News Controllo antidoping anomalo per Froome

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
io non voglio arrivare da nessuna parte, ho postato un mio pensiero tempo fa:
parere strettamente personale: se assolvono froome e non cambiano il regolamento aumenteranno quelli che soffrono di asma in gruppo e ce ne sono gia' tanti, se lo condannano e cambiano il regolamento gli asmatici spariranno dal gruppo, con una notevole perdita di fatturato da parte della glaxo smith kline
Anche ammesso che fra i ciclisti si abbassassero i consumi di salbutamolo, la Glaxo ha un tale fatturato, come ti è stato postato, che qualche migliaio (tra un paio di cento prò e qualche migliaio di amatori) di consumatori in meno gli fanno un baffo.
Nel 2016, solo di farmaci che sono il 58% del suo fatturato, ha fatturato 20,696 miliardi di sterline, pari a circa 23 miliardi di Euro. A cui aggiungere un 42% di non farmaci. (circa altri 16 miliardi di euro).

Qui i dati: https://web.archive.org/web/2017081...gsk.com/assets/downloads/1_GSK.AR.FULL.V4.pdf
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.522
Visita sito
Bici
disc
Anche ammesso che fra i ciclisti si abbassassero i consumi di salbutamolo, la Glaxo ha un tale fatturato, come ti è stato postato, che qualche migliaio (tra un paio di cento prò e qualche migliaio di amatori) di consumatori in meno gli fanno un baffo.
Nel 2016, solo di farmaci che sono il 58% del suo fatturato, ha fatturato 20,696 miliardi di sterline, pari a circa 23 miliardi di Euro. A cui aggiungere un 42% di non farmaci. (circa altri 16 miliardi di euro).

Qui i dati: https://web.archive.org/web/2017081...gsk.com/assets/downloads/1_GSK.AR.FULL.V4.pdf
ma ci arrivate a capire una battuta o ve la devo spiegare? mamma mia, aprite la mente ogni tanto, fate qualche altro sport, il ciclismo vi sta obnubilando,
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.