BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luckystrike86

Pignone
11 Agosto 2008
127
37
Torino
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018
Guarda è un assurdità ieri mattina ho chiamato il quartier generale di campagnolo sono caduti dalle nuvole!non sapevano darmi una spiegazione!addirittura ho chiesto se il chorus era simile al record(sembra che dalle foto on line la pinza sia piu' aperta)niente anche questo(non avendo sotto mano le 2 pinze!!!) era impossibile darmi questa informazione.In parole povere mi hanno detto di installare un altra marca di pinza(ho parlato con il centro assistenza,no con un centralinista qualunque!).......senza parole!!!!!!!

ps percio' chiedevo lumi se ad esempio qualcuno aveva installato altri marchi al di fuori di shimano e trp!

Campagnolo sempre sul pezzo! E il bello è che te li fanno pure strapagare i loro prodotti [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: andrecaby

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Per ora bisogna tenerci i nostri TRP perche' in giro c'e' veramente poco come direct mount i KCNC non mi convincono cosi' come quegli sram presentati poco tempo fa veramente anonimi(non credo fossero i Red visto il peso).
Infatti anche io la penso come te!......ho chiesto per sapere se altri avevano avuto il problema che ha riscontrato il mio amico con i campa!ora non so se kcnc (bruttini!)e cane creek(cari!)se sono compatibili con il team machine.......percio' ragazzi se avete intenzione di acquistare i record e i bontrager lasciate perdere non si montano!!!!!

ps ora il mio amico a acquistato in Germania trp t930 perchè in europa non si riesce a trovare i t980(quelli che monta bmc!),speriamo di non avere sorprese anche con questi!!!!a dimenticavo in italia non ce un distributore Trp.......che palle!!!!
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
  • Mi piace
Reactions: PIANO74

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.477
2.146
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Bellissima, cosi montata senza Garmin siamo sui 6.2kg?

No, così montata ...... con Garmin, pedali e tutto il resto sono 6.7Kg, pesata ieri in negozio (tg 51)

Mi piace molto e anche con le ruote basse non è sproporzionata

se interessa, rispetto allo standard proposto da BMC ho modificato:
attacco manubrio: proposto 100mm, montato 120mm
canotto sella: 30mm più lungo
manubrio: Deda Superleggero incece del 3T
sella romin di specialized (carbon pro)
portaborracce: specialized in plastica
pedali speedplay acciaio
Ruote fulcrum light
pacco pignoni 11-28
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.930
2.038
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Ciao a tutti da oggi sono anch'io un BMC. Ritirata ieri la mia team machine. Sono soddisfattissimo. Nel weekend, meteo permettendo, prima uscita. Vedi l'allegato 159145

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app

Elegantissima, bellissima e leggera (se posta la foto vedrete). Per quel che vale, scritto da uno che le bici disc le ha sempre trovate "pensati" come estetica. Ma con la tua bici... siamo su un altro (alto) livello.
Semplicemente perfetta.
 
  • Mi piace
Reactions: PIANO74
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.