il link c'è sempre eccolo :
https://www.amazon.it/gp/product/B06XBTL77J/ref=oh_aui_detailpage_o09_s00?ie=UTF8&psc=1
Quelle non sono quelle col powerway R51 peró ma le tradizionali 1to1 novatec
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il link c'è sempre eccolo :
https://www.amazon.it/gp/product/B06XBTL77J/ref=oh_aui_detailpage_o09_s00?ie=UTF8&psc=1
quelle con i mozzi powerway invece non sono più disponibili giusto?il link c'è sempre eccolo :
https://www.amazon.it/gp/product/B06XBTL77J/ref=oh_aui_detailpage_o09_s00?ie=UTF8&psc=1
quelle con i mozzi powerway invece non sono più disponibili giusto?
tra le 2 quale sono "migliori"?
penso che il carbonio T700 è un pò troppo flessibile per i nostri pesi e questo l'ho già fatto presente sia a ICAN\IMUST.Complimenti.
Senti, ma quindi i telai loro li hai già visti?
Volevo farmi una seconda bici da montarmi con calma, e non ho per niente le idee chiare dato che ho una bici endurance con cui sforare nel gravel ma che su strada va benissimo... non so se farmi una ciclocross disc o una aero freni tradizionali, ho visto il telaio imust aero su amazon e anche in alcune foto e non mi dispiacerebbe per niente, ma anche la ciclocross disc che c'è sul sito mi aggrada, mi pareva che sempre su amazon ci fosse un telaio disc, imust o ican non ricordo ma al momento non c'è più.
https://www.amazon.it/IMUST-Carboni...8&qid=1518858247&sr=1-4&keywords=telaio+imust
Che ne pensi?
Ok, grazie per la risposta, allora aspetto un po', magari mettono fuori qualcosa di nuovo, tanto non ho fretta e se devo comprare orientale preferisco affidarmi ad un marchio come il loro che vende su amazon e con prime.penso che il carbonio T700 è un pò troppo flessibile per i nostri pesi e questo l'ho già fatto presente sia a ICAN\IMUST.
Premetto che sono ignorante in materia... ma ho un amico che lavora presso un azienda dove lavorano le fibre di carbonio anche per parti sensibili... quello che determina la rigidità-durata del pezzo composto con il carbonio non è tanto il tipo di fibra ma la resina con cui viene impregnato, poi ovviamente variando il carbonio variano i carichi di lavoro ma questo è un altro discorso e su un telaio o ruote incide marginalmente... il resto è solo marketingpenso che il carbonio T700 è un pò troppo flessibile per i nostri pesi e questo l'ho già fatto presente sia a ICAN\IMUST.
non e' proprio cosi, sono tutte le componenti che fanno un manufatto, la resina, il tipo di carbonio e la disposizione delle pelli nello stampo,Premetto che sono ignorante in materia... ma ho un amico che lavora presso un azienda dove lavorano le fibre di carbonio anche per parti sensibili... quello che determina la rigidità-durata del pezzo composto con il carbonio non è tanto il tipo di fibra ma la resina con cui viene impregnato, poi ovviamente variando il carbonio variano i carichi di lavoro ma questo è un altro discorso e su un telaio o ruote incide marginalmente... il resto è solo marketing
Certo... ma la tipologia del carbonio (t700-t800-t1000) non determinano la resa stessa del carbonio che è appunto data da molte altre variabili... anche la stessa "cottura" è maggiormente determinante rispetto alla tipologia del carbonio.non e' proprio cosi, sono tutte le componenti che fanno un manufatto, la resina, il tipo di carbonio e la disposizione delle pelli nello stampo,
a me risulta che la differenza tra i diversi tipi di Toray esista eccome . diversa rigidità, resistenza a torsione, trazione eccCerto... ma la tipologia del carbonio (t700-t800-t1000) non determinano la resa stessa del carbonio che è appunto data da molte altre variabili... anche la stessa "cottura" è maggiormente determinante rispetto alla tipologia del carbonio.
niente e' maggiormente determinante, devono essere tutte le componenti che si incastrano, i cinesi non cuociono ma stampano,Certo... ma la tipologia del carbonio (t700-t800-t1000) non determinano la resa stessa del carbonio che è appunto data da molte altre variabili... anche la stessa "cottura" è maggiormente determinante rispetto alla tipologia del carbonio.
certo che esiste, altrimenti non si chiamerebbero in maniera diversa, ma non e' una cosa fine a se stessa, deve essere inserita in un contesto di posizionamento delle pelli, di resine, ecc ecc ecc,a me risulta che la differenza tra i diversi tipi di Toray esista eccome . diversa rigidità, resistenza a torsione, trazione ecc
non lo metto in dubbiocerto che esiste, altrimenti non si chiamerebbero in maniera diversa, ma non e' una cosa fine a se stessa, deve essere inserita in un contesto di posizionamento delle pelli, di resine, ecc ecc ecc,
e chi ha detto che non si deve cuocere? il tipo di carbonio da solo non fa nulla, e' un foglio al ventoOk... allora spiegatelo voi a questi che non si deve cuocere e che il tipo di carbonio è determinante per le varie tipologie di manufatti:
http://www.carbonteam.it/
lo hai detto tu..niente e' maggiormente determinante, devono essere tutte le componenti che si incastrano, i cinesi non cuociono ma stampano,
Ciao a tutti,Grazie
grazie