Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
749
3.289
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
70km 1200 dsl in SFR temperatura 6° coperto....ma il sole e un po di caldino? mi sembra di ricordarmeli erano piacevoli ma forse mi sbaglio e per l'eternità mi toccherà pedalere con il clima di oggi....che pessimismo!!:cry
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Rieccoci! Scrivo poco da un po’ ma pedali :-)
Ieri 70 km in assetto invernale con la cx
Mi fa molto piacere rileggerti, avevo temuto che tu fossi rimasto vittima di uno Yeti, i tuoi messaggi mi stimolano ad uscire anche quando per il freddo "relativo alla mia zona" mi andrebbe di rimanere in poltrona a leggere.
 

Cancelliere

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2011
1.598
357
71
Firenze
Visita sito
Bici
Daccordi, CoppiMasciaghi, Aquila, Atala, ColnagoSport?
141km, tutti col vento forte in poppa.
bei tratti a 50km/h in piano, roba che neanche Soldini col catamarano......
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Oggi mi stavo già pregustando una giornata di sole stupenda, con temperatura di quasi 14 gradi. E invece niente, uscita rovinata da un vento che dire micidiale è poco. Fatto solo 38km ma mi sembra di averne fatti 200.

Sent from my WIM Lite using BDC-Forum mobile app
 

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
749
3.289
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
104km 1050dsl temperatuta 9° pensavo facesse più freddo visto che le previsione del tempo sono sul catastrofico....speriamo si baglino.
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Speravo tanto di poter uscire in bici oggi, dopo 15 gg di stop. Quando ho visto il sole ero felicissima. Partita con il sole ma a 50 km da casa qualche fiocco di neve mi ha fatto invertire il senso di marcia. Il vento è stato il mio compagno per tutta la strada del ritorno. Un pò di fatica in più ci voleva Da Revine a Vittorio ho avuto la fortuna di stare a ruota di un simpatico gruppo di ciclisti quindi ho faticato.......DI PIU' ☹ perchè ormai il periodo del declino ê iniziato e le forze sono sempre meno. Percorso 104 km, CHE BELLO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.