Oetztaler Radmarathon 2018. "...sogno di pedalare, e pedalo il mio sogno..."

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.362
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Via, estratto anche io...la mia prima oetzy 2017 è stata un pò particolare ma molto emozionante, non vedo l'ora dell'edizione 2018...

Tra l'altro molto contento di aver visto il mitico @Ipercool nella lista...

PS: consigli sull'abbigliamento per la gara.....? :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Via, estratto anche io...la mia prima oetzy 2017 è stata un pò particolare ma molto emozionante, non vedo l'ora dell'edizione 2018...

Tra l'altro molto contento di aver visto il mitico @Ipercool nella lista...

PS: consigli sull'abbigliamento per la gara.....? :mrgreen:
Eilà.
Si si, sono in lista ed ho anche prenotato al Park.
Sono proprio fuori di testa.
Meno male che mancano più di sei mesi...

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.362
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Eilà.
Si si, sono in lista ed ho anche prenotato al Park.
Sono proprio fuori di testa.
Meno male che mancano più di sei mesi...

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Eh, adesso devo cercare un posto dove dormire anche io...Sarà meglio sbrigarsi. Vediamo se riesco a trovare nuovamente al park, mi ero trovato molto bene
 
  • Mi piace
Reactions: giulio.gennari

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Via, estratto anche io...la mia prima oetzy 2017 è stata un pò particolare ma molto emozionante, non vedo l'ora dell'edizione 2018...

Tra l'altro molto contento di aver visto il mitico @Ipercool nella lista...

PS: consigli sull'abbigliamento per la gara.....? :mrgreen:
Calzini, bianchi, costume da bagno possibilmente da pallanuotista, guanti e casco.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi. Anche quest'anno, grazie al Biciclub, sarei stato un dei fortunati partecipanti di Solden.
Sono nella lista dei 500, hotel prenotato ( e stavolta il Park), fatta preiscrizione ma un paio di motivi importanti mi impediscono di allontanarmi da casa nei giorni della granfondo. Ho avvisato la direzione del Biciclub e mi hanno risposto che toglieranno il mio nome dalla loro lista che devono ancora trasmettere all'organizzazione e inseriranno il primo che era rimasto fuori. In bocca al lupo a lui e a tutti voi forumendoli per l'edizione 2018. Mein traum ist dieses Jahr vorbei;pirlùn^
 

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi. Anche quest'anno, grazie al Biciclub, sarei stato un dei fortunati partecipanti di Solden.
Sono nella lista dei 500, hotel prenotato ( e stavolta il Park), fatta preiscrizione ma un paio di motivi importanti mi impediscono di allontanarmi da casa nei giorni della granfondo. Ho avvisato la direzione del Biciclub e mi hanno risposto che toglieranno il mio nome dalla loro lista che devono ancora trasmettere all'organizzazione e inseriranno il primo che era rimasto fuori. In bocca al lupo a lui e a tutti voi forumendoli per l'edizione 2018. Mein traum ist dieses Jahr vorbei;pirlùn^



Caro Giacomo, mi dispiace molto tu non possa essere presente ed è ammirevole la tua correttezza, da vero sportivo!!!
Ci sarai alla Marcialonga? Magari ci scappa un caffè, con Erika naturalmente, che ti saluta con un "alles gute und bis bald!" o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Caro Giacomo, mi dispiace molto tu non possa essere presente ed è ammirevole la tua correttezza, da vero sportivo!!!
Ci sarai alla Marcialonga? Magari ci scappa un caffè, con Erika naturalmente, che ti saluta con un "alles gute und bis bald!" o-o
Grazie Diego, il cuore era già a Solden ma stavolta questo non basta. A Predazzo sono iscritto e spero proprio di incontrarVi. Dovrei salire il venerdì pomeriggio ma può essere che ci troviamo anche prima, magari alla Liotto. Dai un abbraccio da parte mia a Erika, augurando anche a lei buona fortuna e soprattutto a presto.o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.168
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi. Anche quest'anno, grazie al Biciclub, sarei stato un dei fortunati partecipanti di Solden.
Sono nella lista dei 500, hotel prenotato ( e stavolta il Park), fatta preiscrizione ma un paio di motivi importanti mi impediscono di allontanarmi da casa nei giorni della granfondo. Ho avvisato la direzione del Biciclub e mi hanno risposto che toglieranno il mio nome dalla loro lista che devono ancora trasmettere all'organizzazione e inseriranno il primo che era rimasto fuori. In bocca al lupo a lui e a tutti voi forumendoli per l'edizione 2018. Mein traum ist dieses Jahr vorbei;pirlùn^
Chapeau:hail:

In bocca al lupo per tutto!
 
Ultima modifica:

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
Grazie Diego, il cuore era già a Solden ma stavolta questo non basta. A Predazzo sono iscritto e spero proprio di incontrarVi. Dovrei salire il venerdì pomeriggio ma può essere che ci troviamo anche prima, magari alla Liotto. Dai un abbraccio da parte mia a Erika, augurando anche a lei buona fortuna e soprattutto a presto.o-o

Perfetto, alla Liotto arriviamo sabato pomeriggio, ti mando in privato il cel cosi ci becchiamo a Vicenza o Predazzo!!