TrainerRoad (sw allenamento indoor)

yenas

Pignone
3 Settembre 2015
195
13
Visita sito
Bici
attesa
Qualcuno mi aiuta per aggiustare la maledetta velocità!!! 1:30 h con 4x8 a 105% + altri 20 a 70% ed un c. della madonna (questa volta con rullo base e non con il direto) 19,8 km/h di media!! con la cinzia vado di più
 

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
43
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix
per caso a qualcuno "avanza" un mese gratis?

ho appena preso un elite turbomuin base senza nessun sensore abbinato visto che ho già la pedivella stages sulla bici e vorrei usare quella.

se possibile vorrei vedere se funziona tutto prima di avviare l'abbonamento, grazie
 

Ciclonik

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
21 Giugno 2014
485
39
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo Ciclocross
Come la vedete saltare la settimana 5 dello Sweet Spot Base Vol.II ? Vorrei chiudere TR ed arrivare alla 9Colli dopo una settimana di scarico, ma ho una settimana di troppo ora, nel senso che arriverei alla gf nell’ultima settimana di carico
 

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.314
272
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
per caso a qualcuno "avanza" un mese gratis?

ho appena preso un elite turbomuin base senza nessun sensore abbinato visto che ho già la pedivella stages sulla bici e vorrei usare quella.

se possibile vorrei vedere se funziona tutto prima di avviare l'abbonamento, grazie

Ciao, io ho un mese gratis da regalare.
Mandami la tua mail con il tuo nome in PM se vuoi.
 
  • Mi piace
Reactions: bdt00

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Come la vedete saltare la settimana 5 dello Sweet Spot Base Vol.II ? Vorrei chiudere TR ed arrivare alla 9Colli dopo una settimana di scarico, ma ho una settimana di troppo ora, nel senso che arriverei alla gf nell’ultima settimana di carico
Io non salterei nulla ora e seguirei il programma, poi al limite salterei l'ultima settimana di carico prima della gara e anticiperei quella di scarico.
 

simo68

Novellino
24 Giugno 2010
8
2
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Qualcuno mi aiuta per aggiustare la maledetta velocità!!! 1:30 h con 4x8 a 105% + altri 20 a 70% ed un c. della madonna (questa volta con rullo base e non con il direto) 19,8 km/h di media!! con la cinzia vado di più

Ciao Yenas, anch'io grossi problemi con la velocità! Sono recentemente entrato nel fantastico loop di TR, tutto perfetto eccetto la velocità, in genere viaggio sugli 80/90 km/h di media. Praticamente un Super Sagan all'ennesima potenza. Per ovviare a questa cosa registro in parallelo l'attività con Garmin.

PS. pedalo su Drivo.

Qualcuno può aiutarci?
Grazie!
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.631
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Io ho sei settimane giuste prima della Strade Bianche, pensavo di lasciare lo sweet spot base volume. 1 un po' in anticipo, che trovo molto blando, e fare il volume 2 almeno. Anche perché ho iniziato molto tardi, ho pedalato tanto fuori complice il meteo e lo uso solo in settimana, lasciando al we i giri over 100 km. Controindicazioni?
 

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Io ho sei settimane giuste prima della Strade Bianche, pensavo di lasciare lo sweet spot base volume. 1 un po' in anticipo, che trovo molto blando, e fare il volume 2 almeno. Anche perché ho iniziato molto tardi, ho pedalato tanto fuori complice il meteo e lo uso solo in settimana, lasciando al we i giri over 100 km. Controindicazioni?
Se lo trovi molto blando hai fatto male il test iniziale; altrimenti segue una progressione del carico allenante che ti fa fare ipoteticamente sempre la giusta fatica. Non per criticarti ovviamente.
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Se lo trovi molto blando hai fatto male il test iniziale; altrimenti segue una progressione del carico allenante che ti fa fare ipoteticamente sempre la giusta fatica. Non per criticarti ovviamente.

Non mi sono spiegato.. Ovviamente non ci metto la mano sul fuoco, ma credo di averlo fatto discretamente bene. Quello che voglio dire è che secondo me con la preparazione fatta su strada mi sembra di essere un po' più avanti e vorrei anticipare di un paio di settimane i lavori sopra la soglia di ftp.

Poi magari hai ragione tu e non ho spinto abbastanza nel test eh, ma sono arrivato alla fine del secondo da 8' alla nausea e molto vicino alla fc max.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.631
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Non mi sono spiegato.. Ovviamente non ci metto la mano sul fuoco, ma credo di averlo fatto discretamente bene. Quello che voglio dire è che secondo me con la preparazione fatta su strada mi sembra di essere un po' più avanti e vorrei anticipare di un paio di settimane i lavori sopra la soglia di ftp.

Poi magari hai ragione tu e non ho spinto abbastanza nel test eh, ma sono arrivato alla fine del secondo da 8' alla nausea e molto vicino alla fc max.
ho anche io la strade bianche e, forse, anche la laigueglia la settimana prima
io le considero gare di allenamento\test quindi poco mi interessa arrivarci più o meno in forma
se hai iniziato tardi a maggior ragione dubito tu possa considerare la strade bianche diversamente quindi io continuerei con il programma stabilito per arrivare ad avere i picchi di forma nelle gare di maggiore interesse per te
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
ho anche io la strade bianche e, forse, anche la laigueglia la settimana prima
io le considero gare di allenamento\test quindi poco mi interessa arrivarci più o meno in forma
se hai iniziato tardi a maggior ragione dubito tu possa considerare la strade bianche diversamente quindi io continuerei con il programma stabilito per arrivare ad avere i picchi di forma nelle gare di maggiore interesse per te

Si assolutamente, ci vado per curiosità e per divertirmi un po', il bersaglio grosso quest'anno sarà la Coppi a luglio. Vorrei però evitare di farmi eccessivamente male.. :-)xxxx

Continuerò così allora..