Parere su questa BDC

Antonio torti

Novellino
18 Febbraio 2018
93
4
26
Sulmona
Visita sito
Bici
Cube agree GTC race / bici da corsa
Ragazzi potrei avere un parere su questa bici? Cerchi Magik aksium, cambio posteriore Shimano ultegra 11v. , Cambio anteriore con deragliatore Shimano ultegra , guarnitura fsa, freni Shimano 105 , telaio in carbonio doppio modulo , serie sterzo fsa , copertoncini mavic.. grazie mille, se potete dirmi anche quanto può valere
 

Allegati

  • IMG_20180212_162617_565.jpg
    IMG_20180212_162617_565.jpg
    458,3 KB · Visite: 68

Antonio torti

Novellino
18 Febbraio 2018
93
4
26
Sulmona
Visita sito
Bici
Cube agree GTC race / bici da corsa
Ragazzi potrei avere un parere su questa bici? Cerchi Magik aksium, cambio posteriore Shimano ultegra 11v. , Cambio anteriore con deragliatore Shimano ultegra , guarnitura fsa, freni Shimano 105 , telaio in carbonio doppio modulo , serie sterzo fsa , copertoncini mavic.. grazie mille, se potete dirmi anche quanto può valere


23 visite e 0 risposte?
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Scusa, non me ne volere, ma cosa ti aspettavi?
metti una foto così dove non si vede niente, pure storta e lato sbagliato.
Che bici è? che modello? quanti anni ha? quanti chilometri ha percorso? come è stata tenuta?
Sono tutti fattori importanti per poterne definire un ipotetico valore
 

Antonio torti

Novellino
18 Febbraio 2018
93
4
26
Sulmona
Visita sito
Bici
Cube agree GTC race / bici da corsa
Scusa, non me ne volere, ma cosa ti aspettavi?
metti una foto così dove non si vede niente, pure storta e lato sbagliato.
Che bici è? che modello? quanti anni ha? quanti chilometri ha percorso? come è stata tenuta?
Sono tutti fattori importanti per poterne definire un ipotetico valore



Mi interessava più sapere la qualità della bici in base a ciò che monta più che l'ipotetico valore, infatti ho scritto " se potete , ditemi anche il valore"
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Scusa, non me ne volere, ma cosa ti aspettavi?
metti una foto così dove non si vede niente, pure storta e lato sbagliato.
Che bici è? che modello? quanti anni ha? quanti chilometri ha percorso? come è stata tenuta?
Sono tutti fattori importanti per poterne definire un ipotetico valore
sottoscrivo in toto, ed aggiungo che mettere come titolo della discussione 'bici' in un forum che parla di bici non mi sembra una grande idea... il titolo della discussione dovrebbe far capire di cosa si vuole parlare.
inoltre, hai aperto una seconda discussione identica, cosa peraltro vietata dal regolamento, anche questa con un titolo che più generico con si può, 'bici da corsa'.
il titolo corretto sarebbe potuto essere 'valutazione bici Cube' (mi pare sia questa la marca), così sarebbero entrati solo quelli che conoscono il marchio e avrebbero potuto darti indicazioni utili.
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.024
3.096
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Ciao Antonio, oltre alle osservazioni precendenti voglio solo dirti che, a volte, è necessario pazientare un po' per avere una risposta.
Siamo su un forum, un luogo dove chi può dare un consiglio lo fa gratuitamente e nel tempo libero.
Il numero delle visite, poi, non è indicativo.
Esistono molte biciclette, impossibile che uno le conosca tutte e su tutte possa dare un parere autorevole, specie quando si tratta di quotazioni di mercato, che sono influenzate da moltissimi parametri.
È sempre meglio avere un consiglio competente che 10 dati a caso.

Detto questo aggiorna il titolo della discussione e dai più informazioni sulle condizioni della bici.
Vedrai che chi è in grado di farlo risponderà.

Sent from my FRD-L09 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: bradipus