Club Wilier (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

velobresso

Novellino
29 Luglio 2014
60
15
Near Milano
Visita sito
Bici
Wilier Cento 10Air
Wilier 110 Air.jpg

Telaio Arrivato e finalmente montato:
Sono passato da una 101 alla 110 Air,
Ho trovato più differenze tra queste due che in un precedente passaggio tra un Alu-Carbo alla 101..
Telaio reattivo, in piano è veramente ottimo... in salita sono un paracarro e quindigandalf.. non mi interessa, nei rilanci stupenda!

Montata con Campy Chorus 2018 meccanico Piega Deda Superzero Carbonio e le mie vecchie BoraUltra 5Cm.
 

Mirko81

Pignone
20 Luglio 2016
132
2
Cittadella
Visita sito
Bici
Wilier GTR TEAM
Ciao a tutti. Vorrei un vostro consiglio. Sulla mia GTR team ho i cerchi della vision t42 con grafica bianco rosso. Anche se sono indeciso se fare il cambio di colore grafico degli adesivi dei cerchi volevo un vostro parere: lascio l'estetica come da foto oppure cerco di inserire una grafica sui cerchi più rimanendo verso il nero visto che i cerchi sono in carbonio
 

Allegati

  • IMG_20180116_193847.jpg
    IMG_20180116_193847.jpg
    230,1 KB · Visite: 61

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
3.996
2.480
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Vedi l'allegato 158878

Telaio Arrivato e finalmente montato:
Sono passato da una 101 alla 110 Air,
Ho trovato più differenze tra queste due che in un precedente passaggio tra un Alu-Carbo alla 101..
Telaio reattivo, in piano è veramente ottimo... in salita sono un paracarro e quindigandalf.. non mi interessa, nei rilanci stupenda!

Montata con Campy Chorus 2018 meccanico Piega Deda Superzero Carbonio e le mie vecchie BoraUltra 5Cm.
Bella biga, complimenti.
Molto riuscito l'allestimento, anche dal punto di vista estetico.
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
3.996
2.480
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Ciao a tutti. Vorrei un vostro consiglio. Sulla mia GTR team ho i cerchi della vision t42 con grafica bianco rosso. Anche se sono indeciso se fare il cambio di colore grafico degli adesivi dei cerchi volevo un vostro parere: lascio l'estetica come da foto oppure cerco di inserire una grafica sui cerchi più rimanendo verso il nero visto che i cerchi sono in carbonio
Secondo me, un po' di bianco sulle ruote ci sta bene. Bella bici.
 
  • Mi piace
Reactions: Mirko81

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Ciao a tutti. Vorrei un vostro consiglio. Sulla mia GTR team ho i cerchi della vision t42 con grafica bianco rosso. Anche se sono indeciso se fare il cambio di colore grafico degli adesivi dei cerchi volevo un vostro parere: lascio l'estetica come da foto oppure cerco di inserire una grafica sui cerchi più rimanendo verso il nero visto che i cerchi sono in carbonio

A gusto mio è perfetta,i colori della grafica riprendono quelli del telaio bianco,nero rosso.
Secondo me lascia cosi' stanno benissimo
 
  • Mi piace
Reactions: Gios77 and Mirko81

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Vedi l'allegato 158878

Telaio Arrivato e finalmente montato:
Sono passato da una 101 alla 110 Air,
Ho trovato più differenze tra queste due che in un precedente passaggio tra un Alu-Carbo alla 101..
Telaio reattivo, in piano è veramente ottimo... in salita sono un paracarro e quindigandalf.. non mi interessa, nei rilanci stupenda!

Montata con Campy Chorus 2018 meccanico Piega Deda Superzero Carbonio e le mie vecchie BoraUltra 5Cm.

Molto bella complimenti!! Però via un po’ di spessori da sotto il manubrio!
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Vedi l'allegato 158878

Telaio Arrivato e finalmente montato:
Sono passato da una 101 alla 110 Air,
Ho trovato più differenze tra queste due che in un precedente passaggio tra un Alu-Carbo alla 101..
Telaio reattivo, in piano è veramente ottimo... in salita sono un paracarro e quindigandalf.. non mi interessa, nei rilanci stupenda!

Montata con Campy Chorus 2018 meccanico Piega Deda Superzero Carbonio e le mie vecchie BoraUltra 5Cm.
Bella anche senza l'alabarda. Se le tue misure antropometriche lo permettono togli uno spessore sul manubrio. Benvenuto

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Ciao a tutti. Vorrei un vostro consiglio. Sulla mia GTR team ho i cerchi della vision t42 con grafica bianco rosso. Anche se sono indeciso se fare il cambio di colore grafico degli adesivi dei cerchi volevo un vostro parere: lascio l'estetica come da foto oppure cerco di inserire una grafica sui cerchi più rimanendo verso il nero visto che i cerchi sono in carbonio
A me le grafiche delle ruote non dispiacciono e stanno bene con il colore del telaio

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Mirko81

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
fine serie, ani non più in listino .. quindi direi anche qualcosa in piu.. e comunque si tratta di una signora bici
Dai un 25% di sconto, qualche regalino di base (porta borraccia, kit foratura) e le varie regolazioni sono un buon trattamento per una ottima bici, confermo

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Veidt

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Vedi l'allegato 158878

Telaio Arrivato e finalmente montato:
Sono passato da una 101 alla 110 Air,
Ho trovato più differenze tra queste due che in un precedente passaggio tra un Alu-Carbo alla 101..
Telaio reattivo, in piano è veramente ottimo... in salita sono un paracarro e quindigandalf.. non mi interessa, nei rilanci stupenda!

Montata con Campy Chorus 2018 meccanico Piega Deda Superzero Carbonio e le mie vecchie BoraUltra 5Cm.
Complimenti [emoji41]
Per il cablaggio hai utilizzato il tensionatore sul tubo obliquo immagino nn avendo l'alabarda [emoji848]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Ciao a tutti. Vorrei un vostro consiglio. Sulla mia GTR team ho i cerchi della vision t42 con grafica bianco rosso. Anche se sono indeciso se fare il cambio di colore grafico degli adesivi dei cerchi volevo un vostro parere: lascio l'estetica come da foto oppure cerco di inserire una grafica sui cerchi più rimanendo verso il nero visto che i cerchi sono in carbonio
Personalmente cromaticamente nn è male anche se le grafiche sono vecchie
Con le colorazioni total black il profilo avrebbe un impatto più elevato vista lateralmente


Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.516
1.773
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Dai un 25% di sconto, qualche regalino di base (porta borraccia, kit foratura) e le varie regolazioni sono un buon trattamento per una ottima bici, confermo

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
andando un po' OT non comprendo le scelte tecniche che Wilier ha fatto modificando il listino facendo morire due bici di grande sostanza come la GTL SL e la 101Sr.
Certo il catalogo wilier è molto articolato e immagino lo sforzo che la casa sta sostenendo per proporre nuovi modelli, con innovazioni che seguono quel che il mercato richiede...perfino una bici in acciaio, fra l' altro bellissima e che mi pregerei di possedere, una iper leggera da scalatori , un iper iper leggera (bella ma non sarà un puro esercizio di stile), una con lo snodo e 2 aero...
boh secondo me avrebbero dovuto lasciare due tuttofare come la gtr sl, al posto della team e la 101sr, magari aggiornandole un po'..
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
andando un po' OT non comprendo le scelte tecniche che Wilier ha fatto modificando il listino facendo morire due bici di grande sostanza come la GTL SL e la 101Sr.
Certo il catalogo wilier è molto articolato e immagino lo sforzo che la casa sta sostenendo per proporre nuovi modelli, con innovazioni che seguono quel che il mercato richiede...perfino una bici in acciaio, fra l' altro bellissima e che mi pregerei di possedere, una iper leggera da scalatori , un iper iper leggera (bella ma non sarà un puro esercizio di stile), una con lo snodo e 2 aero...
boh secondo me avrebbero dovuto lasciare due tuttofare come la gtr sl, al posto della team e la 101sr, magari aggiornandole un po'..
La 101 sr è uscita troppo bene.. Dava fastidio al segmento della 07 e della 110 costando un 30% in meno a parità di allestimento. La scomparsa della gtr sl invece proprio non ne me la spiego, considerato poi che hanno mantenuto la team

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.516
1.773
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
La 101 sr è uscita troppo bene.. Dava fastidio al segmento della 07 e della 110 costando un 30% in meno a parità di allestimento. La scomparsa della gtr sl invece proprio non ne me la spiego, considerato poi che hanno mantenuto la team

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
a pensar male si fa peccato ma...
Anche la GTR SL era una signora bici, come la 09, sua predecessore.
Probabilmente offriva il miglior rapporto qualità/prezzo di Wilier.
Avrebbero fatto bene a mantenere la sl al posto della team, mantenendo la gtr come entry level, pur concedendole qualche configurazione più qualitativa.
Anche il listino di wilier è strano, il gap ad esempio fra un allestimento con ruota base e ruota top è più elevato più del costo della sola ruota top, idem con i gruppi.
Sto parlando delle configurazioni campy che mi interessano e che conoscono
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
a pensar male si fa peccato ma...
Anche la GTR SL era una signora bici, come la 09, sua predecessore.
Probabilmente offriva il miglior rapporto qualità/prezzo di Wilier.
Avrebbero fatto bene a mantenere la sl al posto della team, mantenendo la gtr come entry level, pur concedendole qualche configurazione più qualitativa.
Anche il listino di wilier è strano, il gap ad esempio fra un allestimento con ruota base e ruota top è più elevato più del costo della sola ruota top, idem con i gruppi.
Sto parlando delle configurazioni campy che mi interessano e che conoscono
Anche con gli altri gruppi. Infatti io l'ho allestita come volevo nel tempo

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.