pavlinko80

Apprendista Passista
9 Aprile 2014
861
80
Visita sito
Bici
c62
si sa nulla del uscita di un nuovo fw dopo il 12.50? vale la pena scaricare e provare la 12.53 beta? la mia batteria con fw 12.50 continua ad avere molta poca autonomia, 15 18 % h , intanto mi sono preso la batteria di ricambio , ma prima di fare il lavoraccio volevo essere sicuro .
 

branduz

Apprendista Velocista
7 Febbraio 2009
1.397
201
41
lacchiarella
lacchiarella-bike.webnode.it
Bici
BMC TeamMachine Stealth
si sa nulla del uscita di un nuovo fw dopo il 12.50? vale la pena scaricare e provare la 12.53 beta? la mia batteria con fw 12.50 continua ad avere molta poca autonomia, 15 18 % h , intanto mi sono preso la batteria di ricambio , ma prima di fare il lavoraccio volevo essere sicuro .
Dove l’hai trovata la batteria???
 
  • Mi piace
Reactions: PaulLM

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.498
3.694
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Ma quelli avevano il guscio avvitato, il 520 ha il guscio sigillato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Si sì...lo sappiamo...ma come già discusso più volte,non sarà un display incollato che fermerà i più impavidi...[emoji6]
E comunque garmin passa nell’assemblaggio dalle viti alla scocca....chissà perché...
 

frankdas092

Pedivella
8 Giugno 2010
382
16
Forlì
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SL
Io ho avuto un aumento di durata della batteria dopo essere tornato al 12.50 nel momento in cui ho attivato "registrazione intelligente" e "Sospensione auto" dentro al profilo attività in uso... aspetto di tornare a fare qualche giro fuori per confermare il miglioramento ma per ora le ultime 2/3 uscite è migliorato parecchio (10/11% ogni ora circa, da notare che nonostante registrazione intelligente sia attiva in realtà registra ogni secondo visto che ho collegato un misuratore di potenza)
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Io ho avuto un aumento di durata della batteria dopo essere tornato al 12.50 nel momento in cui ho attivato "registrazione intelligente" e "Sospensione auto" dentro al profilo attività in uso... aspetto di tornare a fare qualche giro fuori per confermare il miglioramento ma per ora le ultime 2/3 uscite è migliorato parecchio (10/11% ogni ora circa, da notare che nonostante registrazione intelligente sia attiva in realtà registra ogni secondo visto che ho collegato un misuratore di potenza)
A me invece sembrava tornato tutto come prima impostando la registrazione dati 1 sec. [emoji6]

Non se ne esce amici miei, anche perché, credo l'abbiate notato, il consumo non è omogeneo (la prima ora a me viene indicato un consumo doppio di quello indicato per l'ora successiva - 8% circa - )
 
Ultima modifica:

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao ragazzi ho appena acquistato il 520. Qualcuno ha provato a caricare "manualmente' i segmenti strava preferiti...si può fare in qualche modo? Ovviamente mi riferisco al caso in cui non si è utenti premium di strava!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Il sistema c'e', perverso e complicato ;pirlùn^;pirlùn^, diciamo che se hai pochissimi segmenti che ti interessano e un poco di pazienza, si_puo'_faaaaaare :pc:

carlo
 

scenx

Pedivella
9 Giugno 2014
341
7
41
Visita sito
Il sistema c'e', perverso e complicato ;pirlùn^;pirlùn^, diciamo che se hai pochissimi segmenti che ti interessano e un poco di pazienza, si_puo'_faaaaaare :pc:

carlo
Ti riferisci al sistema del plug in Strava export track?
Quello l ho provato e non ne sono molto entusiasta. Come ha detto già qualcuno, il garmin lo interpreta com un percorso non proprio come segmento, percui non ti avvisa quando sei in procinto di.... ma dovresti selezionarlo tu e avviarlo quando sai di eseguirlo.
Il tuo sistema perverso e complicato fa interpretare al garmin un vero e proprio segmento?


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ti riferisci al sistema del plug in Strava export track?
Quello l ho provato e non ne sono molto entusiasta. Come ha detto già qualcuno, il garmin lo interpreta com un percorso non proprio come segmento, percui non ti avvisa quando sei in procinto di.... ma dovresti selezionarlo tu e avviarlo quando sai di eseguirlo.
Il tuo sistema perverso e complicato fa interpretare al garmin un vero e proprio segmento?


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Il plug-in e' solo l'inizio del perverso percorso :azz

Il file .gpx scaricato va caricato su Garmin Connect come attività, dopo di che nell'Url del percorso appena caricato (sarà qualcosa tipo : https://connect.garmin.com/modern/activity/XXXX scriversi/copiare i numeri XXXX.
digitare il nuovo percorso https://connect.garmin.com/modern/segment/createFromActivity/XXXXXX sostiutendo a XXXXXX i numeri appena copiati.
Nella pagina che appare, selezionare tutto il percorso come segmento, dargli un nome e le altre indicazioni, salvare e poi inviare allo strumento.

Io ci ho provato come esercizio, non ho mai usato i segmenti e non intendo iniziare, ma mi incuriosiva la procedura.

carlo
 

scenx

Pedivella
9 Giugno 2014
341
7
41
Visita sito
Il plug-in e' solo l'inizio del perverso percorso :azz

Il file .gpx scaricato va caricato su Garmin Connect come attività, dopo di che nell'Url del percorso appena caricato (sarà qualcosa tipo : https://connect.garmin.com/modern/activity/XXXX scriversi/copiare i numeri XXXX.
digitare il nuovo percorso https://connect.garmin.com/modern/segment/createFromActivity/XXXXXX sostiutendo a XXXXXX i numeri appena copiati.
Nella pagina che appare, selezionare tutto il percorso come segmento, dargli un nome e le altre indicazioni, salvare e poi inviare allo strumento.

Io ci ho provato come esercizio, non ho mai usato i segmenti e non intendo iniziare, ma mi incuriosiva la procedura.

carlo
Ci proverò sicuramente [emoji1] [emoji1]

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

scenx

Pedivella
9 Giugno 2014
341
7
41
Visita sito
Il plug-in e' solo l'inizio del perverso percorso :azz

Il file .gpx scaricato va caricato su Garmin Connect come attività, dopo di che nell'Url del percorso appena caricato (sarà qualcosa tipo : https://connect.garmin.com/modern/activity/XXXX scriversi/copiare i numeri XXXX.
digitare il nuovo percorso https://connect.garmin.com/modern/segment/createFromActivity/XXXXXX sostiutendo a XXXXXX i numeri appena copiati.
Nella pagina che appare, selezionare tutto il percorso come segmento, dargli un nome e le altre indicazioni, salvare e poi inviare allo strumento.

Io ci ho provato come esercizio, non ho mai usato i segmenti e non intendo iniziare, ma mi incuriosiva la procedura.

carlo
Ma ti vede anche la classifica con i tempi di ognuno?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Ho notato che l'incremento di quota durante l'allenamento, progredisce non costantemente. A volte anche ogni 5 o più metri (mantenendo pendenza e velocità costante). Può' dipendere da qualche impostazione. Ho registrazione dati ogni 1 sec.