ultegra usato

Fish93

Novellino
25 Settembre 2017
58
12
Visita sito
Bici
Bianchi vertigo
buonasera,

mi piacerebbe acquistare un ultegra usato 6800 10v apparentemente in buone condizioni a 250 euro circa...completo, quindi comprensivo di guarnitura, freni e casetta...non il solito kit 3 pezzi insomma.

qualcuno mi può consigliare cosa dovrei controllare per non prendere una gran fregatura e accertarmi che sia tutto in ordine ed utilizzabile per almeno 2/3 anni senza problemi??
 

CRISI

Gregario
23 Dicembre 2015
511
168
Trentino, e sogno la Lunigiana
Visita sito
Bici
DE ROSA e Scapin
buonasera,

mi piacerebbe acquistare un ultegra usato 6800 10v apparentemente in buone condizioni a 250 euro circa...completo, quindi comprensivo di guarnitura, freni e casetta...non il solito kit 3 pezzi insomma.

qualcuno mi può consigliare cosa dovrei controllare per non prendere una gran fregatura e accertarmi che sia tutto in ordine ed utilizzabile per almeno 2/3 anni senza problemi??
Un consiglio:
tratta sul prezzo e non prendere cassetta e catena usati.
Ciao.
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
82
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
cassetta e catena nuovi li trovi a buon prezzo visto che si tratta di pezzi fuori produzione. o se proprio puoi spendere poco, non ti sentire uno da meno se compri 105, perché tanto funzionano uguale solo che pesano di più. ti consiglio però di prendere componenti dello stesso step evolutivo di shimano se non vuoi avere problemi. ad esempio puoi mescolare shimano dura ace 9000 con ultegra 6800 e 105 5800