Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Ti sei fatto attendere stamani, eravamo un po' in ansia... però alla fine @CHIAPPA c'è!!! ;)

Buondì, anche noi dal versante milanese abbiamo fatto un bel giretto in compagnia di @ibondio e @nessuno77 che mi hanno trainato per strade in parte a me nuove nella Brianza.
Bella pedalata in compagnia e il cannibale che menava sul pedale come un minatore arrabbiato e il solito Roby bello pimpantello.

Buona settimana a tutti e alla prossima.
Le strade delle Brianza stanno per finire ahahah
Mi sa che ti manca l'Orlanda (rampazza), via Belsedere (rampazza) e la Giovenzana (forse)
P.s.
@ibondio bici nuova o no quest'anno vai molto di più :hail:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
800
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Eddy m'ha detto che prendiamo un sacco di freddo, se possibile esco domenica, ma roba breve viste le temperature.

Eh ma quell' Eddy lì ha sempre da lamentarsi eh ...

Comunque sono d'accordo con te sulla roba breve ... tutto sommato ad oggi sembra che domenica mattina possa essere fattibile ... temperature allineate a tante altre nostre uscite ... sperando che la pioggerella/nevischio non arrivi in anticipo:

https://www.3bmeteo.com/meteo/milano+lambrate/dettagli_orari/3

Comunque ci aggiorniamo nei prossimi giorni ;-)

Ciaooooooooooooooooooooooo
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
800
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Eventualmente anche sabato. Il cloro probabilmente salta.

Mmmmm ... stando al meteo, direi che sabato sarà molto probabile che le strade siano bagnate ... danno pioggerella fino alle prime ore di sabato ... non mi sembra il massimo tirarsi addosso acqua con queste temperature ...

Domenica sembra più fattibile ... e potremmo anche ipotizzare un giro nel piattone ... è una vita che non ne faccio ;-)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Mmmmm ... stando al meteo, direi che sabato sarà molto probabile che le strade siano bagnate ... danno pioggerella fino alle prime ore di sabato ... non mi sembra il massimo tirarsi addosso acqua con queste temperature ...

Domenica sembra più fattibile ... e potremmo anche ipotizzare un giro nel piattone ... è una vita che non ne faccio ;-)
Meteo incerto, difficile fare programmi, è più probabile che faccia fumare i cuscinetti dei rollers.:yoga:
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Il mio sito meteo di fiducia dice nevischio anche di domenica,
rulli a manetta come se non ci fosse un domani...

See you soon my dear friends.

Meteo incerto, difficile fare programmi, è più probabile che faccia fumare i cuscinetti dei rollers.:yoga:

Mmmmm ... stando al meteo, direi che sabato sarà molto probabile che le strade siano bagnate ... danno pioggerella fino alle prime ore di sabato ... non mi sembra il massimo tirarsi addosso acqua con queste temperature ...

Domenica sembra più fattibile ... e potremmo anche ipotizzare un giro nel piattone ... è una vita che non ne faccio ;-)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Eh vabbeh ... un po' il meteo ... un po' qualche inghippo ... alla fine ... weekend senza bike ...

E voialtri?????

Buona settimana a tutti ;-)
Con un po' di coraggio si poteva uscire.
Sabato ho fatto un giretto flat tra i vari stradoni tra Milano e Monza, giusto per bagnarmi il meno possibile, le strade erano praticabili.
Ieri non ho avuto il coraggio, tra nevischio e vento freddo ho preferito dirottare in piscina, ed a giudicare da Strava spione vedo molti hanno fatto le stesse scelte.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
800
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Con un po' di coraggio si poteva uscire.
Sabato ho fatto un giretto flat tra i vari stradoni tra Milano e Monza, giusto per bagnarmi il meno possibile, le strade erano praticabili.
Ieri non ho avuto il coraggio, tra nevischio e vento freddo ho preferito dirottare in piscina, ed a giudicare da Strava spione vedo molti hanno fatto le stesse scelte.

Beh ... si ... vero ... soprattutto sabato era fattibilissimo, alla fine ... ma sono stato ingabbiato tutti e due i giorni con famiglia e pupetto ...
Eh vabbeh ... meglio sia successo in un weekend che tutto sommato era comunque complicato dal punto di vista meteo ... non mi son girate le scatole nemmeno più di tanto ...
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Ebbene sabato non potevo credere ai miei occhi e sul tardi sono uscito per un solito giro tra i navigli.
Domenica ancora più incredulo, mi aspettavo la fine del mondo, ma a parte il cielo cupo, dalla finestra vedevo strade asciutte e nessun accenno di pioggia o nevischio e allora perché no doppietta.
Mi armo ed esco anche se già tardi, vuol dire che andrò il doppio, ma poco dopo i primi 10 km a Corsico vedevo fiocchi di neve e un freddo cane e con la poca voglia che avevo addosso ho subito fatto inversione di marcia e via per un più comodo giro a Watopia.
E vabbehh...sarà per i prossimi week end o-o

Eh vabbeh ... un po' il meteo ... un po' qualche inghippo ... alla fine ... weekend senza bike ...

E voialtri?????

Buona settimana a tutti ;-)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
800
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
E anche per il prossimo weekend non si intravede nulla di buono per quanto riguarda il meteo ... porcaccia di quella vacca!!!!!

Io sarò nel Triangolo, dove danno neve fino a sabato e quasi soleggiato domenica ... ma con temperature cmq sotto lo zero ... quindi ci saranno strade infime domenica mattina ... che due coglioniiiiI!!!!!!

Mi sa che a 'sto giro la bike la lascio direttamente a Milano ...

Completate voi la frase: duco, duco ...
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
E anche per il prossimo weekend non si intravede nulla di buono per quanto riguarda il meteo ... porcaccia di quella vacca!!!!!

Io sarò nel Triangolo, dove danno neve fino a sabato e quasi soleggiato domenica ... ma con temperature cmq sotto lo zero ... quindi ci saranno strade infime domenica mattina ... che due coglioniiiiI!!!!!!

Mi sa che a 'sto giro la bike la lascio direttamente a Milano ...

Completate voi la frase: duco, duco ...
E' un po' presto per disperarsi. Secondo Meteo.it il maltempo finisce giovedì-venerdì, con Domenica buon rialzo delle temperature.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
800
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
800
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
@ibondio e combriccola di disperati .. cambio di programma per il sottoscritto ... viste le condizioni meteo nel Triangolo e anche le elezioni domenica, rimaniamo a Milano nel weekend ...

Quindi ... keep in touch che se è appena appena fattibile un giretto domenica mattina lo faccio molto volentieri ... okappa???
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
@ibondio e combriccola di disperati .. cambio di programma per il sottoscritto ... viste le condizioni meteo nel Triangolo e anche le elezioni domenica, rimaniamo a Milano nel weekend ...

Quindi ... keep in touch che se è appena appena fattibile un giretto domenica mattina lo faccio molto volentieri ... okappa???
chip in tach ;)
 
  • Mi piace
Reactions: girera
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.