Club Wilier (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dani83

Pedivella
23 Febbraio 2010
358
85
lomagna (LC)
Visita sito
Bici
PINARELLO F10
Urka, proprio all black! Comunque molto bella!!


[emoji23][emoji23] hai l’aria di essere un personaggio che non fa annoiare durante le uscite!!!
grazie umbe25, non vedo l'ora di metà marzo;) e poi è la prima bcd non wilier, giusto almeno per vedere come cambia a livello di geometrie, cmq ribadisco zero7 tanta roba, e ora con la zero7 mi aspetta la cronosquadra della versilia( so che non è il suo terreno) ma andiamo solo per divertirci con 4 soci
 
  • Mi piace
Reactions: bosi and umbe25

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Ma sì,si fa per scherzare, tu stesso sei sempre piuttosto tranchant nei giudizi che dai su certi “cancelli” o su ciò che non incontra il tuo gusto. E va bene così eh. Io alterno sia acciaio che carbonio, acciaio moderno ancorché classico nelle linee, e di problemi me ne faccio molto meno. Per altro le due bici hanno pesi molto simili, per cui non tutto ciò che è ferro è cancello.

Io sarò stato anche un po’ eccessivo e in quel caso me ne scuso, ma ogni tanto leggendo sta discussione sembra che se non ci si attenga a qualche chiunque non abbia una 110 senza borsello sia un co****e.

Invece giustamente ognuno pedala come gli pare e con cosa gli pare, per fortuna.
Ma guarda che io stavo scherzando e non me la sono assolutamente presa. Chiamo cancelli i telai in metallo più che altro per scherzare. Un paio di mesi fa sono andato vicinissimo al farmi un muletto di lusso con un caad 12. Non sono poi così talebano. [emoji6]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.527
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Ultima modifica:

Veidt

Pignone
11 Giugno 2017
167
22
Visita sito
Bici
Nessuna
Dai un 25% di sconto, qualche regalino di base (porta borraccia, kit foratura) e le varie regolazioni sono un buon trattamento per una ottima bici, confermo

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Ho finalmente ricevuto risposta dal sivende. Con montaggio ultegra e sostituendo le ruote con delle DT Swiss pr1400 dicut oxic mi chiederebbe 3800 €. Ci può stare?
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
Togliete la Gios!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

ri-proviamo ;)

36463753663_a29729a263_c.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.