ma di componenti ne vogliamo parlare?

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Che strano, ero convinto che quelle misure fossero "standard", evidentemente mi sbagliavo.
Buono a sapersi.

Forse è stato lavorato male, non saprei dirti...
Ho letto però che è successo anche ad un altro utente sul forum Weight Weenies.

Spero di risolvere, se no costretto a limarlo...
 
  • Mi piace
Reactions: Raffi2000

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Forse è stato lavorato male, non saprei dirti...
Ho letto però che è successo anche ad un altro utente sul forum Weight Weenies.

Spero di risolvere, se no costretto a limarlo...
Prova a chiedere al venditore se ti rimanda solo il pezzo incriminato con le misure giuste, magari ordinandogli qualcos'altro che ti serve, così il venditore risparmia le spese di spedizione e tu intanto provi a "correggere" quello che ti è arrivato.
Non si sa mai.... io ho sempre trovato una certa disponibilità dei cinesi a risolvere i problemi con i clienti.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.425
Visita sito
Bici
disc
Non vedo perché dovrei lavorarlo io... alla fine compro un prodotto e mi aspetto che funzioni correttamente..

Comunque non sapevo che dovevo parlare prima con il venditore e poi aprire la controversia.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
difatti lui funziona correttamente, mica e' rotto, e' piu' facile che siano sballati i binari della "san marco"
 

thelorleo

Pignone
24 Maggio 2014
189
88
33
Ravenna
Visita sito
Bici
Scapin Dyesys
Balla mezzo mm, se hai i rail in metallo forzali un po', non succede nulla. Se sono in carbonella lima il reggisella.
Ottieni in base a quanto paghi, se prendevi un deda da 280 gr ti entrava perfetto.
Poi quello in carbonio da 16€ lo butterai direttamente a questo punto, visto che regolarlo é un incubo con la brugola in dotazione...
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Balla mezzo mm, se hai i rail in metallo forzali un po', non succede nulla. Se sono in carbonella lima il reggisella.
Ottieni in base a quanto paghi, se prendevi un deda da 280 gr ti entrava perfetto.
Poi quello in carbonio da 16€ lo butterai direttamente a questo punto, visto che regolarlo é un incubo con la brugola in dotazione...

Questo l’ho pagato 50€...

Volevo prendere iquello MCFK, ma la mia bici supporta solo 25,4 quindi non ha senso investire 300 euro nel reggisella se poi cambio la bici...
 

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Se non rispondono entro il primo marzo Aliexpress mi consegna di nuovo il denaro ?
Aliexpress fa una valutazione sulla fondatezza della tua richiesta e, avendo optato per il rimborso, ne stabilisce la misura. A me è capitato di avere anche l'intera somma reclamata.
 
  • Mi piace
Reactions: Tony 96

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Contestazione finita, non so se per merito di Aliexpress o del Produttore. A quanto ho capito il rimborso sarà completo a patto di spedire i prodotti in Cina ?

IMG_0952.jpg

IMG_0953.jpg

Se si quanto mi costa ? [emoji849]
 
Ultima modifica: