Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bart

Pedivella
4 Maggio 2009
389
13
Visita sito
Grazie mille . Ho avuto problemi con cuscinetti sulla nuova clx 32z sostituiti e non mi dilungo ... sononun po fissato , controllando la ruota dietro e facendola girare vedevo un leggero scostamento . Che comunque nn interferiva con il pattino . Grazie mille


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Ma dove è con quali hai sostituito i cuscinetti , di serie sono i ceramic speed .. molto costosi ma molto affidabili


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.363
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Pensavo meno ...ci sono rimasto un po’ male.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh, si sa che il Sagan è sicuramente il più pesante del lotto. Per realizzare quella verniciatura, conoscendo anche specy, non si saranno risparmiati sul colore, e infatti si vede alla bilancia. Il peso che hanno dichiarato per il telaio (non ricordo se 680/700 gr sinceramente) era riferito al modello ultralight (non ricordo in che taglia però). Aggiungo che l'ultralight conferma il peso che avevano dichiarato
 

Bart

Pedivella
4 Maggio 2009
389
13
Visita sito
Beh, si sa che il Sagan è sicuramente il più pesante del lotto. Per realizzare quella verniciatura, conoscendo anche specy, non si saranno risparmiati sul colore, e infatti si vede alla bilancia. Il peso che hanno dichiarato per il telaio (non ricordo se 680/700 gr sinceramente) era riferito al modello ultralight (non ricordo in che taglia però). Aggiungo che l'ultralight conferma il peso che avevano dichiarato

Però è unica nessuna bici in circolazione ha quelle rifiniture cromatiche .. per qualche grammo in più ci può stare .. ( la mia completa 6450 gr . Mi accontento


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.363
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Però è unica nessuna bici in circolazione ha quelle rifiniture cromatiche .. per qualche grammo in più ci può stare .. ( la mia completa 6450 gr . Mi accontento


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Che sia unica sono d'accordo, ma nel senso che quella colorazione esiste solo per tarmac e venge...Poi dissento sul fatto che sia unica come rifiniture perchè, a mio avviso, ci sono telai esteticamente più belli di quella colorazione (ovviamente parliamo di gusti soggettivi, quindi ognuno ha le sue idee). Quello che, invece, è oggettivo, è che di quei telaio ne vedrai sempre in giro, mentre, se prendi una vera colorazione custom sei QUASI sicuro che sia veramente unica.

Sul discorso del peso sono assolutamente d'accordo con te
 

Bart

Pedivella
4 Maggio 2009
389
13
Visita sito
Che sia unica sono d'accordo, ma nel senso che quella colorazione esiste solo per tarmac e venge...Poi dissento sul fatto che sia unica come rifiniture perchè, a mio avviso, ci sono telai esteticamente più belli di quella colorazione (ovviamente parliamo di gusti soggettivi, quindi ognuno ha le sue idee). Quello che, invece, è oggettivo, è che di quei telaio ne vedrai sempre in giro, mentre, se prendi una vera colorazione custom sei QUASI sicuro che sia veramente unica.

Sul discorso del peso sono assolutamente d'accordo con te

Perdi la garanzia (a vita) nn vale la pena , e costa botto ! Concordo comunque sul fatto che la colorazione sia solo un fatto soggettivo ! Può piacere o meno a me piace tantissimo [emoji3]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.363
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Perdi la garanzia (a vita) nn vale la pena , e costa botto ! Concordo comunque sul fatto che la colorazione sia solo un fatto soggettivo ! Può piacere o meno a me piace tantissimo [emoji3]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Per colorazione custom intendevo quelle aziende che ti danno la possibilità di scegliere colori diversi da quelli di serie (vedi trek con project one o altre che offrono tale servizio). Ovviamente, essendo un servizio della casa madre e non di terzi, non si perde la garaznia.
 

Bart

Pedivella
4 Maggio 2009
389
13
Visita sito
Per colorazione custom intendevo quelle aziende che ti danno la possibilità di scegliere colori diversi da quelli di serie (vedi trek con project one o altre che offrono tale servizio). Ovviamente, essendo un servizio della casa madre e non di terzi, non si perde la garaznia.

Sono molto limitate comunque è costano da 500 in su .. specy fa una colorazione unica invquanto cangiante nn è solo scelta cromatica mi hanno detto che quella vernice ha dei costi pazzeschi . La differenza di listino e irrisoria rispetto alla particolarità della verniciatura (se piace ) a me piace e a molti altri tanto è vero che sua quasi introvabile ormai


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Takusaru

Pignone
26 Maggio 2016
204
36
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Qualcuno potrebbe darmi l'email dell'assistenza Specialized Italia, sul sito non la trovo...

Domenica ho preso una buca a 5km da casa in città, ho forato la posteriore e sono tornato a casa.
Oggi controllo bene, la ROVAL CL 40 (posteriore) che sembrava in ordine, cerchio rotto, spalla tagliata di netto e si è gonfiato tutto il carbonio intorno al taglio sul profilo del cerchio...

Mi pare un po' troppo per una buca, peso 55kg...

Grazie

:cry
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.