COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Bello! Mi piace siano tornati all'asso di fiori a colori su quella livrea, peccato per l'assenza della bandiera italiana. Ma il reggisella è tondo o dedicato? Perché a me piacerebbe di più carbonio a vista, come aveva la UAE l'anno scorso.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Bello! Mi piace siano tornati all'asso di fiori a colori su quella livrea, peccato per l'assenza della bandiera italiana. Ma il reggisella è tondo o dedicato? Perché a me piacerebbe di più carbonio a vista, come aveva la UAE l'anno scorso.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
La bandiera italiana l'hanno messa sulla parte superiore del reggisella visto da dietro. Il reggisella è dedicato .
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.270
24.953
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Bello! Mi piace siano tornati all'asso di fiori a colori su quella livrea, peccato per l'assenza della bandiera italiana. Ma il reggisella è tondo o dedicato? Perché a me piacerebbe di più carbonio a vista, come aveva la UAE l'anno scorso.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
niente più carbonio a vista purtroppo!
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.191
4.585
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Se lo vuoi te lo rispedisco io a 120€ con le poste! ;)

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Ti ti quoto nuovamente perché non ho capito bene questa cosa :mrgreen:
Hanno un telaio scontato a 1700 euro che mi garba molto ma vedo che le spese di spedizione son di 600 euro circa...

C’è un modo per evitarle o comunque diminuirle ?
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Il peso del telaio è comprensivo dei cuscinetti dello sterzo per cui bisogna togliere ai 1113 g 60 g di cuscinetti quindi circa 1050 g. Il telaio al suo interno ha anche il sistema di bloccaggio reggisella che sostituisce il collarino del C60 che pesa 25 g quindi il telaio senza collarino interno pesa 1020-1030 g. Stesso peso di un V2r , per essere un telaio a congiunzioni gran risultato.

Non è il c64 ad essere leggero ma il vr-2 ad essere pesante.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Non è il c64 ad essere leggero ma il vr-2 ad essere pesante.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non parlavo di leggero o pesante parlavo del peso raggiunto dal C64 e annotavo che per un telaio a congiunzioni il peso è basso. Stesso peso di un V2r che non ho mai detto essere leggero.
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Bellissima bici comunque.
Grazie , riguardo al peso non è una prerogativa dei telai a congiunzioni che hanno altre doti. Ad ogni modo una volta montata la bici dovrebbe stare poco sopra i 6 kg. Se dovessi dare il peso come fanno tutti i siti specializzati allora saremo a 5,9 senza pedali ma io preferisco pesare le bici complete di pedali. Il tutto usando componentistica top ma di serie cioè niente guarniture speciali o altro. Non mi sembra male.
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Grazie , riguardo al peso non è una prerogativa dei telai a congiunzioni che hanno altre doti. Ad ogni modo una volta montata la bici dovrebbe stare poco sopra i 6 kg. Se dovessi dare il peso come fanno tutti i siti specializzati allora saremo a 5,9 senza pedali ma io preferisco pesare le bici complete di pedali. Il tutto usando componentistica top ma di serie cioè niente guarniture speciali o altro. Non mi sembra male.
@VECCHIA te possino...ogni volta mi fai salire le scimmie grandi come gorilla :mrgreen: complimenti per la tua nuova belva è davvero stupenda. Attendo foto e ovviamente una tua competente recensione. o-o
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
@VECCHIA te possino...ogni volta mi fai salire le scimmie grandi come gorilla :mrgreen: complimenti per la tua nuova belva è davvero stupenda. Attendo foto e ovviamente una tua competente recensione. o-o
Grazie intanto ho aperto la strada poi penso che altri mi seguiranno a breve !!!
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.276
2.370
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Grazie , riguardo al peso non è una prerogativa dei telai a congiunzioni che hanno altre doti. Ad ogni modo una volta montata la bici dovrebbe stare poco sopra i 6 kg. Se dovessi dare il peso come fanno tutti i siti specializzati allora saremo a 5,9 senza pedali ma io preferisco pesare le bici complete di pedali. Il tutto usando componentistica top ma di serie cioè niente guarniture speciali o altro. Non mi sembra male.

Complimenti, è molto bella! Poi, vedendo le tue bici, sono sicuro che la monterai benissimo. Se il peso della bici completa viene confermato (sono d'accordo nel pesare la bici con i pedali, altrimenti non fai molta strada...) direi che è ottimo.
Aspetto di vederla finita o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.