scenx

Pedivella
9 Giugno 2014
341
7
41
Visita sito
Ciao ragazzi ho appena acquistato il 520. Qualcuno ha provato a caricare "manualmente' i segmenti strava preferiti...si può fare in qualche modo? Ovviamente mi riferisco al caso in cui non si è utenti premium di strava!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Io ho problemi con gli angoli del Vector, probabilmente dopo aggiornamento. Come faccio a fare un downgrade e specialmente che versione mi consigliate? 12.20 mi pare sia la più affidabile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.064
349
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Buongiorno forum!
Quando seguo il percorso sul mio 520( percorso di colore bianco) ho una fastidiosa traccia di colore magenta (credo sia di default) che va quasi in parallelo con il mio percorso. Ho provato ad eliminarla ma non ci riesco. Sapete cos'è e come si elimina?
A me risulta assurdo che a fine giro la traccia sia blu quando con mappe BBB le autostrade sono blu e sono le uniche che si vedono a quel livello di zoom: in pratica non si vede nulla
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.064
349
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Allora vi espongo la mia esperienza sul problema batteria.
Il mio edge è di giugno 2016. Fino ad ottobre 2017 nessun problema di consumo batteria. Dopo l'aggiornamento alla 12.30 ho notato un aumento del consumo ma all' inizio non ci ho dato molto conto. Non l'ho più potuto utilizzare a seguito di un infortunio fino a inizio gennaio. Nel contempo avevo aggiornato alla 12.50 e seguito le vicissitudini sul forum.
Settimana scorsa uscita di 1h 30 con versione 12.50 consumo batteria 34 %.
Questa settimana dopo il downgrade alla 12.20 uscita di 2 h 10 consumo batteria 20%
Mi pare chiaro che sia un problema software e non di batteria e ho anche il sospetto che sia solo l'indicazione della batteria rimanente,
Qualcuno ha provato a portarla comunque alla scarica completa?
Anche io stessa esperienza, e consuma facendo il downgrade. Non a tutti è andata così bene però sembra...
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.064
349
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Ciao ragazzi ho appena acquistato il 520. Qualcuno ha provato a caricare "manualmente' i segmenti strava preferiti...si può fare in qualche modo? Ovviamente mi riferisco al caso in cui non si è utenti premium di strava!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
C'era gniza.org ma in seguito a modifica delle API strava non è più possibile fino a data da destinarsi.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao ragazzi ho appena acquistato il 520. Qualcuno ha provato a caricare "manualmente' i segmenti strava preferiti...si può fare in qualche modo? Ovviamente mi riferisco al caso in cui non si è utenti premium di strava!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Probabilmente non è come scaricare i segmenti da Strava premium nè come funzionava il sito gniza (almeno per quanto riguarda i tempi di riferimento), ma da Strava con un plug-in installabile su chrome (e credo anche su firefox) si possono scaricare i segmenti in .gpx e poi caricarli sullo strumento. Visto che è gratis, se interessa, tanto vale provare. whisp

carlo
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.064
349
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Probabilmente non è come scaricare i segmenti da Strava premium nè come funzionava il sito gniza (almeno per quanto riguarda i tempi di riferimento), ma da Strava con un plug-in installabile su chrome (e credo anche su firefox) si possono scaricare i segmenti in .gpx e poi caricarli sullo strumento. Visto che è gratis, se interessa, tanto vale provare. whisp

carlo
Tutto bello ma manca il nome del plugin...
 

sauron

Novellino
18 Agosto 2014
59
0
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS
A me risulta assurdo che a fine giro la traccia sia blu quando con mappe BBB le autostrade sono blu e sono le uniche che si vedono a quel livello di zoom: in pratica non si vede nulla
Quando seguo un mio percorso caricato sul garmin di default mi da, sulla mappa con visualizzazione dall'alto, la traccia da seguire di colore magenta. Invece se la imposto in modalità 3D, la traccia è di colore bianca. Secondo te è possibile modificare questi colori? Mettendo il percorso in modalità "visualizza sempre" c'è la possibiltà di modificare il colore, ma non devo avviare il percorso stesso altrimenti diventa magenta o bianco.
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.064
349
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Quando seguo un mio percorso caricato sul garmin di default mi da, sulla mappa con visualizzazione dall'alto, la traccia da seguire di colore magenta. Invece se la imposto in modalità 3D, la traccia è di colore bianca. Secondo te è possibile modificare questi colori? Mettendo il percorso in modalità "visualizza sempre" c'è la possibiltà di modificare il colore, ma non devo avviare il percorso stesso altrimenti diventa magenta o bianco.
Non lo so ma così a occhio non ho visto queste opzioni e mi sembra un peccato dato che al 99% sono semplici valori esadecimali
 
  • Mi piace
Reactions: sauron

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
New file... Mettere sempre tutto nella cartella new file..
Anche la lista della spesa [emoji6]
Mi sbaglierò (tanto io I segmenti li odio [emoji23][emoji41][emoji14][emoji14]) ma analizzando il file, verranno caricati come percorsi e non segmenti, per cui niente preavviso di avvicinamento, niente possibilità di gareggiare contro il proprio PR.

carlo

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.105
1.659
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Mi sbaglierò (tanto io I segmenti li odio [emoji23][emoji41][emoji14][emoji14]) ma analizzando il file, verranno caricati come percorsi e non segmenti, per cui niente preavviso di avvicinamento, niente possibilità di gareggiare contro il proprio PR.

carlo

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Già provato, non li vede come segmenti . Vanno .fit e non basta, ci sarà qualcosa all’inizio del file che fa capire al garmin che deve inserirlo in segmenti ed aggiungerlo alla lista .