Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
non ho capito.
Davvero!!!!

Visto che sto seguendo una tabella e i risultati non sono buoni.....da questi valori...cosa si capisce ???
Potrebbe farmi comodo capirci qualcosa......
ieri : 3,7 / 2.8 pianura 1' Z1 3' Z2 28' Z3 50' Z4 0' Z5
gg prec: 4,2 / 5,0 pianura + una salita di circa 6km 1' Z1 9' Z2 49' Z3 51' Z4 8' Z5
6gg fa 3,5 / 5,0 idem 23' Z1 42'Z2 55 Z3 55' Z4 9' Z5
10gg fa 3,4 / 3,9 pianura+ 2 salite brevi 15' Z1 25'Z2 24 Z3 45' Z4 11 Z5
( ho scritto come SCHEDA INCOLONNATA, ma il forum lo rimette senza spazi......)

ho sbagliato qualcosa?
GRAZIE

Penso che tu abbia immesso un valore errato di soglia cardiaca. Pianura tranquillo 50’ in Z4 mi sembrano tantini, da qui i valori che lui ti riporta. Non so se hai un PM.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: bimoto

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
Penso che tu abbia immesso un valore errato di soglia cardiaca. Pianura tranquillo 50’ in Z4 mi sembrano tantini, da qui i valori che lui ti riporta. Non so se hai un PM.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non ho PM....e sono una schiappa.
Ma i dati di soglia e fc max sono inseriti giusti, da test dal preparatore...
boh??

in pianura non ero tranquillo, ma al mio QUASI max ( 29/32 kmh senza vento )
 

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
Per me lo era avevo letto spesso di questi sw beta ma nn credevo fossero così alla portata di tutti


forse mi sono spiegato male perdonami! era inteso dove è la novità che Garmin usi gli utenti come tester. oramai lo fanno tutti. prima fanno un softwere pieno di bug, poi a seconda dei cazzi che fuoriescono toppano le falle. Esempio su tutti l'ultimo ios per i merdfonini hanno fatto più relese loro per coprire i buschi che una fetta di emmenthal. oramai è usanza fare i lavori col sedere e poi usarci come cavie per le le loro mancanze.
 
  • Mi piace
Reactions: ita_2806

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
forse mi sono spiegato male perdonami! era inteso dove è la novità che Garmin usi gli utenti come tester. oramai lo fanno tutti. prima fanno un softwere pieno di bug, poi a seconda dei cazzi che fuoriescono toppano le falle. Esempio su tutti l'ultimo ios per i merdfonini hanno fatto più relese loro per coprire i buschi che una fetta di emmenthal. oramai è usanza fare i lavori col sedere e poi usarci come cavie per le le loro mancanze.

Ah si certo il 1030 l’ho acquistato con la consapevolezza di dover aspettare un po’ prima di avere uno strumento perfettamente funzionante
 
  • Mi piace
Reactions: liviocu

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
Ah si certo il 1030 l’ho acquistato con la consapevolezza di dover aspettare un po’ prima di avere uno strumento perfettamente funzionante

Trovo che sia inaccettabile. Se tu commercializzi un prodotto dovrebbe essere perfettamente funzionante. Gaermin fa la voce grossa essendo un leader di mercato su questi prodotti. Moltisssimi ne hanno le palle piene di questa strafottenza. Vedrete che se hammerhead funzionerà a dovere gli ruberò una marea di gente e li costringera a far le cose come dio comanda.
Parlo da possessore di Garmin. l 820 ha un touch screen è imbarazzante la pendenza non ne parliamo è come un alpino ubriaco quando va.
Poi se vogliamo difenderli a prescindere ok.
 

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Purtroppo me ne sto accorgendo, anche se il funzionamento allo stato attuale pare buono

Trovo che sia inaccettabile. Se tu commercializzi un prodotto dovrebbe essere perfettamente funzionante. Gaermin fa la voce grossa essendo un leader di mercato su questi prodotti. Moltisssimi ne hanno le palle piene di questa strafottenza. Vedrete che se hammerhead funzionerà a dovere gli ruberò una marea di gente e li costringera a far le cose come dio comanda.
Parlo da possessore di Garmin. l 820 ha un touch screen è imbarazzante la pendenza non ne parliamo è come un alpino ubriaco quando va.
Poi se vogliamo difenderli a prescindere ok.

