Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuliopelosi

Pedivella
7 Dicembre 2014
411
157
TOSCANA
Visita sito
Bici
Colnago v4rs
Ciao Ragazzi,

un si vende della mia zona m'ha offerto una tarmac expert (Fact10) con ultegra 6800 elettrico senza ruote a 3200€, bici del 2017 nuova.
sono molto indeciso sul da farsi.
Voi che mi consigliate?
pensate sia un buon affare?
con un paio di Fulcrum 4 carbon, che peso potrei raggiungere?

Allego una foto per identificare il modello.

grazie
Secondo me con ruote in carbonio, pedali e portaborraccia arriverai a 7.40. Io sono su quel peso (ma ho la curva in alluminio e ruote in carbonio tubolare)
 
  • Mi piace
Reactions: pierluigi

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.316
273
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Secondo me con ruote in carbonio, pedali e portaborraccia arriverai a 7.40. Io sono su quel peso (ma ho la curva in alluminio e ruote in carbonio tubolare)
Grazie,
il peso è interessante; tra l'altro la guarnitura è la PRO carbon di Specy che dovrebbe pesare un pò meno della ultegra. Tu però ai ruote tubolari, io copertoncino, quindi con il peso forse siamo li. del prezzo che ne dici?
 

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Ciao Ragazzi,

un si vende della mia zona m'ha offerto una tarmac expert (Fact10) con ultegra 6800 elettrico senza ruote a 3200€, bici del 2017 nuova.
sono molto indeciso sul da farsi.
Voi che mi consigliate?
pensate sia un buon affare?
con un paio di Fulcrum 4 carbon, che peso potrei raggiungere?

Allego una foto per identificare il modello.

grazie
Ottimo prezzo. e mezzo...staresti sui 7.4 giù di li
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.092
3.477
51
IT
Visita sito
Bici
2
Specializzati ho bisogno del vs aiuto.
Vorrei provare a iniziare una trattativa per una specialized tarmac sport usata del 2016..o meglio..vorrei provare a portare via il solo telaio visto l allestimento decisamente scarso, e a tempo perso e lungo termine, montarmelo come mi aggrada comprando al risparmio, per montarmi una bici dalle geometrie ed impostazione di guida più racing della mia attuale emonda slr.
Un capriccio insomma.
Con un po di ricerche in rete ho visto che il modello in questione..veniva proposto come nuovo a prezzi variabili tra i 1600 e i 1900 con un montaggio misto 105
A vostro parere quanto potrei provare ad offrire per il solo telaio per portarlo a casa ad un prezzo congruo?
Giudicando il solo telaio, con il solo scopo di avere un muletto racing..merita di esser preso in considerazione per poi esser montato con componenti migliori di quelli proposti come primo montaggio?
 

giuliopelosi

Pedivella
7 Dicembre 2014
411
157
TOSCANA
Visita sito
Bici
Colnago v4rs
Specializzati ho bisogno del vs aiuto.
Vorrei provare a iniziare una trattativa per una specialized tarmac sport usata del 2016..o meglio..vorrei provare a portare via il solo telaio visto l allestimento decisamente scarso, e a tempo perso e lungo termine, montarmelo come mi aggrada comprando al risparmio, per montarmi una bici dalle geometrie ed impostazione di guida più racing della mia attuale emonda slr.
Un capriccio insomma.
Con un po di ricerche in rete ho visto che il modello in questione..veniva proposto come nuovo a prezzi variabili tra i 1600 e i 1900 con un montaggio misto 105
A vostro parere quanto potrei provare ad offrire per il solo telaio per portarlo a casa ad un prezzo congruo?
Giudicando il solo telaio, con il solo scopo di avere un muletto racing..merita di esser preso in considerazione per poi esser montato con componenti migliori di quelli proposti come primo montaggio?
Non è semplice rispondere.
Un mio amico ha preso da un negozio un telaio s-works sl5 a 1500 euro usato, ma tenuto bene.
Considerando che il telaio sport non è s-works e nemmeno una sl5 ma una sl4 io non investirei più di 500/450 euro massimo.
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.459
2.462
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Vi faccio una domanda . La
Mia roval clx 32 posteriore facendola girare con bici su cavalletto manutenzione ha un leggero scostamento che noto facendo attenzione a livello dei pattini dei freni. Nn una grossa cosa ma vorrei sapere se avete idea d che tolleranza s possa accettare prima di portarla a revisionare la raggiatura . GraZie


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

Ale63

Apprendista Passista
27 Agosto 2010
898
29
Pisa
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Salve a tutti... Sto pensando all'acquisto di una sl6; quelli che giá ce l'hanno possono dirmi il peso totale della loro bici (e com'è montata)? Grazie.
 

corsy

Pedivella
15 Novembre 2010
371
133
Visita sito
Bici
super six evo 2012
Vorrei fare anche io lo stesso cambio.
Quali sono le differenze che hai riscontrato?
Grazie
sono due cose diverse poi considera che ho preso la C60 una misura più piccola rispetto S works. La c60 è un po meno rigida rispetto alla s work... ma non la rimpiangerai... a me e scomparso il mal di schiena... Il C60 e scattante quanto serve poi ti dà una sensazione unica come se il telaio accompagnasse la tua pedala.... poi in discesa e molto più precisa e stabile... una cosa per cui ho fatto questa scelta Colnago ti dà la sensazione proprio di robustezza di un telaio curato nei minimi particolari che dura e non ti darà mai problemi di movimento serie sterzo ecc...

Sent from my SM-G850F using BDC-Forum mobile app
 

Bart

Pedivella
4 Maggio 2009
389
13
Visita sito
Vi faccio una domanda . La
Mia roval clx 32 posteriore facendola girare con bici su cavalletto manutenzione ha un leggero scostamento che noto facendo attenzione a livello dei pattini dei freni. Nn una grossa cosa ma vorrei sapere se avete idea d che tolleranza s possa accettare prima di portarla a revisionare la raggiatura . GraZie


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Guarda le roval per definizione sono ruote affidabili io le ho avute sia strada che mtb da molti anni e cambiate con i nuovi modelli , se hai qualche tolleranza forse a cusa di qualche scaffa , dipende anche da quanto pesi... ruote robuste ma se hai quel problema meglio farle centrare ..
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.459
2.462
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Guarda le roval per definizione sono ruote affidabili io le ho avute sia strada che mtb da molti anni e cambiate con i nuovi modelli , se hai qualche tolleranza forse a cusa di qualche scaffa , dipende anche da quanto pesi... ruote robuste ma se hai quel problema meglio farle centrare ..

Grazie mille . Ho avuto problemi con cuscinetti sulla nuova clx 32z sostituiti e non mi dilungo ... sononun po fissato , controllando la ruota dietro e facendola girare vedevo un leggero scostamento . Che comunque nn interferiva con il pattino . Grazie mille


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.