Club Wilier (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.527
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Si! Proprio lei!

3713cc9b5b6c550912bbd365bd1162c1.jpg
e quanto pesa ora la bestiolina?
ho anche io la pompetta al telaio.. ho preso una airbone piccola, molto molto gradevole non si nota quasi e oltretutto toglie l' ingombro dalle tasche della maglia.
Esiste anche color argento per la tua bici.
Altra cosa monti i copertoncini michelin pro4 grip?
saresti l' unico a parte me ad utilizzarli, fra quelli che conosco!
 

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Tutte le volte che lo vedo mi viene un gatto.....:bua:
Io non l'ho potuto montare perchè con attacco da 130 non la fanno:cry:

La mia è da 130.. nessuna riga, mi sa che è un riflesso, ma domani mattina controllo..
La pompa alla fine mi sta nel borsellino, con 2 camere, cacciacopertoni, bomboletta di co2, erogatore e mulititool.
I copertoni di questa foto sono i mavic originali montati sulle Cosmic, sulle Bora ho messo i Pirelli, perché non c’erano disponibili i vittoria corsa con il fianco para. Ma i prossimi saranno quelli!
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
La pompa ci vuole assolutamente!!!
Altrimenti il borsello cozzerebbe da solo e non mi sembra giusto nei suoi confronti [emoji23]
Cque attendo anch'io il peso di questo cancello [emoji848]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Con le racing speed era 7.27 taglia XXL, ma erano per tubolare. Con le Bora non ho pensato di pesarla.. adesso ho su le Cosmic élite per finire l’inverno, appena le rimetto la ripeso!
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Con le racing speed era 7.27 taglia XXL, ma erano per tubolare. Con le Bora non ho pensato di pesarla.. adesso ho su le Cosmic élite per finire l’inverno, appena le rimetto la ripeso!
Cavolo...
Una piuma
Complimenti [emoji6]
Forse tra 3mila euro riuscirò ad avvicinarmi a questa pesata [emoji28]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Sgf

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Con le racing speed era 7.27 taglia XXL, ma erano per tubolare. Con le Bora non ho pensato di pesarla.. adesso ho su le Cosmic élite per finire l’inverno, appena le rimetto la ripeso!
Comunque con sella, porta borraccia, pedali light puoi stare anche più basso seppur con le bora per copertoncino. La mia è 7,1 (in realtà in alcune pesate mi segna 7,05) in taglia L

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Comunque con sella, porta borraccia, pedali light puoi stare anche più basso seppur con le bora per copertoncino. La mia è 7,1 (in realtà in alcune pesate mi segna 7,05) in taglia L

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Sicuro! Diciamo che il peso non è il mio obiettivo, anche perché con il mio peso personale sarebbe un ossimoro, però mi ha molto soddisfatto! Non immaginavo che in una taglia così grande potesse essere così leggera. Per intenderci il vecchio tcr montato etap in taglia m/l era 7,01.. però esteticamente questa è la fine del mondo! [emoji7][emoji7]
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Sicuro! Diciamo che il peso non è il mio obiettivo, anche perché con il mio peso personale sarebbe un ossimoro, però mi ha molto soddisfatto! Non immaginavo che in una taglia così grande potesse essere così leggera. Per intenderci il vecchio tcr montato etap in taglia m/l era 7,01.. però esteticamente questa è la fine del mondo! [emoji7][emoji7]
E non dimenticare che è un telaio aero..

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: umbe25

955

Novellino
23 Agosto 2016
63
4
Visita sito
Bici
Tutte
Complimentissimi a umbe25 per la splendita bici.
Vorrei chiederti che borsa porta attrezzi sottosella usi e se puoi postare una fotografia della borsa montata sulla bici

Ciao 955
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Complimentissimi a umbe25 per la splendita bici.
Vorrei chiederti che borsa porta attrezzi sottosella usi e se puoi postare una fotografia della borsa montata sulla bici

Ciao 955
955 anche tu con il borsello? In questa sezione il borsello viene, giustamente, schifato

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Cri330

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Complimentissimi a umbe25 per la splendita bici.
Vorrei chiederti che borsa porta attrezzi sottosella usi e se puoi postare una fotografia della borsa montata sulla bici

Ciao 955

Ciao! Ti ringrazio dei complimenti! Il borsello è un normalissimo borsello quadrato con il logo del negozio dove mi servo normalmente. L’unica foto è questa.
2a44e3bea6ee88a3700ae40c8d4cb970.jpg

Dentro ho 2 camere, una mini pompa, una bomboletta di co2 e l’erogatore, una falsa maglia e 2 leve cacciagomme. Volendo ci sta ancora il multitool, che ho dimenticato nel borsello della mtb!
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.802
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Ciao! Ti ringrazio dei complimenti! Il borsello è un normalissimo borsello quadrato con il logo del negozio dove mi servo normalmente. L’unica foto è questa.
2a44e3bea6ee88a3700ae40c8d4cb970.jpg

Dentro ho 2 camere, una mini pompa, una bomboletta di co2 e l’erogatore, una falsa maglia e 2 leve cacciagomme. Volendo ci sta ancora il multitool, che ho dimenticato nel borsello della mtb!
Questa è il mio sogno nel cassetto... complimenti!!
 
  • Mi piace
Reactions: umbe25

AlexGTI

Novellino
1 Ottobre 2017
2
0
Visita sito
Bici
Wilier triestina cento10 air + FRW + Trek
Ciao a tutti, sono nuovo possessore di una cento10air... Stupenda!
Una domanda: qualcuno di voi che la possiede ha montato il d-fly della shimano per la connessione wireless dei dati del di2 con il garmin? Nello specifico il modello wu111, quello da montare internamente al telaio.
Pensavo di trovare i fili sotto lo sportellino sul tubo obliquo, ed inserirlo lì, ma niente..., lí non si può mettere.

Ale

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Ciao a tutti, sono nuovo possessore di una cento10air... Stupenda!
Una domanda: qualcuno di voi che la possiede ha montato il d-fly della shimano per la connessione wireless dei dati del di2 con il garmin? Nello specifico il modello wu111, quello da montare internamente al telaio.
Pensavo di trovare i fili sotto lo sportellino sul tubo obliquo, ed inserirlo lì, ma niente..., lí non si può mettere.

Ale

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ciao e benvenuto nel team [emoji16]
Inutile dire che aspettiamo una foto del mezzo [emoji6]
Riguardo la tua domanda penso che l'unico posto dove inserirlo, viste le dimensioni contenute, sia il cannotto forcella o a limite al di sotto della scatola movimento centrale rimuovendo la guida cavi in plastica

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.