Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)

Crisduna1978

Novellino
26 Dicembre 2017
28
8
45
Udine
Visita sito
Bici
Merida scultura
Ciao.. Da poco possessore di f8 colore bob che vi allego.. Vi chiedo un mini parere banalmente estetico.. Vorrei spezzare il total black mettendo i portaborracce e nastro manubrio di colore diverso.. Pensavo un giallo fluo, o rosso.. Un po' pacchiano secondo voi, meglio tutto nero?! Mi scuso per la banalità della domanda eh! Ciao..
 

Allegati

  • IMG_20180211_122429.jpg
    IMG_20180211_122429.jpg
    323,7 KB · Visite: 159
  • Mi piace
Reactions: dani83

spaik

Cronoman
1 Maggio 2007
795
27
Forte dei marmi
Visita sito
Ciao.. Da poco possessore di f8 colore bob che vi allego.. Vi chiedo un mini parere banalmente estetico.. Vorrei spezzare il total black mettendo i portaborracce e nastro manubrio di colore diverso.. Pensavo un giallo fluo, o rosso.. Un po' pacchiano secondo voi, meglio tutto nero?! Mi scuso per la banalità della domanda eh! Ciao..
Bella complimenti.....io preferisci il nero....pero potresti mettere nastro e portaborracce bianco come l interno della sella
 

Crisduna1978

Novellino
26 Dicembre 2017
28
8
45
Udine
Visita sito
Bici
Merida scultura
Grazie.. Si in effetti anche nastro bianco era un'opzione per non fare troppi colori..nero bianco e giallo/rosso..ma ho un amico che ha preso una canyon aeroad grigio opaco e giallo fluo che mi piace davvero nel contrasto(ma la sella infatti è gialla) ..vediamo; cmq devo dire che che venendo da una merida scultura evo mi sta dando tutt'altre soddisfazioni la Pina..sono contento.. Per Dani83 che aspetta l'F10.. Che dire.. Top.. ;))
 

dani83

Pedivella
23 Febbraio 2010
358
85
lomagna (LC)
Visita sito
Bici
PINARELLO F10
Grazie.. Si in effetti anche nastro bianco era un'opzione per non fare troppi colori..nero bianco e giallo/rosso..ma ho un amico che ha preso una canyon aeroad grigio opaco e giallo fluo che mi piace davvero nel contrasto(ma la sella infatti è gialla) ..vediamo; cmq devo dire che che venendo da una merida scultura evo mi sta dando tutt'altre soddisfazioni la Pina..sono contento.. Per Dani83 che aspetta l'F10.. Che dire.. Top.. ;))
Crisduna1978 non vedo l'ora:) appena arriva posterò le mie sensazioni;) io arrivo da una wilier zero 7 che terrò;) .....differenze particolari rispetto alla merida scultura evo a livello di sensazioni?
 

Crisduna1978

Novellino
26 Dicembre 2017
28
8
45
Udine
Visita sito
Bici
Merida scultura
Ti dirò la scelta è caduta li per motivo soprattutto estetico..in ballo c'era una canyon cf slx ma ho scelto Pina.. Differenza sensibile sul piano con la precedente (banalmente:si va più veloci!) e nel misto vallonato dove senti subito maggior rigidità e prontezza, e non ho avvertito aumento di scomodità pur se senti di più le sconnessioni della strada .. In discesa è un binario..In salite più impegnative, bè li le gambe contano quindi si fa cmq fatica! Ti assicuro che le prime uscite perderai 5-10min a guardatelo prima di partire (la f10 poi è stratosfericamente bella).. Aspetto le tue foto! Ciao
 

dredd13

Pedivella
21 Ottobre 2014
332
22
Pavia
Visita sito
Bici
Pinarello F8 Dogma
Ciao.. Da poco possessore di f8 colore bob che vi allego.. Vi chiedo un mini parere banalmente estetico.. Vorrei spezzare il total black mettendo i portaborracce e nastro manubrio di colore diverso.. Pensavo un giallo fluo, o rosso.. Un po' pacchiano secondo voi, meglio tutto nero?! Mi scuso per la banalità della domanda eh! Ciao..
io sono per l'all black.. tranne i fianchi dei copertoni/tubolari... quelli para...la mia F8 è così
 

dredd13

Pedivella
21 Ottobre 2014
332
22
Pavia
Visita sito
Bici
Pinarello F8 Dogma
Tipo così... [emoji7][emoji7][emoji7]
8301696ab032942dcbb32b64e4a22c96.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Crisduna1978

Novellino
26 Dicembre 2017
28
8
45
Udine
Visita sito
Bici
Merida scultura
Eh stupenda.. Copertone a parte anche per me .. all black ha sempre il suo fascino.. Avevo pensato anche io a togliere le scritte sulle roval credo mi piacerebbero più monocolore.. Solo mi fermerebbe il fatto di trovarmi poi una patina di adesivo difficile da mandare via dal cerchio.. Secondo voi non sarebbe un problema?
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Ah, nell'altra foto non si vedevano.... comunque complimenti veramente molto, molto bella (soprattutto all black) o-o
:-)xxxx