Acquisto Kuota k uno usara

Hugoal

Pignone
5 Aprile 2016
115
18
Visita sito
Bici
Bici da corsa
Ho visto in un negozio questa kouta k uno del 2015 montata Shimano 105 con gruppo e sella nuovi prezzo 1000€ sarebbe la mia prima bdc seria vengo da una B'TWIN come taglia sarebbe anche giusta ho dei dubbi x il fatto che non so se può essere la bici giusta x chi come me fa uscire di 60/70 km massimo.Grazie a chi vorrà intervenire x dei consigli e suggerimenti Ugo 201712171653168067589.jpg

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Alexgravel

Hugoal

Pignone
5 Aprile 2016
115
18
Visita sito
Bici
Bici da corsa
è una bici molto buona con un look ancora moderno,vedrai che di km comincerai a farne molti di più
Vi ringrazio x i consigli il telaio esteticamente è molto bello ha qualche graffio ma penso che sia normale x una bici di 3/4 anni ho girato molti rivenditori x questo prezzo sull' usato non penso che possa trovare di meglio.Lo stesso negozio ha una wilier 101 sr bici sotto i 7 kg a 1700€ ma x me e' troppo race .

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.024
3.096
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Vi ringrazio x i consigli il telaio esteticamente è molto bello ha qualche graffio ma penso che sia normale x una bici di 3/4 anni ho girato molti rivenditori x questo prezzo sull' usato non penso che possa trovare di meglio.Lo stesso negozio ha una wilier 101 sr bici sotto i 7 kg a 1700€ ma x me e' troppo race .

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

E' una bella bici secondo me, comunque se vengono usate è normale che qualche segnetto si faccia.