GF INTERNAZIONALE LAIGUEGLIA-ALASSIO 22.04.2018

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
Ragazzi è il primo anno che partecipo alla laigueglia.
Mi sono iscritto proprio nel momento esatto in cui hanno aperto le iscrizioni.
Secondo voi riuscirò a partire davanti ?
Sapete per caso quando mettono i pettorali ?
E per caso avete un numero di telefono a cui telefonare per chiedere alcune info siccome sul sito non si trova nulla.
Grazie

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Il numero lo vedrai su sdam/endu, tranquillo , ci pensano tutto loro, te ti devi preoccupare solo di ritirare il pacco gara

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

xduken

Pedivella
7 Marzo 2016
317
16
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Ah ragazzi e ho visto che l'arrivo è in salita.
Allora il dubbio mi sorge spontaneo.
Se qualcuno volesse venire a vedermi all'arrivo può venire su in macchina dove c'è l'arrivo ?
E un altra domanda importante.
Il post gara dove viene fatto?
Mi riferisco a premiazioni, pasta party ecc.
Grazie

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.363
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Ah ragazzi e ho visto che l'arrivo è in salita.
Allora il dubbio mi sorge spontaneo.
Se qualcuno volesse venire a vedermi all'arrivo può venire su in macchina dove c'è l'arrivo ?
E un altra domanda importante.
Il post gara dove viene fatto?
Mi riferisco a premiazioni, pasta party ecc.
Grazie

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Allora, cerco di risponde a tutte le domande.

Per quanto riguarda la griglia di partenza, anche se ti sei iscritto il primo giorno, non vuol dire. Sicuramente non sarai in ultima griglia, ma non è detto che tu sia davanti, almeno così è successo gli anni passati.
l'Arrivo è in salita quindi, se qualche tuo caro vorrà venirti a vedere dovrà spostarsi. Probabilmente sarà difficile spostarsi con la macchina visto l'arrivo. Se sarà come gli anni passati, il co metterà a disposizione delle navette per gli accompagnatori.
Premiazioni e pasta party li troverai nella palestra davanti all'area expo che allestiscono.
 

steu60

via col vento
28 Giugno 2013
1.409
396
Visita sito
Bici
rose
Vorrei solo dire che la gara e' bellissima ma di stare molto attenti a quelle bip bip di vigili , anzi vigili e' indegno per loro, che l'anno scorso hanno fatto multe ingiustificate ed ingiustificabili. ho ricevuto una multa dopo parecchi mesi , piu' di sei, pur essendo stato attento a mettere il mezzo piu' che bene... degli scorretti assoluti.
 

dirky

Pignone
19 Agosto 2010
247
20
montagna
Visita sito
Bici
carbo
ciao a tutti... pongo una domanda agli esperti del forum. Scorrendo le classifhce di categoria mi è parso di capire che vengono fatte con il real time, ovvero tempo effettivo di corsa, e non con l'ordine di arrivo generale... qualcuno se sa di più? Visto che dovrei partire nelle retrovie so come eventualmente regolarmi....grazie per la risposta.
 

Francesco-CI

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
1.012
248
Campomorone (GE)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
ciao a tutti... pongo una domanda agli esperti del forum. Scorrendo le classifhce di categoria mi è parso di capire che vengono fatte con il real time, ovvero tempo effettivo di corsa, e non con l'ordine di arrivo generale... qualcuno se sa di più? Visto che dovrei partire nelle retrovie so come eventualmente regolarmi....grazie per la risposta.

Non ho controllato il regolamento, ma di solito fanno classifica assoluta con tempo effettivo e di categoria real time
 

Nimpe_fury

Pedivella
3 Gennaio 2015
405
203
Visita sito
Bici
carrera acciaio anni 90, boeris acciaio anni 70/80, look675 pezzo di carbone 2014, graziella gerbi
lasciando perdere i piccoli dettagli (salite, meteo, etc...) visto che in questo periodo sono decisamente poco (nulla) allenato, mi confermate la presenza del ristoro con salsiccia? è tendenzialmente di vitale importanza, visto che devo prepararmi per il lungo della coppi ed almeno una gf con la vintage
 

trecow

Gregario
25 Maggio 2012
646
403
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
lasciando perdere i piccoli dettagli (salite, meteo, etc...) visto che in questo periodo sono decisamente poco (nulla) allenato, mi confermate la presenza del ristoro con salsiccia? è tendenzialmente di vitale importanza, visto che devo prepararmi per il lungo della coppi ed almeno una gf con la vintage

niente SALSICCIA quest'anno... Mevio ha voluto fare lo "splendido" ed ha tolto la salsicciata sul Testico sostituendola con prodotti tipici liguri... Io preferivo "old style", parere personale ovviamente.
 

Nimpe_fury

Pedivella
3 Gennaio 2015
405
203
Visita sito
Bici
carrera acciaio anni 90, boeris acciaio anni 70/80, look675 pezzo di carbone 2014, graziella gerbi
niente SALSICCIA quest'anno... Mevio ha voluto fare lo "splendido" ed ha tolto la salsicciata sul Testico sostituendola con prodotti tipici liguri... Io preferivo "old style", parere personale ovviamente.
la cosa è graverrima... speriamo nei prodotti tipici