Tesseramenti 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francescovolpe92

Novellino
18 Maggio 2016
68
21
31
Bari
www.studioangelovolpe.it
Bici
S-Works Tarmac SL7
Premetto che non sono iscritto a nessuna associazione sportiva, ma ho solo partecipato agli eventi in cui era consentito gareggiare come atleta libero munito di certificato medico.
Ieri pm mi sono recato presso lo studio medico per effettuare il rinnovo del certificato (scaduto a gennaio), ma è sorto un problema, ossia da Ottobre per il rilascio del certificato telematico è necessario far parte assolutamente di un'associazione ciclistica, perché è l'ASL che comunica all'associazione il certificato. Vi risulta?
Se volessi tesserarmi con voi, come devo fare per farmi rilasciare un certificato cartaceo?
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Premetto che non sono iscritto a nessuna associazione sportiva, ma ho solo partecipato agli eventi in cui era consentito gareggiare come atleta libero munito di certificato medico.
Ieri pm mi sono recato presso lo studio medico per effettuare il rinnovo del certificato (scaduto a gennaio), ma è sorto un problema, ossia da Ottobre per il rilascio del certificato telematico è necessario far parte assolutamente di un'associazione ciclistica, perché è l'ASL che comunica all'associazione il certificato. Vi risulta?
Se volessi tesserarmi con voi, come devo fare per farmi rilasciare un certificato cartaceo?
è scritto tutto al primo post
 

justin intime

Novellino
29 Gennaio 2018
13
2
51
trieste
Visita sito
Bici
strada
buongiorno bikers, a fine gennaio ho mandato mail con i miei dati e via posta certificato medico e autocertificazione.
ho compreso che avendo mandata dopo il 15 la mia pratica sarebbe stata evasa dopo il 15 del mese successivo (quindi febbraio). sono ancora in attesa in un qualsiasi cenno di risposta (almeno sapere se i documenti via posta sono arrivati) ho mandato mail ulteriore ma senza risposta. vabbè attendo ancora un po' visto che a marzo ho una gran fondo e non ho ancora una licenza valida ( ho quella di triathlon ma non vale).
quello che non ho capito neanche leggendo il primo post ( mi scuso) è la tempistica del pagamento (35 euro) e dell'iscrizione a ACSI Ciclismo. quando bisogna farlo? forse è per quello che non sono stato ancora contattato? aspettano i soldi?
abbiate pazienza e scusatemi
grazie
luca
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
L'iscrizione ad ACSI ciclismo dovevi farla subito. Falla ora, tanto poi legano la tua tessera con data e luogo di nascita/codice fiscale. Non si sbagliano.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
buongiorno bikers, a fine gennaio ho mandato mail con i miei dati e via posta certificato medico e autocertificazione.
ho compreso che avendo mandata dopo il 15 la mia pratica sarebbe stata evasa dopo il 15 del mese successivo (quindi febbraio). sono ancora in attesa in un qualsiasi cenno di risposta (almeno sapere se i documenti via posta sono arrivati) ho mandato mail ulteriore ma senza risposta. vabbè attendo ancora un po' visto che a marzo ho una gran fondo e non ho ancora una licenza valida ( ho quella di triathlon ma non vale).
quello che non ho capito neanche leggendo il primo post ( mi scuso) è la tempistica del pagamento (35 euro) e dell'iscrizione a ACSI Ciclismo. quando bisogna farlo? forse è per quello che non sono stato ancora contattato? aspettano i soldi?
abbiate pazienza e scusatemi
grazie
luca
rispondiamo a tutte le mail che riceviamo salvo sporadiche dimenticanze, penso questo possa essere confermato da tutti.
se non rispondiamo è perchè la mail non ci arriva, succede con alcuni indirizzi tipo @alice in particolare (misteri di hotmail).
mi mandi un messaggio privato con l'indirizzo mail?
 

Luca986

Novellino
24 Dicembre 2013
60
11
Pavia
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced + Kuota Kharma
Ciao a tutti!
Ho una domanda: il pagamento va effettuato prima o dopo aver inviato i dati?
La registrazione su myacsi è "automatica" oppure va fatta prima o dopo aver inviato i dati?

Grazie
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Registrazione la devi fare tu, prima, o subito dopo.
Pagamento ti avvisano loro via email.
Attenzione che se hai inviato email da indirizzo @alice.it non la ricevono.
 
  • Mi piace
Reactions: Luca986

vindalooman

Gregario
1 Settembre 2013
690
729
Visita sito
Bici
scout anno 2000
Ciao a tutti

Ho letto il primo post e gli altri, ho un dubbio...
Al centro di medicina sportiva (Sesto) mi hanno rilasciato il certificato agonistico in carta gialla.
Sono due fogli uguali attaccati l'uno all'altro, apparentemente uno "originale" e uno tipo carta carbone.
Devo inviarli tutti e due o solamente il primo

EDIT: Risolto scusate, su uno dei due c'è chiaramente ( :-( ) scritto copia per l'atleta e sull'altro copia per la soc. sportiva... ergo so quale devo inviare

Grazie
Vindalooman
 

vindalooman

Gregario
1 Settembre 2013
690
729
Visita sito
Bici
scout anno 2000
Ciao di nuovo

A questa domanda magari sapete rispondere voi...
Mi hanno sorteggiato per la London Surrey 100 in luglio, la correrò tranquillo, da turista, ma vorrei correrla coperto da una assicurazione.
L'assicurazione da 35 euro copre anche uscite/eventi all'estero (in UK nello specifico)?

VindalooMan
 
Ultima modifica:

kmer71

Cronoman
22 Gennaio 2015
718
208
Palermo
Visita sito
Bici
ROSE
Ciao di nuovo

A questa domanda magari sapete rispondere voi...
Mi hanno sorteggiato per la London Surrey 100 in luglio, la correrò tranquillo, da turista, ma vorrei correrla coperto da una assicurazione.
L'assicurazione da 35 euro copre anche uscite/eventi all'estero (in UK nello specifico)?

VindalooMan

http://ciclismo.acsi.it/images/assicurazioni2018/rct_ciclismo.pdf
Art 3.4 Validità Territoriale
L'assicurazione RC vale all'interno del territorio della Comunità Europea.
 
  • Mi piace
Reactions: Fermick69

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
577
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
Volevo porvi una domanda: non mi è ben chiara questa cosa della bike card ma per noi tesserati bdc forum come si può ottenerla e se è necessaria?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.