News Cavendish ritirato in seguito ad un incidente al Abu Dhabi Tour

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.646
22.519
98
dove capita
Visita sito
Cavendish ritirato in seguito ad un incidente al Abu Dhabi Tour
image.jpg



Continua la lettura....
 

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.584
2.394
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia
Ma i corridori non erano dietro l’auto? Come hanno fatto ad attivarsi i sensori? Non sarà un complotto dei velocisti tedeschi in accordo con la mercedes...
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.411
4.064
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Ma i corridori non erano dietro l’auto? Come hanno fatto ad attivarsi i sensori? Non sarà un complotto dei velocisti tedeschi in accordo con la mercedes...
Ma i corridori non erano dietro l’auto? Come hanno fatto ad attivarsi i sensori? Non sarà un complotto dei velocisti tedeschi in accordo con la mercedes...

Adesso bisogna stare attenti anche alle auto intelligenti ..... All'occhio che frenaaaaaaaaa
 

enzo.

Pedivella
17 Dicembre 2010
459
22
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9
Accidenti! Io, che non guido per mestiere, già da diverso tempo sapevo che la mia prossima auto avrà questi sensori e dovrò stare attento al loro funzionamento (o a disattivarli) e questi che guidano queste macchine non lo sapevano?
 

gonzacci...cattivo

Novellino
28 Agosto 2013
66
11
Visita sito
Bici
tutta la vita
Il problema di base e sempre lo stesso: Le macchine troppo vicine alle bici sono pericolose.
Se e vero che è stata una bici a fare scattare la frenata è solo perché davanti non c'era alcuna distanza di sicurezza... Disattivare il sensore è come escludere l'allarme antincendio in cucina per poter fare un falò in salotto
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Il problema di base e sempre lo stesso: Le macchine troppo vicine alle bici sono pericolose.
Se e vero che è stata una bici a fare scattare la frenata è solo perché davanti non c'era alcuna distanza di sicurezza... Disattivare il sensore è come escludere l'allarme antincendio in cucina per poter fare un falò in salotto

Dopo la mia battuta , faccio un ragionamento.
Penso che invece questi sistemi di frenata intelligente siano molto utili. Ci sono automobilisti si distraggono e la frenata intelligente penso che sia utile. Però nel contesto di una corsa ciclistica , specie alla partenza non vada bene. Non ho visto la scena , ma sono un cicloamatore e mi immagino come possa essere , siamo nel trasferimento turistico , sono tutti attaccati alla macchina e uno passa davanti , perché si è dimenticato di sistemare bene il numero , e vuole portarsi avanti per poi farsi raggiungere : vado a sistemare il numero , sono il 140..... e l'auto vedendosi un'ostacolo a pochi centimetri frena.
Faccio un piccolo o.t. , questi sistemi intelligenti dovrebbero averle tutte le auto o nessuna.
Avete visto gli arbitri italiani in Champions o nelle partite delle nazionali ? Disastri incredibili. Sono mesi che c'è il var , per chi non lo sapesse è un'assistenza televisiva , che corregge eventuali errori. Cosa centra , uso un'auto che ha dispositivi come quello della frenata intelligente , del posteggio facile , poi ne uso un'altra che non li ha. Traetene le conclusioni.
 

steu60

via col vento
28 Giugno 2013
1.409
396
Visita sito
Bici
rose
i direttore ci ha raccontato un gran balla e mi fa pensare che abbia una gran bella coda di paglia..
a pensar male si fa peccato.......... ecc ecc