Misuratore di potenza dalla Cina

robymas78

Pedivella
3 Maggio 2011
438
40
DOLOMITI
www.comelicoutdoor.it
Bici
Canyon Ultimate CF SLX Di2 - Canyon Exceed CF SLX 8
Interessa anche il sottoscritto, anche in funzione di eliminare il sensore attuale (vel/cad) di garmin, vorrei prendere quelli nuovi che vanno sul mozzo ruota, poi togliere totalmente il sensore vecchio che trovo un po' antiestetico, e per non rinunciare al sensore cadenze, mettere uno di questi che fa entrambi con la potenza.
Mi invoglia il prezzo, non pretendo una precisione al 1% , anche peeche lo userei per avere un dato indicativo, sempre meglio della stima di Strava.

Sarebbe molto gradita una opinione di chi lo ha, almeno da capire di quanto sbaglia.

Grazie
 

robymas78

Pedivella
3 Maggio 2011
438
40
DOLOMITI
www.comelicoutdoor.it
Bici
Canyon Ultimate CF SLX Di2 - Canyon Exceed CF SLX 8
Ho pensato la stessa identica cosa quando ho aperto il link.
Costano decisamente di più, per il 6800 parliamo di un 80-90% (xcadey 230€ | stages 400€)
Più che altro si allinea ai prezzi del 4iii con propria pedivella, a questo punto vorrei capire quale sia il livello (provato da qualcuno di esterno) di precisione dei 3, per capire dove orientarmi, e se vale la pena spendere di più.

Comunque grazie per aver scritto dello stages, nemmeno sapevo esistesse ;)
 

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.135
40
40
Asti
Visita sito
cuorematto l'ha comprato ed è contento, è un "veterano" degli acquisti nel far east.
Per 145euro ti vendono solo il sensore da incollare alla pedivella. secondo me non è una operazione impossibile basta un pò di epossidica

beh con queste cifre si può pensare di montarne uno sulla bdc e uno sulla mtb per chi ce l'ha!! ...sempre se funzionasse a dovere....
 

Sirpsicho

Pignone
26 Settembre 2017
127
18
Roma
Visita sito
Bici
Scott Mc50 -- Trek sl5
Io l'ho preso qualche mese fa, pagato sulle 220€ e lo uso quotidianamente con soddisfazione, i dati sono lineari e non ho possibilità di confrontarli con altri PM, comunica perfettamente con il mio garmin 520 e togliendo la batteria dopo ogni uscita sono riuscito ad arrivare a 15 uscite consecutive di 3 ore di media. Devo dire che sono soddisfatto del prodotto, occhio alla dogana che se sei sfigato ci lucra come sempre sopra.

Sent from my P2Lite using BDC-Forum mobile app