Tesseramenti 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

herrera

Novellino
4 Gennaio 2013
3
0
piemonte
Visita sito
Bici
rose
ieri ho mandato la mail con tutti i dati per l'iscrizione al team ,volevo chiedere se l'hai ricevuta , perche' con alicemail pare che abbia qualche problema con hotmail .nel caso provo a rimandartela con un'altro account di posta.comunque nella lettera con i documenti ho messo anche i miei dati anagrafici .ciao grazie
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
ieri ho mandato la mail con tutti i dati per l'iscrizione al team ,volevo chiedere se l'hai ricevuta , perche' con alicemail pare che abbia qualche problema con hotmail .nel caso provo a rimandartela con un'altro account di posta.comunque nella lettera con i documenti ho messo anche i miei dati anagrafici .ciao grazie
infatti non è arrivata, mi mandi il tuo indirizzo mail con un messaggio privato che ti aggiungo ai contatti?
 

alboslr

Gregario
8 Settembre 2014
609
302
Visita sito
Bici
atalaslr
Un paio di chiarimenti:
-Ho un certificato medico che scade settembre 2018 va bene fino a scadenza?
-Mi registro al sito Acsi (Ma è gratis?), mando mail, mando autocertificazione e certificato(va bene anche una fotocopia?), faccio bonifico e basta?
-Se la faccio per febbraio a fine mese ho la tessera digitale?
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Un paio di chiarimenti:
-Ho un certificato medico che scade settembre 2018 va bene fino a scadenza?
-Mi registro al sito Acsi (Ma è gratis?), mando mail, mando autocertificazione e certificato(va bene anche una fotocopia?), faccio bonifico e basta?
-Se la faccio per febbraio a fine mese ho la tessera digitale?
il certificato serve in originale, va benissimo con scadenza a settembre, a settembre dovrai rinnovarlo
acsi gratis
tempistiche realistiche: 20 giorni
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.448
1.638
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
arrivati anche a me bella cumpa grazie! o-o
domanda, il buono da 50€ per la divisa, lo posso usare anche in negozio (così provo anche la taglia) o solo online?

grazie
ciau
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Domanda: mi hanno dato la visita medica il 20 marzo. Visto che l'anno scorso col ciclo ergometro mi hanno fatto andare solo a 140bpm (su circa 175-180 disponibili) preferirei rivolgermi a un centro dove la fanno meglio, da un cardiologo. C'è da aspettare...

Cosa faccio intanto? A quella data saranno disponibili le iscrizioni al team? Mi pare di ricordare che ad un certo punto si chiudono.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Domanda: mi hanno dato la visita medica il 20 marzo. Visto che l'anno scorso col ciclo ergometro mi hanno fatto andare solo a 140bpm (su circa 175-180 disponibili) preferirei rivolgermi a un centro dove la fanno meglio, da un cardiologo. C'è da aspettare...

Cosa faccio intanto? A quella data saranno disponibili le iscrizioni al team? Mi pare di ricordare che ad un certo punto si chiudono.
no problem
 

justin intime

Novellino
29 Gennaio 2018
13
2
51
trieste
Visita sito
Bici
strada
ciao,sono nuovissimo del forum. una domanda sul tesseramento. essendo un runner da 11 anni e avendo tessera fidal e da 2 anni un triathleta avendo tessera fitri volevo provare qualche garetta in bici (tipo granfondo) ma non volevo spendere troppo per ennisima licenza (fci). quanto verrebbe tesserarsi con voi? potrei fare questo tipo di gare? sulla famosa tassa del sudore cosa cambia per voi?
grazie
luca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.