Consigli per affrontare il BlockHaus

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
17 giugno,ho molte perplessità sul manto stradale,ogni anno sempre peggio,i percorsi sono duri,anche quello corto,mettete il 32 dietro.

Sono tutt’altro che un fenomeno, ma il versante che sale da Pretoro verso Passo Lanciano è relativamente agevole. Si fa tranquillamente col 36/25.

Discorso diverso il versante che sale da Roccamorice a Fonte Tettone, l’anno scorso il 36/28 (in molti tratti) non mi bastava.
 

luposolitario

Cronoman
20 Gennaio 2010
713
141
torino
Visita sito
Bici
scott r1
Sono tutt’altro che un fenomeno, ma il versante che sale da Pretoro verso Passo Lanciano è relativamente agevole. Si fa tranquillamente col 36/25.

Discorso diverso il versante che sale da Roccamorice a Fonte Tettone, l’anno scorso il 36/28 (in molti tratti) non mi bastava.
Io verso Passo Lanciano con il 34-27,da Roccamorice non mi basta il 30
 

Mengapino

Pedivella
10 Novembre 2016
344
41
Macerata
Visita sito
Bici
Focus Paralane 9.9
Ragazzi chi ha voglia di provare il percorso della granfondo del Blockhaus questo sabato o domenica? Mi piacerebbe "testare" il mio livello di forma su quello che è uno dei miei giri preferiti...
 

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
947
1.220
60
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
Oggi con altri tre amici abbiamo scalato tutte e tre i versanti del BH, per km 160 e dislivello totale oltre mt 3500.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bello , non ci avevo mai pensato ( cmq è da masochisti conclamati, permettimi smackbutt)
domenica prossima lo propongo al mio gruppo di spoltore per il mese di luglio , vediamo se mi picchiano forte ;pirlùn^[/QUOTE]
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
bello , non ci avevo mai pensato ( cmq è da masochisti conclamati, permettimi smackbutt)
domenica prossima lo propongo al mio gruppo di spoltore per il mese di luglio , vediamo se mi picchiano forte ;pirlùn^
[/QUOTE]

Ognuno si pone degli obiettivi, questo ero uno dei miei.
Personalmente giri di questo tipo li sconsiglio nei mesi più caldi (luglio-agosto)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Come posso vorrei fare ill versante da roccamorice ma si arriva fino alla madonnina ? o fino al pomilio (se ricordo bene il nome).

Salendo da Roccamorice arrivi a 1600m dove sono ubicati gli impianti sciistici di Majelletta WE.

Proseguendo sali fino al Rifugio Pomilio, proseguendo di ulteriori 3km arrivi alla madonnina (blockhaus).

Io con altri amici saliamo domani da Roccamorice, non so se proseguiremo fino al BH. o-o
 

sciare

Pignone
7 Dicembre 2006
292
7
Visita sito
Salendo da Roccamorice arrivi a 1600m dove sono ubicati gli impianti sciistici di Majelletta WE.

Proseguendo sali fino al Rifugio Pomilio, proseguendo di ulteriori 3km arrivi alla madonnina (blockhaus).

Io con altri amici saliamo domani da Roccamorice, non so se proseguiremo fino al BH. o-o


Grazie IL Blockhaus lo conosco bene e roccamorice e' il mio versante preferito salendo da scafa s.valentino....mi interessava sapere attualmente fin dove si arriva ancora grazie.