Cannondale Caad 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.068
350
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Ogni cosa hai suoi limiti, ci son pieghe ultraleggere anche di molti brand famosi, pieghe quasi nulla.. io son felice con il mio trittico Extralite + Deda o-o


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Si ma alla fine hai risparmiato forse il peso di mezzo borraccia o meno... Una borraccia piena pesa mezzo kg. Vi accorgete della differenza prestazionale tra borraccia piena e vuota? Io no, per niente. Per cui preferisco la sicurezza (ed i soldi in tasca) al componente ultraleggero, quando non serve. Anche perché molte pieghe in carbonio flettono se cominci a spingere, e quelle che non lo fanno costano quanto un gruppo 105.
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.191
4.585
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Si ma alla fine hai risparmiato forse il peso di mezzo borraccia o meno... Una borraccia piena pesa mezzo kg. Vi accorgete della differenza prestazionale tra borraccia piena e vuota? Io no, per niente. Per cui preferisco la sicurezza (ed i soldi in tasca) al componente ultraleggero, quando non serve. Anche perché molte pieghe in carbonio flettono se cominci a spingere, e quelle che non lo fanno costano quanto un gruppo 105.

Non si deve sempre alleggerire per una fattore prestazionale... Molti la vedono ancora in quest’ottica..


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
6.54kg
E ho pure una sella base da quasi 3 etti
9014f7ec8ff362cd3c2a92d09b9a93d6.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.191
4.585
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ne preferisco altre. Quando ben so che ho risparmiato 100gr con 300€ di manubrio cosa mi soddisfa?

Avere una bici che a bilancia ti segna una certa cifra piuttosto che un altra.

Scusami se mi permetto ma facendo questo discorso mi aspetto che tu abbia una panda prima serie come auto. Stesso ragionamento del “che mi serve a fare una macchina con tutti gli optional se devo solo spostarmi”


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.