Frozen Valle Duppo

ilMog

Pignone
8 Agosto 2017
112
125
Brescia
ilmog.blog
Bici
Favaloro/Fmbike
Ciao, vorrei parlarvi della Valle Duppo, una piccolissima valle laterale della val Sabbia bresciana, nota anche per il parco delle Fucine di Casto e per le vie ferrate ed il loro parco avventura. In pochi sanno che esiste una strada asfalto/cemento che si ricollega in vetta a Lodrino attraversando un luogo ancor'oggi selvaggio. Fatta d'inverno a -2°C come l'ho fatta ieri è ancor più suggestiva!
P.s. Fattibilissima con bdc!
Qui il resoconto dettagliato con foto e video:
https://ilmog.blog/2018/02/19/valle-duppo-invernale/
Buone pedalate
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Praticamente facendo le coste da caino scendi dall'altra parte e dopo il distributore giri a sinistra?
Non sono mai andato di la , di solito vado verso idro da li...
 

ilMog

Pignone
8 Agosto 2017
112
125
Brescia
ilmog.blog
Bici
Favaloro/Fmbike
Praticamente facendo le coste da caino scendi dall'altra parte e dopo il distributore giri a sinistra?
Non sono mai andato di la , di solito vado verso idro da li...

Esatto dopo il distibutore a sx segui per Agnosine/Bione, quando attraversi Bione invece devi seguire per madonna della neve o Casto, tenendo sempre la sx.
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Esatto dopo il distibutore a sx segui per Agnosine/Bione, quando attraversi Bione invece devi seguire per madonna della neve o Casto, tenendo sempre la sx.
Ok grazie
La prossima volta allungo dalle coste a lodrino passando da li con la bdc... Quando avrò nelle gambe 150km di autonomia :)
 
  • Mi piace
Reactions: ilMog