GF INTERNAZIONALE LAIGUEGLIA-ALASSIO 22.04.2018

Massimiliano76

Gregario
27 Ottobre 2010
630
575
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
Stai sull'Aurelia, dopo il cimitero c'è un piazzale sulla destra e il palazzetto dove si ritirano i pettorali è lì. Discorso meteo ricordo che nel 2013 faceva un freddo becco, ma si corse lo stesso, la maggior parte di noi molto coperti. Comunque aspettiamo venerdì per delle previsioni più attendibili.
 

Francesco-CI

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
1.012
248
Campomorone (GE)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Se non danno allerte meteo rosse ( massima in Liguria) non credo che la gara venga annullata... ad esempio oggi siamo in allerta gialla ma non ci sono problemi di nessun tipo.
Comunque previsioni affidabili da domani, forse sta sera ... non prima ...
 

perro92

Novellino
8 Giugno 2017
43
6
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
A me non preoccupa il freddo, abitando in Valsesia sono abbastanza abituato e guardando le temperature per i prossimi giorni siamo intorno ai 4-6 gradi quindi non sembra freddissimo. Quello che mi preoccupa è la pioggia, che preferisco evitare. penso di non aver mai guardato il meteo così tante volte come in questi 3 giorni.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
......io la neve sul Testico, non la prendo di sicuro.:mrgreen:

Per me è indifferente, visto l'andazzo di quest'inverno dove ho deciso di ridurre drasticamente le ore sui rulli, non conto più gli allenamenti sotto l'acqua o la neve fatti da novembre ad oggi. Giro più o giro meno, se piove parto lo stesso ... tanto se fossi a casa sarebbe un giro sotto l'acqua uguale, quindi non cambia nulla.

P.S.: i miei giri invernali sotto l'acqua non prevedevano dislivelli inferiori a quelli della gara in oggetto, quindi niente giri sul lungomare ...
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.361
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Comunque tutto questo "terrorismo psicologico" non lo capisco. Io sto tenendo d'occhio 3b meteo che, a deta di molti, è abbastanza affidabile. Bene, per domenica mattina danno solo coperto, nitente pioggia (nel pomeriggio) per adesso. Come temperatura non mi sembra neanche proibitiva (sarà che abito in provincia di Torino e pedalo sovente con temperature prossime allo 0 o inferiori).

Comunque aspettiamo ancora domani per avere previsioni più attendibili, e speriamo in bene
 

giacomo.casadei

Pedivella
28 Maggio 2009
416
97
per lavoro ad Aosta
Visita sito
Bici
Specialized alluminio
Comunque tutto questo "terrorismo psicologico" non lo capisco. Io sto tenendo d'occhio 3b meteo che, a deta di molti, è abbastanza affidabile. Bene, per domenica mattina danno solo coperto, nitente pioggia (nel pomeriggio) per adesso. Come temperatura non mi sembra neanche proibitiva (sarà che abito in provincia di Torino e pedalo sovente con temperature prossime allo 0 o inferiori).

Comunque aspettiamo ancora domani per avere previsioni più attendibili, e speriamo in bene

Ciao! Ci siamo conosciuti alla GF di Courmayeru se ricordi.... io ho stampato in testa la tua bellissima Trek gialla.:-x

Se non ho visto male a Laigueglia il meteo è accettabile; nell'entroterra decisamente meno....:pork: