Z FONDO North American & European Series - 18 Marzo

A quale evento parteciperai ?

  • Partecipo ma non so ancora a quale

    Voti: 0 0,0%
  • Partecipo edizione Pomeridiana ore 16 Gruppo B

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    12

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Questa si che sarebbe una figata!

Per ora non abbiamo buoni numeri ma ad esempio alla domenica mattina presto i posti liberi per nuovi eventi sono tanti. siamo sempre pochi ma creando eventi 'interessanti' magari sarebbero anche altri ad aggiungersi (noi facciamo le kiss e non siano mica del gruppo kiss).

un altra possibilità che a me piacerebbe molto sarebbe quella di dar l occasione di creare eventi 'custom' senza che siano per forza ufficiali e senza doversi litigare uno slot e senza la necessità di un certificato del vescovo di zwift per aver l ok. UN po come si fa con molti videogiochi: c'è l evento 'ufficiale' e ci sono le sessioni private per farsi una partita tra amici ma sempre competitiva.
 

D10S

Apprendista Passista
18 Luglio 2012
947
64
Visita sito
Bici
bianchi
Perché zwift non mi fa comparire la gara di questa mattina, ho finito 38 alla bambino fondo, ho messo salvai ed esci e ora risulta come
se non avessi fatto niente.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Perché zwift non mi fa comparire la gara di questa mattina, ho finito 38 alla bambino fondo, ho messo salvai ed esci e ora risulta come
se non avessi fatto niente.
Oggi prima dell'inizio della zfondo il server di zwift ha iniziato a dare i numeri....

Io ho fatto 137km (megapretzel + spiccioli) e non mi ha caricato attività su strava......



Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

D10S

Apprendista Passista
18 Luglio 2012
947
64
Visita sito
Bici
bianchi
Oggi prima dell'inizio della zfondo il server di zwift ha iniziato a dare i numeri....

Io ho fatto 137km (megapretzel + spiccioli) e non mi ha caricato attività su strava......



Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
a me non da proprio più l'attività svolta, ero salito di un livello, avevo completato i miei obbiettivi settimanali e avevo sbloccato vari kit. Ora apro Zwift ed è come se oggi non avessi fatto niente. Bha. Delusione anche Zwift.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
a me non da proprio più l'attività svolta, ero salito di un livello, avevo completato i miei obbiettivi settimanali e avevo sbloccato vari kit. Ora apro Zwift ed è come se oggi non avessi fatto niente. Bha. Delusione anche Zwift.
L attività la puoi recuperare....trovi il file Fit nella directory zwift/activities nel menu documenti del pc......la puoi caricare a mano su strava o altro

Ormai se hai perso i dati non li recuperi più..successo anche a me le prime volte che usavo zwift

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Mi sono un attimo ripreso e faccio un mio recap (che tutti aspettavate immagino).

IN ordine cronologico:

Scendo in magazzino e maldestramente rompo un piedino del case del mio amato pc. :shock: sono prossimo al ritiro solo per questo.

Alla partenza mi vengono riferiti problemi ai server e gente out. Alla fine zwiftpower parla di circa 750 finisher....davvero pochi. Fortunato io quindi....almeno credevo prima di arrivar in fondo.

Parto bene, reggo bene fino alla seconda salita e poi si spegne la luce. Agonia negli ultimi 30km, 95% della gara solo, ho perso un buon gruppetto e ne ho ripresi solo alcuni in salita. Alla jungla ero un cadavere. Finisco con un IF di 0,856(era quasi 0,9 prima dello scoppio) e tss 250. 3h24 coi denti e pure il viso con formicolii nel finale. Che sberla :scassat:. Troppa lunga per ora, andava affrontata più blanda.

Buona compagnia, soprattutto il piccolo Tommaso ma alla fine mi son dovuto accontentare di @Giux che ha fatto davvero un gran prestazione. Il garmin mi dice solo 21h di recupero, le gambe dicono 210h.:wacko:

Qui cercavo la compagnia della scimmia della jungla

zfondo.jpg
 

D10S

Apprendista Passista
18 Luglio 2012
947
64
Visita sito
Bici
bianchi
Però su Zwift Power compaio in classifica, Bha.
Comunque anche io devo migliorare sul ritmo alla distanza, gli ultimi Km arrivo sempre finito anche se si tratta di una distanza diciamo irrisoria, normalmente su strada faccio anche più del doppio senza problemi, in queste gare invece la performance cala drasticamente.
La nota positiva è che in un mese sono cresciuto con la ftp, avvicinandomi sempre di più al mio stato di forma. 256. Sono partito alla scorsa zwift fondo series di gennaio con 235. Chi sa se per fine marzo riesco ad arrivare ai miei cari 298.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Mi sono iscritto.
Faccio la "C" che so' pigro. :-)xxxx

purtroppo ho un impegno, o meglio lo ha la mia compagna che la settimana scors si è dovuta sorbire le mie 4h e mezza di assenza (tra riscaldamento, gara, pulizia paincave e doccia), avevo ipotizzato pure io una possibile C ma cade nell orario sbagliato. Sarò comunque su discord dalle 7 alle 9 circa almeno per far i saluti ai partecipanti.
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.256
2.198
Visita sito
Bici
n+1
DQ2bHOS.png
 
  • Mi piace
Reactions: Rapasave

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
La mia prima zfondo lunga chiusa poco più di 3h20 Min .....nuova gestione della gara cercato di stare sempre in gruppo a parte gli ultimi 15km dove fatto quasi tutto da solo e scoppiato a livello di testa.

Non stavo bene non è una scusa mal di gola non riuscivo a respirare adesso ho febbre quasi a 38 ed ho i brividi

Cmq bella esperienza....

Complimenti a tutti
Ciao
Save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk