Club Wilier (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.515
1.773
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Ho finalmente ricevuto risposta dal sivende. Con montaggio ultegra e sostituendo le ruote con delle DT Swiss pr1400 dicut oxic mi chiederebbe 3800 €. Ci può stare?
se parli della 101sr direi che è un po' altino visto che non è più a listino..
all' epoca mi pare che, se non ricordo male, di listino potenza + khamsin fosse di listino 3500.. aggiungi 800 euro diff per ruote ( potenza circa costo ultegra) fai 4300 togli un 10% minimo dal costo listino e vai a 3870...
Si, se fosse a ancora a listino e considerando che anche sul nuovo un 15% puoi spuntarlo...
Direi che 3800 sono tantini...
 
  • Mi piace
Reactions: Veidt

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Ho finalmente ricevuto risposta dal sivende. Con montaggio ultegra e sostituendo le ruote con delle DT Swiss pr1400 dicut oxic mi chiederebbe 3800 €. Ci può stare?
Secondo me non è uno prezzo da stropicciarsi gli occhi. Fagli presente che quel telaio non è più in produzione. Io proverei a chiedergli 3000 netti. Poi al massimo sali di 2 o 300 euro

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Veidt

Veidt

Pignone
11 Giugno 2017
167
22
Visita sito
Bici
Nessuna
se parli della 101sr direi che è un po' altino visto che non è più a listino..
all' epoca mi pare che, se non ricordo male, di listino potenza + khamsin fosse di listino 3500.. aggiungi 800 euro diff per ruote ( potenza circa costo ultegra) fai 4300 togli un 10% minimo dal costo listino e vai a 3870...
Si, se fosse a ancora a listino e considerando che anche sul nuovo un 15% puoi spuntarlo...
Direi che 3800 sono tantini...

Effettivamente mi sarei aspettato anch'io un prezzo "migliore".
Comunque verificando il listino wilier 2017 ho visto che la versione ultegra + ruote shimano wh6800 stava a 3900. Sarebbe da capire esattamente quanto incide il cambio di ruote ma credo che lo sconto applicato sia al massimo del 20/25 %.
 

Veidt

Pignone
11 Giugno 2017
167
22
Visita sito
Bici
Nessuna
Secondo me non è uno prezzo da stropicciarsi gli occhi. Fagli presente che quel telaio non è più in produzione. Io proverei a chiedergli 3000 netti. Poi al massimo sali di 2 o 300 euro

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

3000 € è la cifra che inizialmente avevo in testa io. Mi sembra quantomeno complicato che mi possa scalare 500/600 €, ma ci proverò.
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.515
1.773
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Effettivamente mi sarei aspettato anch'io un prezzo "migliore".
Comunque verificando il listino wilier 2017 ho visto che la versione ultegra + ruote shimano wh6800 stava a 3900. Sarebbe da capire esattamente quanto incide il cambio di ruote ma credo che lo sconto applicato sia al massimo del 20/25 %.
io credo che, come dice @gianmatteoimpera, puoi arrivare a 3300 massimo se impazzisci per quel modello esagerando 3500, senno ti vendo la mia e mi faccio una zero.7
secondo me , potresti anche mettere le classicissime r0 , e risparmieresti ancora non perdendo nulla se non un po' in estetica ( dipende dai gusti , per me neppure in quello) rispetto alle oxic che peraltro hanno avuto segnalazioni sul forum per problemi col nastro paranippli, tagliato dalle bave dei fori di alloggiamento nippli
 
  • Mi piace
Reactions: Veidt

Giuport

Pignone
19 Aprile 2016
107
8
Taranto (PUGLIA)
Visita sito
Bici
Cervélo S5 Cannondale Caad8 Canyon GC Cf slx9.0
Per cosa ?
Perché qualche mese ho quasi del tutto smontato la mia per sostituire i cavi cambio

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Serie sterzo, l'ho smontata ed ho trovato queste rondelle che sono state tagliate per essere montate
cf34cf62de40febc93225b907c4b4f5a.jpg


Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.