Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TommYeah

Pignone
8 Ottobre 2011
284
5
37
Milano
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Eh ... non è che faccio il pigro ... è che l'inizio di giornata è stato dedicato all'idraulico ... du cojoni!!!!

Ma veniamo a noi ... bella uscita quella di ieri ... fresco ma non troppo ... gruppetto al solito ben amalgamato ... peccato che quel dormiglione di @nessuno77 abbia dato buca ... urge alzare il volume della sveglia Roby!!!!

Per il resto, come già detto dal belga @ibondio, un classico .... Casatenovo, Colle, Sirtori e via a casa ...
Contento che tu sia soddisfatto del nuovo mezzo ... e mmi hai confermato tutto quello che ti avevo detto avresti percepito pedalandoci sopra ... grande acquisto e ora goditela!

Per quanto mi riguarda mi son proprio divertito, pedalato decentemente con buone sensazioni nonostante lo stato di forma scandaloso.

@foxmolder ieri era guardingo ... intento a controllare la sue freccine sulle ruote ...
@TommYeah con la solita gamba pimpante ... talmente pimpante che ad un certo punto a spiccato il volo su un dosso ... posso permettermi di dire ... "da pollo" ... ma alla fine è anche andata bene eh ;-)

Approposito ... @TommYeah ... come va? Lividi, sbucciature?

Beh ... non resta altro che il solito ... buona settimana a tutti e alla prossima

Ciaoooooooooooooooooooooooo

Due lievi sbucciature (malleolo e gomito) e un arrossamento sull'anca. Il fastidio all'inguine da stamane è sparito.
Piena ragione, sia per il "pollo" che per l'esito, spero mi sarà di lezione ;pirlùn^
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Adesso posso dirlo, inkia che spavento, ero dietro e quasi attaccato ed è proprio quel quasi che mi/ci ha salvato.
Mi fa piacere che tutto sia finito abbastanza bene e con una lezione in più dalla bici.
Occorrono sempre quattr'occhi e una buona dose di qiulo e la prudenza non è mai abbastanza :sbianca:
o-o

Due lievi sbucciature (malleolo e gomito) e un arrossamento sull'anca. Il fastidio all'inguine da stamane è sparito.
Piena ragione, sia per il "pollo" che per l'esito, spero mi sarà di lezione ;pirlùn^
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Eh ... non è che faccio il pigro ... è che l'inizio di giornata è stato dedicato all'idraulico ... du cojoni!!!!

Ma veniamo a noi ... bella uscita quella di ieri ... fresco ma non troppo ... gruppetto al solito ben amalgamato ... peccato che quel dormiglione di @nessuno77 abbia dato buca ... urge alzare il volume della sveglia Roby!!!!

Per il resto, come già detto dal belga @ibondio, un classico .... Casatenovo, Colle, Sirtori e via a casa ...
Contento che tu sia soddisfatto del nuovo mezzo ... e mmi hai confermato tutto quello che ti avevo detto avresti percepito pedalandoci sopra ... grande acquisto e ora goditela!

Per quanto mi riguarda mi son proprio divertito, pedalato decentemente con buone sensazioni nonostante lo stato di forma scandaloso.

@foxmolder ieri era guardingo ... intento a controllare la sue freccine sulle ruote ...
@TommYeah con la solita gamba pimpante ... talmente pimpante che ad un certo punto a spiccato il volo su un dosso ... posso permettermi di dire ... "da pollo" ... ma alla fine è anche andata bene eh ;-)

Approposito ... @TommYeah ... come va? Lividi, sbucciature?

Beh ... non resta altro che il solito ... buona settimana a tutti e alla prossima

Ciaoooooooooooooooooooooooo
ehm ehm.....nada suoneria solo vibrazione se no rischierei il linciaggio dalla moglie...:)
Dai allla prossima:)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Questo weekend mi prendo il lusso della doppietta!
Domani vado in transferta sul Naviglio grande, orario da decidere, ho proposto alle 9am @foxmolder.
Domenica un po' prima, 8:45 ssssss direzione Nord.

Chi volesse farci compagnia è il benvenuto.
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Ed io accetto prontamente la sfida duel

Un saluto al buon @CHIAPPA che va fin sul triangolo a pedalar.
Mi raccomando non darci troppo dentro, già ci fai soffrire così o-o

Questo weekend mi prendo il lusso della doppietta!
Domani vado in transferta sul Naviglio grande, orario da decidere, ho proposto alle 9am @foxmolder.
Domenica un po' prima, 8:45 ssssss direzione Nord.

Chi volesse farci compagnia è il benvenuto.
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.469
8.084
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Nel caso possa essere utile a qulcuno.. oggi ero sulla SS36 (in auto) avendomarinato il lavoro e sperando in un giorno di montagna; ma per lavori è chiusa a partire da Giussano (quindi lo svincolo Como-Erba), con ovviamente code infinte di camion in ogni dove. La segnaletica non diceva né dove si poteva rientrare, nè fino a quando dureranno i lavori. Insomma, se qualcuno pensa di caricare la bici in auto per avvicinarsi a Lecco, meglio controllare sul sito ANAS (ammesso che diano notizie)
 
  • Mi piace
Reactions: nessuno77

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Eccomi ...

Beh ... @foxmolder e @ibondio ... voi due non me la raccontate giusta eh ... doppiette, incontri in luoghi nuovi ... devo preoccuparmi?!?!?!?

Alla fine per me una veloce uscita ieri mattina ... solito anello con rientro da Onno ... e appena sveglio sorpresona ... aprendo la finestra, cielo azzurro ma 7-8 cm di neve sui tetti ... fanchiurlo ... aspetto un pochetto, titubante, ma alla fine decido di partire comunque ... modalità sciatore come ai vecchi tempi nei primi km in discesa ... strada abbastanza sporca, qualche equilibrismo e via ... arrivato sano e salvo in basso e via ... alla fine mi sonno divertito, trovato un bel trenino fino a Onno e vabbeh ... pochi km ma va bene così ...

Buona settimana a tutti quanti e ci si vede il prossimo weekend.

Ciaooooooooooooooooo
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Eccomi ...

Beh ... @foxmolder e @ibondio ... voi due non me la raccontate giusta eh ... doppiette, incontri in luoghi nuovi ... devo preoccuparmi?!?!?!?

Alla fine per me una veloce uscita ieri mattina ... solito anello con rientro da Onno ... e appena sveglio sorpresona ... aprendo la finestra, cielo azzurro ma 7-8 cm di neve sui tetti ... fanchiurlo ... aspetto un pochetto, titubante, ma alla fine decido di partire comunque ... modalità sciatore come ai vecchi tempi nei primi km in discesa ... strada abbastanza sporca, qualche equilibrismo e via ... arrivato sano e salvo in basso e via ... alla fine mi sonno divertito, trovato un bel trenino fino a Onno e vabbeh ... pochi km ma va bene così ...

Buona settimana a tutti quanti e ci si vede il prossimo weekend.

Ciaooooooooooooooooo
@CHIAPPA lo Yeti del triangolo :-x.
Gusto per cambiare orizzonti vado in contro a @foxmolder direzione Ovest. Bello fresco e tutto brinato, le strade non salate erano imbiancate, ma con un po' di prudenza si fa tutto.
Ieri un classico brianzolo, medesima formazione o-o, ero un po' stanchino, alla ns. età la doppietta va gestitagandalf. Poi il vento in faccia del rientro non ha aiutato.

Buona settimana a tutti!
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Buondì gelosone,

dai ti aspettiamo per il prossimo weekend, si parte alle 9 :-x

Eccomi ...

Beh ... @foxmolder e @ibondio ... voi due non me la raccontate giusta eh ... doppiette, incontri in luoghi nuovi ... devo preoccuparmi?!?!?!?

Alla fine per me una veloce uscita ieri mattina ... solito anello con rientro da Onno ... e appena sveglio sorpresona ... aprendo la finestra, cielo azzurro ma 7-8 cm di neve sui tetti ... fanchiurlo ... aspetto un pochetto, titubante, ma alla fine decido di partire comunque ... modalità sciatore come ai vecchi tempi nei primi km in discesa ... strada abbastanza sporca, qualche equilibrismo e via ... arrivato sano e salvo in basso e via ... alla fine mi sonno divertito, trovato un bel trenino fino a Onno e vabbeh ... pochi km ma va bene così ...

Buona settimana a tutti quanti e ci si vede il prossimo weekend.

Ciaooooooooooooooooo
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ed eccoci qui con la classica convocazione di metà settimana ...

Programma per l'uscita di domenica :

- Partenza ore 8.00 dal solito posto ...

- Percorso: dritto per dritto fino a Casatenovo --> Oggiono --> Galbiate --> Ravellino --> Colle Brianza --> Santa Maria Ooolllè --> Sirtori --> Casatenovo --> casa

- Sosta caffè: si riuscisse a farla in un baretto con patata decente sarebbe un plus :azz:azz:azz

- Rientro previsto: attorno alle 12.00

Presenze:
@CHIAPPA
@ibondio

@foxmolder ? Dai dai ... che ce la puoi fare, lo so che ce la puoi fare ... we want you!!!
@nessuno77 ? Ricordati di mettere lo smartphone nelle mutande ;-)
@TommYeah ? Questa volte però i gel te li apro io e ti passo la bustina già aperta ;-)
@Madbee ? E torna ad un uscita con il vecchio team dai ;-)

per tutti gli altri ... beh ... as usual, avanti avanti, c'è posto ;-)

Provo a sentire Silvano Chavanel, che forse c'è anche lui ...

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Dai dai 08:30, recuperiamo @TommYeah, (così gli apri le bustine), eviti a @nessuno77 di far mettere il coso nelle mutande e soprattutto la facciamo in 3 ore e 1/2 con un carico molto più allenante, tanto Chavanel ti mena lo stesso e ti fa arrivare a casa alle 11:30 ???

Ed eccoci qui con la classica convocazione di metà settimana ...

Programma per l'uscita di domenica :

- Partenza ore 8.00 dal solito posto ... :azz:azz:azz

- Percorso: dritto per dritto fino a Casatenovo --> Oggiono --> Galbiate --> Ravellino --> Colle Brianza --> Santa Maria Ooolllè --> Sirtori --> Casatenovo --> casa

- Sosta caffè: si riuscisse a farla in un baretto con patata decente sarebbe un plus :azz:azz:azz

- Rientro previsto: attorno alle 12.00 al max 12:15

Presenze:
@CHIAPPA
@ibondio

@foxmolder ? Dai dai ... che ce la puoi fare, lo so che ce la puoi fare ... we want you!!!
@nessuno77 ? Ricordati di mettere lo smartphone nelle mutande ;-)
@TommYeah ? Questa volte però i gel te li apro io e ti passo la bustina già aperta ;-)
@Madbee ? E torna ad un uscita con il vecchio team dai ;-)

per tutti gli altri ... beh ... as usual, avanti avanti, c'è posto ;-)

Provo a sentire Silvano Chavanel, che forse c'è anche lui ...

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Dai dai 08:30, recuperiamo @TommYeah, (così gli apri le bustine), eviti a @nessuno77 di far mettere il coso nelle mutande e soprattutto la facciamo in 3 ore e 1/2 con un carico molto più allenante, tanto Chavanel ti mena lo stesso e ti fa arrivare a casa alle 11:30 ???

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

IN MEDIA STAT VIRTUS ...

FACCIAMO 8.15 E NON SE NE PARLA PIU' ...

OKAPPA???????

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.