DT Swiss PR 1400 DICUT® OXIC

nicos-works

Novellino
3 Dicembre 2016
42
5
Visita sito
Bici
Specialized tarmac s-works
Confermo quanto scritto sopra...ruote davvero eccezionali,rigide e scattanti...in salita non fanno rimpiangere in profili più alti!devo dire anche che i primi mesi erano un po’ “frenate”.ora dopo un migliaio di km scorrono da paura e il rumore del corpetto è fantastico [emoji51]


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.879
9.535
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

nicos-works

Novellino
3 Dicembre 2016
42
5
Visita sito
Bici
Specialized tarmac s-works
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

nicos-works

Novellino
3 Dicembre 2016
42
5
Visita sito
Bici
Specialized tarmac s-works
Questa è la mia e devo dire che anche a livello estetico fanno la loro bella figura!!
53ce85a6046367cb03dd94c2b64e5e89.jpg



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Questa è la mia e devo dire che anche a livello estetico fanno la loro bella figura!!
53ce85a6046367cb03dd94c2b64e5e89.jpg



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Va a gusti... a me così basse e senza quel cordolo argento dato dalla pista frenante in alluminio che separa il cerchio dalla gomma distinguendola non mi fa innamorare, discorso a parte invece per le ruote in carbonio medio-alto profilo... se non altro il carbonio riflette luce in genere e si distingue dalla gomma a differenza di qui che viene tutto un pò annegato.
Ciononostante, vista la pregevolezza del mezzo, l'insieme non è male ;)
 
  • Mi piace
Reactions: nicos-works

Roccolino

Novellino
26 Settembre 2017
29
5
Visita sito
Bici
Cervelo s3
Salve a tutti, spero di non andare off-topic chiedendovi un parere sulle P 1800 Spline 32 e un confronto con le Pr1400 dicut oxic. La differenza di prezzo è dovuta al peso nettamente inferiore delle 1400 o stiamo parlando di ruote di livello completamente diverso? Sono tentato dalle 1400 ma il profilo è veramente basso basso. Quest'anno Novecolli e Pescara 70.3..ho bisogno quindi di ruote polivalenti e mi chiedevo se il profilo da 32 portasse qualche vantaggio oppure è solo un vezzo estetico. Voi quali scegliereste?;pirlùn^
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Salve a tutti, spero di non andare off-topic chiedendovi un parere sulle P 1800 Spline 32 e un confronto con le Pr1400 dicut oxic. La differenza di prezzo è dovuta al peso nettamente inferiore delle 1400 o stiamo parlando di ruote di livello completamente diverso? Sono tentato dalle 1400 ma il profilo è veramente basso basso. Quest'anno Novecolli e Pescara 70.3..ho bisogno quindi di ruote polivalenti e mi chiedevo se il profilo da 32 portasse qualche vantaggio oppure è solo un vezzo estetico. Voi quali scegliereste?;pirlùn^
le pr1400 oxic sono perfette per la nove colli

e a mio parere anche per il 70.3 perché il profilo non è l'unico aspetto che determina l'aerodinamica di una ruota, tanto è vero che in test di ormai diversi anni fa le c24 di shimano surclassarono molte alte e medio profilo proprio in fatto di aerodinamica
 
  • Mi piace
Reactions: Roccolino

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
per chi ha acquistato le oxic nuove.
Il bordo esterno del cerchio (quello che poi viene coperto dal pneumatico) sopra la pista frenante
era perfetto o presentava una o due piccole zone segnate (quasi impercettibili) ? potete vedere le foto sotto.
Perché oggi è arrivata in negozio la ruota sostitutiva e anche questa (sono in attesa delle foto) non è perfetta.
Grazie P1000326.jpg P1000327.jpg
 

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
44
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix
per chi ha acquistato le oxic nuove.
Il bordo esterno del cerchio (quello che poi viene coperto dal pneumatico) sopra la pista frenante
era perfetto o presentava una o due piccole zone segnate (quasi impercettibili) ? potete vedere le foto sotto.
Perché oggi è arrivata in negozio la ruota sostitutiva e anche questa (sono in attesa delle foto) non è perfetta.
Grazie Vedi l'allegato 158089 Vedi l'allegato 158090
ho le mie in consegna entro il weekend, forse già domani. ti so dire appena le scarto, spero di non trovare anch'io questa sorpresa
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.298
635
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
per chi ha acquistato le oxic nuove.
Il bordo esterno del cerchio (quello che poi viene coperto dal pneumatico) sopra la pista frenante
era perfetto o presentava una o due piccole zone segnate (quasi impercettibili) ? potete vedere le foto sotto.
Perché oggi è arrivata in negozio la ruota sostitutiva e anche questa (sono in attesa delle foto) non è perfetta.
Grazie Vedi l'allegato 158089 Vedi l'allegato 158090
Le mie non presentano questi segni

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk