LA MIA PRIMA (seconda) BDC

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
lo avra lui da 4 ani , oggi faro un salto da racing bike a selvazzano , a Padova e uno che trata tanto usato , cosi o sentito dai coleghi.

Sei andato a vedere? Effettivamente è un negozio che ha parecchio giro, lo stabile pare vecchiotto (dovrebbero averne aperto un altro nuovo dedicato alle ebike) ma hanno davvero parecchie bici, nuove ed usate, anche solo telai con gruppi da montare da altre bici eventualmente
 

ciprian

Novellino
6 Febbraio 2018
31
2
48
padova
Visita sito
Bici
cannondale caad2
Sei andato a vedere? Effettivamente è un negozio che ha parecchio giro, lo stabile pare vecchiotto (dovrebbero averne aperto un altro nuovo dedicato alle ebike) ma hanno davvero parecchie bici, nuove ed usate, anche solo telai con gruppi da montare da altre bici eventualmente
si sono stato ieri , a un negozio per nuovo e uno per usato , molto competente mi a guardato , a preso la bici e mi dice ,questa e la tua misura; prendo il metro misuro , 53 orizzontale . o postato le foto sopra , mi a fatto 400 . devo darli una risposta fino domani sera . avevo chiesto di una bianchi impulso , non aveva ma diceva che volendo se li rientra qualcosa mi ritira questa a lo steso prezzo
 

Pujo Reale

Novellino
22 Gennaio 2018
14
6
42
Napoli
www.instagram.com
Bici
Trek emonda ALR5
Arieccomi qui!!
Scusate se sono scomparso ma sono stato travolto dal lavoro.
allora stasera vado a vedere per la Bianchi Impulso montata con il 105, passanso sabato mattina in negozio però mi avevano fatto un altra proposta, la TREK Emonda, sempre con gruppo 105
https://www.evolutionbikes.it/home/2331-trek-emonda-alr-5-2017.html
dove potrei spuntare uno sconto e scendere un pò di prezzo...
che ne dite? attendo Vs. commenti
 

skybiker

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2016
1.965
108
Cesenatico FC
Visita sito
Bici
Trek Domane
Ragazzi sono appena rientrato a casa dopo essere passato al negozio....
Ho preso la TREK full 105, ora mi raccomando, parlatene solo UN GRAN BENE :hail:
Ovviamente scherzo, sentitevi liberi di esprimere tutti i vs giudizi e pareri al riguardo!!!
Hai preso una bella bici.. Tutta 105 incluso guarnitura e freni?
Prezzo finale? Che pedali hai messo?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Pujo Reale

Novellino
22 Gennaio 2018
14
6
42
Napoli
www.instagram.com
Bici
Trek emonda ALR5
Hai preso una bella bici.. Tutta 105 incluso guarnitura e freni?
Prezzo finale? Che pedali hai messo?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Tutta 105 guarnitura e freni compresi, prezzo finale €950 per i pedali, mi metteranno sicuramente degli sgancio rapido, che sceglierò in officina, quando andrò a ritirarla, tra domani e mercoledì al massimo
 

skybiker

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2016
1.965
108
Cesenatico FC
Visita sito
Bici
Trek Domane
Tutta 105 guarnitura e freni compresi, prezzo finale €950 per i pedali, mi metteranno sicuramente degli sgancio rapido, che sceglierò in officina, quando andrò a ritirarla, tra domani e mercoledì al massimo
Ottimo affare. Testa bassa e pedalare adesso!
;-)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Pujo Reale

querelle

Novellino
8 Febbraio 2018
69
29
Italia
Visita sito
Bici
Al momento nessuna
Ragazzi sono appena rientrato a casa dopo essere passato al negozio....
Ho preso la TREK full 105, ora mi raccomando, parlatene solo UN GRAN BENE :hail:
Ovviamente scherzo, sentitevi liberi di esprimere tutti i vs giudizi e pareri al riguardo!!!


E che gli vuoi dire ad una bici del genere? Colorazione, geometria, gruppo....tutto molto bello.
Io però sono di parte perchè adoro l'alluminio :mrgreen:
Buone pedalate o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Pujo Reale