dei campi da inserire nelle pagine dati ho trovato le diciture:

Campo dati
Nome completo campo dati
CPB-LR
Bilanciamento attuale di potenza sinistro e destro
MPB-LR
Bilanciamento di potenza massimo sinistro e destro
APB L-R
Bilanciamento di potenza medio sinistro e destro
CTE-LR
Efficacia attuale di coppia sinistro e destro
MTE-LR
Efficacia di coppia massima sinistro e destro
ATE-LR
Efficacia di coppia media sinistro e destro

che però, oltre a non capire se sono effettivamente quelle che cerco, non ritrovo sul dispositivo.

Qualcuno sa aiutarmi?
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.294
629
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Sono uscito per il primo giro con il bryton ... ho trovato differenza tra il dislivello suo e quello di stava che poi mi ha corretto di quasi 100 m. Non avevo calibrato altitudine. Ma sul dislivello non dovrebbe centrare. Può influire la modalità registrazione 1 secondo che non ho inserito è lasciato quella intelligente magari meno precisa? Nel disposivo è segnato come guadagno altitudine?


Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com
Strava è abbastanza impreciso (e di manica larga) nel calcolo del dislivello. Mi fido di più del bryton

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Muri83

Pedivella
17 Dicembre 2017
334
45
41
Verbania
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
Strava è abbastanza impreciso (e di manica larga) nel calcolo del dislivello. Mi fido di più del bryton

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Infatti strava ha segnato 100 metri di n più. Usando una custodia in silicone può influenzare sul barometro? Comunque il dislivello viene inteso anche da bryton come me.la somma delle salite non solo il dislivello tra partenza e arrivo giusto . Scusate ma è il primo dispositivo barometrico che uso.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Infatti strava ha segnato 100 metri di n più. Usando una custodia in silicone può influenzare sul barometro? Comunque il dislivello viene inteso anche da bryton come me.la somma delle salite non solo il dislivello tra partenza e arrivo giusto . Scusate ma è il primo dispositivo barometrico che uso.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Certo, altrimenti quasi tutti i giri finirebbero con dislivello zero, visto che si parte e si arriva nello stesso punto