Bella prospettiva! Quindi va bene cosi?

Non è Garmin... è il mondo che va cosi, e tutto sommato, a parte qualche dispositivo problematico, non considerando il costo assurdo che siamo disposti a spendere e quindi, per ovvie leggi di mercato, tutto lievita verso l'alto; come dice ita_2806 ci lamentiamo, ma poi siamo soddisfatti dagli strumenti che abbiamo preso per soddisfare il nostro ego :sborone: sostituento il modello precedente.
E ti assicuro che ogni volta scommettiamo che l'epoca di Garmin sia finita perchè sta per arrivare il nuovo marchio con il tal modello... ma poi torniamo sempre da BigMamaGarmin (puoi leggerti i post degli ultimi 10 anni che parlano di dispositivi elettronici per farti un idea)
Se qualcuno non fosse contento del 1030 io passo in giornata a ritirarlo al domicilio...
 
  • Mi piace
Reactions: ita_2806

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
Non è Garmin... è il mondo che va cosi, e tutto sommato, a parte qualche dispositivo problematico, non considerando il costo assurdo che siamo disposti a spendere e quindi, per ovvie leggi di mercato, tutto lievita verso l'alto; come dice ita_2806 ci lamentiamo, ma poi siamo soddisfatti dagli strumenti che abbiamo preso per soddisfare il nostro ego :sborone: sostituento il modello precedente.
E ti assicuro che ogni volta scommettiamo che l'epoca di Garmin sia finita perchè sta per arrivare il nuovo marchio con il tal modello... ma poi torniamo sempre da BigMamaGarmin (puoi leggerti i post degli ultimi 10 anni che parlano di dispositivi elettronici per farti un idea)
Se qualcuno non fosse contento del 1030 io passo in giornata a ritirarlo al domicilio...

Non fa una piega il tuo ragionamento. Più che per il mio ego pur trovando uno strumento con dei difetti evidenti rimango in garmin per il suo ecosistema che a oggi è imbattibile. Ciò non toglie che trovo ingiusto commercializzare dei prodotti troppe volte acerbi e vale per troppi settori merceologici. Purtroppo poi se un brand vende noi pochi rintronati possiamo pure lamentarci ma non serve a nulla.
Sono tutti soddisfatti del 1030, ma potrebbero essere più contenti se funzionasse per bene:ola:
 

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
Trovo che sia inaccettabile. Se tu commercializzi un prodotto dovrebbe essere perfettamente funzionante. Gaermin fa la voce grossa essendo un leader di mercato su questi prodotti. Moltisssimi ne hanno le palle piene di questa strafottenza. Vedrete che se hammerhead funzionerà a dovere gli ruberò una marea di gente e li costringera a far le cose come dio comanda.
Parlo da possessore di Garmin. l 820 ha un touch screen è imbarazzante la pendenza non ne parliamo è come un alpino ubriaco quando va.
Poi se vogliamo difenderli a prescindere ok.
Per ora Hammerhead é una brutale delusione. Poche funzioni, bugs, no allarmi sonori e ancora niente elevazione e pendenza!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
Per ora Hammerhead é una brutale delusione. Poche funzioni, bugs, no allarmi sonori e ancora niente elevazione e pendenza!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Avevo messo gli occhi sopra, poi ho pensato mahhhhh e ho fatto bene alla luce dei fatti. soldi avanti, non sai quando consegnano e soprattutto sei un megabetatester.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Per ora Hammerhead é una brutale delusione. Poche funzioni, bugs, no allarmi sonori.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ho visto... per adesso lasciamo andare avanti le cavietester.

Solo per il fatto che almeno lavora bene con il radar Varia ...mi tengo stretto il garminch.a 1000, mentre per il 1030 controllerò come si evolve con voi.
 

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
Ho visto... per adesso lasciamo andare avanti le cavietester.

Solo per il fatto che almeno lavora bene con il radar Varia ...mi tengo stretto il garminch.a 1000, mentre per il 1030 controllerò come si evolve con voi.
Ho il 1000 dal 2014, felicissimo dell'acquisto.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.