Compagni Di Modena

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.557
687
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Se domenica non lavoro mi unisco volentieri a voi :)
dov'è il punto di ritrovo?
Presso il negozio in Via Bologna. Io domenica non ci sono. Comunque vai tranquillo. Si uniscono spesso anche ragazzi associati a altri negozi.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.557
687
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
va bene grazie :)
Fate anche uscite durante la settimana e di Sabato?
Si. Tra settimana lo staff esce in pausa pranzo. 2 orette con 1 salitella. Se vuoi passa in negozio
Marco , il titolare, è sempre disponibile

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: lion-h

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
salve a tutti mudneis, allora come và?
vi siete allenati in questo periodo? io no :-)xxxx, altri impegni indaffaranti!!!! ma va bene lo stesso.
si ritoverà il tempo prima o poi! :==

L'inverno scorso era andato alla grande per me, quest'anno ho perso stimoli, forma e compagnia... ed anche le uscite in montagna sono crollate :doh:

Ciao a tutti..Qualcuno è iscritto alla GF STRADE BIANCHE?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

A Campogalliano sembra vada tantissimo: ne conosco 4 che si sono iscritti :azz

Ciao a tutti, mi sono trsferito da poco a Modena e ancora non conosco bene il posto quindi mi limito un pò ad esplorare o fare più o meno gli stessi tragitti.
C'è qualcuno che mi può consigliare qualche bel giro da fare, possibilmente se avete una traccia su Strava che possa guardare sarebbe ancora meglio :) (mi piacciono le salite)
Se c'è anche qualcuno che vuol fare qualche uscita insieme ci si può organizzare, tempo permettendo

Virginia buon negozio e buon gruppo, Marco è davvero una brava persona ed esperto ciclista e venditore; ci sono altri del forum nel gruppo

Diversamente troverai spesso gruppi che si trovano, organizzati o meno, in centro a Vaciglio di fronte al bar
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Serramazzoni (da Maranello, da Pazzano, da Rocca Santa maria, da Montebaranzone, da Prignano.... ed altre), Puianello (da Torre Maina o da Castelvetro), Guiglia, Ospitaletto (da Denzano, Rodiano o da Castelvetro) sono le più battute, poi dipende da quanti Km, quanto tempo e quando dsl vuoi fare. Poi dipende se accetti iltraffico o se è importante schivarlo... Se poi vuoi variare vai fuori dai "confini nazionali" ("l'Italia la và da Sècia a Panèra" bella cumpa ) e puoi andare nel reggiano a Baiso (da Roteglia, da S.Romano o daScandiano-Viano) nel reggiano mentre nel bolognese puoi andare a Monteombraro da Ciano, zappolino... e x le altre mete ci aggiorniamo più in là o-o
 

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.427
229
bassa modenese
Visita sito
In questi giorni sono tornato a pedalare sulla bdc sperando di fare presto qualche salitella.
Non è che quest'inverno sia stato fermo, anzi, ma ho girato sugli argini di Secchia e Panaro con la mtb, bello, il paesaggio da qualche metro di altezza è un pò diverso e non ci sono auto, ora con le ultime piogge però la bici si sporca troppo e mi sono stufato di pulirla dopo ogni uscita.
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Noooooooooooo!!!!!
Hanno messo a senso unico Campiglio!!!!!! Quindi si può solamente fare da settecani in direzione Marano... penso che scriverò una lettera di protesta al sindaco, al presidente della provincia ex a quello della Regione... E pure a Mattarella!!!
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.276
1.136
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Noooooooooooo!!!!!
Hanno messo a senso unico Campiglio!!!!!! Quindi si può solamente fare da settecani in direzione Marano... penso che scriverò una lettera di protesta al sindaco, al presidente della provincia ex a quello della Regione... E pure a Mattarella!!!
In salita non l'ho mai fatta se non in macchina, però minchia che due maroni i divieti!
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.120
16.971
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Grazie a tutti per le risposte :D
Solitamente che percorsi si fanno qui in zona?
Io vado principalmente a Serramazzoni massando per Maranello, Pavullo


se poi vuoi, potresti tenerti libero per un sabato di metà/fine marzo che riproporremo il Modena/San Luca
si richiede la presenza di volenterosi a tirare......bella cumpavero @lele57 e @Alberto Baraldi?!?!?! :mrgreen:
 

lion-h

Apprendista Passista
28 Agosto 2011
880
6
Sicilia
Visita sito
Bici
Scott Addict
se poi vuoi, potresti tenerti libero per un sabato di metà/fine marzo che riproporremo il Modena/San Luca
si richiede la presenza di volenterosi a tirare......bella cumpavero @lele57 e @Alberto Baraldi?!?!?! :mrgreen:
Grazie dell'invito.
Il sabato quasi sicuramente lavoro la sera quindi penso di esserci.
Spero di avere un minimo di autonomia eheh
quanti km e che dislivello c'è?
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Grazie dell'invito.
Il sabato quasi sicuramente lavoro la sera quindi penso di esserci.
Spero di avere un minimo di autonomia eheh
quanti km e che dislivello c'è?

Per il minimo sindacale siamo sui 100 con 500m D+
Per renderlo un pochino più interessante e meno trafficato aggiungi 20km e altri 500/1000 m D+
Se hai tempo e puoi aumentare km e D+ a dismisura allora ci divertiamo: io davanti alla tastiera e tu in sella :)))::)))::))):
 

lion-h

Apprendista Passista
28 Agosto 2011
880
6
Sicilia
Visita sito
Bici
Scott Addict
Per il minimo sindacale siamo sui 100 con 500m D+
Per renderlo un pochino più interessante e meno trafficato aggiungi 20km e altri 500/1000 m D+
Se hai tempo e puoi aumentare km e D+ a dismisura allora ci divertiamo: io davanti alla tastiera e tu in sella :)))::)))::))):
ahahahah
se riesco ad allenarmi un minimo e fate dei bei giri con un bel dislivello sono dei vostri!! Adoro le salite
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.276
1.136
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
se poi vuoi, potresti tenerti libero per un sabato di metà/fine marzo che riproporremo il Modena/San Luca
si richiede la presenza di volenterosi a tirare......bella cumpavero @lele57 e @Alberto Baraldi?!?!?! :mrgreen:
Sai che all'occorrenza sono in prima linea ma l'11 e il 25 ho Ferrara e La Spezia (meteo permettendo ovviamente, ma vale anche per San Luca), e il weekend in mezzo sarò a Londra. Quello dopo è Pasqua, quindi se mi volete si parla perlomeno di aprile, magliette, cosce al vento... :-)xxxx
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.120
16.971
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Sai che all'occorrenza sono in prima linea ma l'11 e il 25 ho Ferrara e La Spezia (meteo permettendo ovviamente, ma vale anche per San Luca), e il weekend in mezzo sarò a Londra. Quello dopo è Pasqua, quindi se mi volete si parla perlomeno di aprile, magliette, cosce al vento... :-)xxxx


se il meteo continua così.......possiam fissare per Luglio.......forse......:wacko::cry: