forcella per canyon ultimate slx

mobi

Pedivella
9 Luglio 2008
392
11
Tuscia
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX
Ciao a tutti i canyonisti :)
Volevo sapere se/dove posso trovare una forcella per la mia canyon ultimate slx che si e' danneggiata.
Canyon, visto che e' fuori garanzia, mi chiede 400 euro per la One-One-Four Slx non garantendo neppure il colore.
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.619
1.434
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Ciao a tutti i canyonisti :)
Volevo sapere se/dove posso trovare una forcella per la mia canyon ultimate slx che si e' danneggiata.
Canyon, visto che e' fuori garanzia, mi chiede 400 euro per la One-One-Four Slx non garantendo neppure il colore.
Se non sbaglio Canyon monta forcelle con canotto da 1" 1/4 sopra e 1"1/2 sotto . Come Giant . Se è così la vedo dura .
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Occhio che oltre alle misure del tubo devi guardare anche l’angolo della forcella altrimenti modifichi le geometrie della bici. Non puoi metterne una a caso per capirci.
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.703
9.271
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ciao a tutti i canyonisti :)
Volevo sapere se/dove posso trovare una forcella per la mia canyon ultimate slx che si e' danneggiata.
Canyon, visto che e' fuori garanzia, mi chiede 400 euro per la One-One-Four Slx non garantendo neppure il colore.

Se la forcella non è distrutta completamente secondo me la cosa migliore è farla riparare, non spendi tantissimo ed eviti di impazzire a cercarne una compatibile che molto probabilmente non troverai;-)