Garmin 510

valter65

Gregario
11 Febbraio 2012
665
357
58
latina
Visita sito
Bici
giant propel
GARMIN 510 - SRAM ETAP

buongiorno a tutti .
scusatemi , come su tutti i forum esiste il tasto "cerca" , ma il thread e' lunghissimo ed avevo bisogno di risolvere un dubbio velocemente , dato che sono in fase di montaggio ;
ho preso un gruppo sram etap ; un amico e' ruscito ad installarmi sul 510 l'ultimo aggiornamento , che dovrebbe permettere di "riconoscere" oltre il DI2 anche gli altri cambi elettronici ; al momento sul menu' sensori , appare solamente l'icona Di2 (attivabile o meno) ....che voi sappiate , e' possibile che effettuando la ricerca dei sensori sulla bici appaia anche lo SRAM , oppure semplicemente il 510 non supporta la funzione ? qualcuno ha esperienza in merito ?
grazie ancora per le risposte
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
GARMIN 510 - SRAM ETAP

buongiorno a tutti .
scusatemi , come su tutti i forum esiste il tasto "cerca" , ma il thread e' lunghissimo ed avevo bisogno di risolvere un dubbio velocemente , dato che sono in fase di montaggio ;
ho preso un gruppo sram etap ; un amico e' ruscito ad installarmi sul 510 l'ultimo aggiornamento , che dovrebbe permettere di "riconoscere" oltre il DI2 anche gli altri cambi elettronici ; al momento sul menu' sensori , appare solamente l'icona Di2 (attivabile o meno) ....che voi sappiate , e' possibile che effettuando la ricerca dei sensori sulla bici appaia anche lo SRAM , oppure semplicemente il 510 non supporta la funzione ? qualcuno ha esperienza in merito ?
grazie ancora per le risposte
Pare di no:
https://forums.garmin.com/forum/int...510-aa/1227721-sram-etap-not-pairing-with-510
 

migliocri

Pignone
21 Giugno 2016
154
56
Visita sito
Bici
scott scale 950
Buongiorno a tutti, ho acquistato usato un 510. Ho collegato i vari dispositivi, cardio, fascia e vector e sembra tutto ok. Unica cosa che non fa è collegarsi al cellulare tramite BT. Ho già collegato il dispositivo al mio garmin connect tramite express, sulla schermata dell'iphone lo vedo, ma proprio non comunicano... c'è soluzione che voi sappiate?
Altra domanda. Vorrei usarlo in "parallelo" al fenix che uso tuttora... i vari accessori non hanno problemi a dividere il loro segnali a due device o rischia conflitto?
Grazie dell'attenzione
 

Reds

Cronoman
25 Giugno 2012
780
264
Potenza
Visita sito
Bici
Due
Buongiorno a tutti, ho acquistato usato un 510. Ho collegato i vari dispositivi, cardio, fascia e vector e sembra tutto ok. Unica cosa che non fa è collegarsi al cellulare tramite BT. Ho già collegato il dispositivo al mio garmin connect tramite express, sulla schermata dell'iphone lo vedo, ma proprio non comunicano... c'è soluzione che voi sappiate?
Altra domanda. Vorrei usarlo in "parallelo" al fenix che uso tuttora... i vari accessori non hanno problemi a dividere il loro segnali a due device o rischia conflitto?
Grazie dell'attenzione

Hai installato garmin connect sul cellulare? Se no lo hai fatto il problema è questo, il garmin col cellulare comunica solo tramite l'applicazione.
 

Il Gianni

Novellino
2 Settembre 2013
4
1
Visita sito
Bici
Olympia
ciao a tutti;
qualcuno utilizza il garmin con cellulari xiaomi ?
ho fatto il paring tra i dispositivi e sembrano vedersi via bluetooth (nel garmin dice connesso) ma poi quando avvio l'app garmin connect sul cell non mi trova il dispositivo.
Nella sezione "permessi" del cell ho attivato tutto.
Non riesco a capire dove sia il problema.
Con l'iphone 6 che avevo prima andava come una viola :doh:
 

betelgiuse

Pedivella
12 Agosto 2007
339
112
Puglia
Visita sito
Bici
Giant Defy, Triban RC520
ciao a tutti;
qualcuno utilizza il garmin con cellulari xiaomi ?
ho fatto il paring tra i dispositivi e sembrano vedersi via bluetooth (nel garmin dice connesso) ma poi quando avvio l'app garmin connect sul cell non mi trova il dispositivo.
Nella sezione "permessi" del cell ho attivato tutto.
Non riesco a capire dove sia il problema.
Con l'iphone 6 che avevo prima andava come una viola :doh:
Ciao Gianni, io utilizzo Garmin 510 e Xiaomi Redmi Note2... nessun problema, ma lo uso solo per sincronizzare il giro a fine uscita dopo essere tornato a casa. No live track


Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Il Gianni

Novellino
2 Settembre 2013
4
1
Visita sito
Bici
Olympia
Ciao Gianni, io utilizzo Garmin 510 e Xiaomi Redmi Note2... nessun problema, ma lo uso solo per sincronizzare il giro a fine uscita dopo essere tornato a casa. No live track


Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Ciao,
il problema è che io al live track non ci arrivo.
quando apro il garmin connect l'app non vede il dispositivo come se non fosse connesso.
il garmin invece mi segnala la connessione al cell.
hai settato qualcosa di particolare ?
teorimacamente dopo aver fatto il pairing bluetooth l'app dovrebbe partire in automatico appeno accendo il garmin; invece
non succede nulla.
non riesco a capire dove sbaglio
 

betelgiuse

Pedivella
12 Agosto 2007
339
112
Puglia
Visita sito
Bici
Giant Defy, Triban RC520
Ciao,
il problema è che io al live track non ci arrivo.
quando apro il garmin connect l'app non vede il dispositivo come se non fosse connesso.
il garmin invece mi segnala la connessione al cell.
hai settato qualcosa di particolare ?
teorimacamente dopo aver fatto il pairing bluetooth l'app dovrebbe partire in automatico appeno accendo il garmin; invece
non succede nulla.
non riesco a capire dove sbaglio
Nulla di particolare, quando arrivo a casa accendo prima il telefono (con Bluetooth e WiFi sempre attivi) poi accendo il Garmin, sul telefono avvio Garmin Connect e seleziono "Dispositivi" dove ovviamente non trova connesso nulla, poi attivo il bluetooth sul Garmin e, tempo 10 secondi, si collega a Garmin Connect ed effettua la sincronizzazione. Ho sperimentato nel tempo che questa procedura è la più rapida

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app