Bici Marco Pantani

Mucchino

Novellino
31 Ottobre 2015
66
11
Visita sito
Bici
Pinarello Banesto
Salve. Ho trovato una bici a marchio Marco Pantani. Alluminio e forca carbonio, shimano tiagra. Ruote ksyrium.10 velocità. Si tratta di un nuovo rimanenza di magazzino, mai usata.
Non ho trovato oltre notizie su questo marchio a me sconosciuto, solo che era prodotto dalla Carrera, e non creo abbia avuto molto successo. Sapete dirmi qualcosa voi? Non e' un bici top ma io sono sempre stato tifosi stimo del grande Pirata..... E un po' mi attira
 

Ciclonik

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
21 Giugno 2014
485
39
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo Ciclocross
Salve. Ho trovato una bici a marchio Marco Pantani. Alluminio e forca carbonio, shimano tiagra. Ruote ksyrium.10 velocità. Si tratta di un nuovo rimanenza di magazzino, mai usata.
Non ho trovato oltre notizie su questo marchio a me sconosciuto, solo che era prodotto dalla Carrera, e non creo abbia avuto molto successo. Sapete dirmi qualcosa voi? Non e' un bici top ma io sono sempre stato tifosi stimo del grande Pirata..... E un po' mi attira
http://www.ilrestodelcarlino.it/cesena/2009/06/29/198475-marchio_marco_pantani_bici.shtml Potrebbe essere una delle bici citate nell’articolo. Io la lascerei dov’è, piuttosto una bella Carrera del 94 in acciaio come quella che usava Marco....quella si che sarebbe da sbavo