le preferenze non si discutono, ma quello in grassetto non è vero.
nella falsa borraccia piccola del deca con tappo chiuso ci ho sempre messo un vittoria da 23 ben ripiegato; adesso nella falsa borraccia elite grande ci metto un tubolare tufo s21 lite attorcigliato a una pompa di 19 cm, sempre con tappo chiuso
Avevo visto dei video su YouTube ed avevo provato inizialmente con scarsi risultati, tanto che avevo messo il tutto attaccato con elastico nel secondo porta borraccia esteticamente osceno ma faceva il suo lavoro finché non si muoveva tutto e mi dava fastidio mentre pedalavo, tanto che alla fine l'ho eliminato.
Non sto sostenendo che sono pratici , sostengo che il gioco vale sicuramente la candela , se si vogliono le prestazioni in termini sia di gomma che di ruota su cui la si va a montare bisogna stare sul tubolare la cui gestione non e' cosi' drammatica come molti vogliono far credere . Direi che hanno una gestione che richiede un certo impegno ma nulla di piu' . Sul costo e' vero che spendi di piu' ma hai anche di piu' in termini di prestazioni altrimenti nelle competizioni ad alto livello non sarebbero piu' usati .
Sul discorso prestazionale non mi esprimo assolutamente, in primis X le mie scarse capacità sportive e in secondo luogo xche a differenza di alcuni utenti che hanno le capacita di rilevare la scorrevolezza delle coperture, io capisco solo quando ho camibiato le ruote nel suo complesso dalla rigidità e dal comfort.