consiglio per acquisto bici gravel

Thema-aero

Pedivella
8 Ottobre 2017
391
203
Oltrepò
Visita sito
Bici
BMC TMR02 2016 nero-gialla
L'ho vista dal vivo, quella grigia con scritte arancione, non ho chiesto il prezzo al sivende perché cercavo tutt'altro (Caad12), però mi ha colpito positivamente, purtroppo piccola per me, ma se fosse stata della mia misura l'avrei trattata, in quanto ce l'ha tutt'ora e le strade dalle mie parti sono da gravel o CX non da Caad12.
Di questa tipologia di bici è la mia preferita in assoluto, a fine anno in rete ne avevo viste 2 (53 e 55) nuove a 1300 euro, ora non le ho più trovate.
Penso che quel prezzo sia molto conveniente (IMHO).
Se qualcuno del forum la possiede si faccia vivo!!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: donmak

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
buongiorno sono in procinto di acquistare la mia prima bici GRAVEL pensavo di prendere la GT GRADE CARBON TIAGRA che ho trovato in offerta a 1150 euro. Me la consigliate?
o avete altre bici da consigliarmi? il mio budget è max 2000 euro


E' una bici moto bella, particolare per estetica che, personalmente, apprezzo molto. Dovresti scrivere sul forum gemello, MTB forum; nella sezione dedicata al gravel mi pare che non siano pochi quelli che la posseggono e sapranno darti informazioni dettagliate.
Ne parlano decisamente bene.
 
  • Mi piace
Reactions: donmak

donmak

Novellino
26 Novembre 2017
2
0
Visita sito
Bici
Grave ciclocross
E' una bici moto bella, particolare per estetica che, personalmente, apprezzo molto. Dovresti scrivere sul forum gemello, MTB forum; nella sezione dedicata al gravel mi pare che non siano pochi quelli che la posseggono e sapranno darti informazioni dettagliate.
Ne parlano decisamente bene.

Grazie del consiglio sono andato nel forum Amico MTB è ho trovato tutte le informazioni che mi interessano
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike

skybiker

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2016
1.965
108
Cesenatico FC
Visita sito
Bici
Trek Domane
o-o

Pero' quella che hai postato è la versione in alluminio mentre lui parlava di quella in carbonio, credo.
Questa monta delle Alexrims simili a quelle che avevo di primo montaggio sulla mia ciclocross e vanno benissimo, molto affidabili.
Sulla carbon credo montino mozzi Formula e cerchi Stan. Insomma, mi sembrano ruote buone per l'utilizzo.
Ho volutamente postato il link di quella perché io personalmente preferirei alluminio per quel genere di bici. E oltretutto ha anche un bel prezzo.
:-)

Inviato in cima al Barbotto